Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La BT di Adriano
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2011 alle 7:39 #43131FrancescoMembro
@ponch71 wrote:
@Diegone80 wrote:
Hai capito che stronzi questi tizi?
Ma che darla via subito!
Per comprare che cosa, una xj6? Oppure una fz6?
Ma per favore, la bull è una grandissima moto, non ne fanno più così!Infatti non ho fatto ora a chiedere …….cosa ti hanno proposto
… bhe hanno fatto un pò “leva” sulle mie esigenze touring emerse durante la chiacchiera consiglnadomi la TDM ….che non mi dispiace in effetti … ma siamo cmq lontani dal fascino che la bull esercita …mooooooooolto lontani. il ragazzo è stato gentile e molto professionale e accurato durante i controlli vari e la riconsegna del mezzo … ma dovevate sentirlo e vederlo con quanto sentimento paterno i consiglava la sostituzione !!!! … ho quasi avuto l’impressione che se la volesse prendere lui la mia bull !!!! ….cmq, parole sue (e non mie) RL non è stata modificata.
18 Aprile 2011 alle 9:45 #43130Diegone80PartecipanteNon fa niente, ci farema la massima attenzione possibile e se capiterà vedremo che fare, ma la Bull è la Bull!
18 Aprile 2011 alle 11:54 #43129AnonymousMembrobella la bull di adriano e anche presa bene….bravo,per quanto riguarda la RL della 2005 (che possiedo) credo accusi lo stesso problema della serie precedente poichè anche la mia qualche volta fà “klak” in avviamento ma da quando ho montato la batteria big il rumore sembra scomparso……speriamo bene
18 Aprile 2011 alle 13:59 #43128AdrianoModeratoreGrazie Davide… pensa che ha quasi 60.000 Km!!!
Hai fatto bene a montare la batteria maggiorata! Hai già capito la differenza…
Speriamo che adesso ti possa durare ancora un bel po’, ma se fossi stato in te avrei preso al volo l’ opportunità offerta da Ponch di acquistare il ricambio della RL a meno della metà del prezzo ufficiale italiano… giusto per precauzione!La differenza del MY2005 (come la tua) e del MY2002 (come la mia) sta nel motorino di avviamento, ma la RL è la stessa… diciamo che sopporta un po’ di più il sottodimensionamento del sistema di avviamento (batteria, motorino, cavi…) ma se non si presta attenzione all’ efficienza della batteria si incorre comunque nel problema! Prima o poi…
Quindi adesso regala alla tua batteria nuova anche un buon mantenitore di carica ::beer
Life is a journey, not a destination !
18 Aprile 2011 alle 14:25 #43127ponch71Partecipante@Adriano wrote:
‘, ma se fossi stato in te avrei preso al volo l’ opportunità offerta da Ponch di acquistare il ricambio della RL a meno della metà del prezzo ufficiale italiano… giusto per precauzione!
Se il tutto va a buon fine ( per scaramanzia lo dico ) che il tutto fila liscio non è detto che si possa rifare anche un altro ordine , con meno pezzi ::beer
19 Aprile 2011 alle 7:36 #43126AnonymousMembrogiusto,meglio prevenire se c’è l’occasione volentieri ma la mia bull ha 10.000 km (presa usata) e io la uso nel finesettimana per giri medi quindi pochi avviamenti,toccando ferro dovrei andare avanti qualche anno……….stai a vedere l’autogufata!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.