Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La BT di Adriano
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Marzo 2010 alle 16:47 #43122AnonymousMembro
Azz. mannaggia
9 Marzo 2010 alle 17:01 #43123AnonymousMembrova bè non è che ti hanno diagnosticato un male incurabile… 😯
i problemi alla ruota libera affliggono una piccolissima parte delle bull in circolazione, per prevenire è fondamentale avere la batteria sempre perfettamente efficiente, essere precisi nelle accensioni e soprattutto, almeno così faccio io, bisogna non pensarci, godiamoci la bull e quando sarà il momento, se mai ci sarà, si affronterà il problema RL… ::a
21 Marzo 2010 alle 20:18 #43124AnonymousMembroHo comprato un 2005 , secondo voi il problema rl è risolto o persiste ?
21 Marzo 2010 alle 21:55 #43125BulljanMembro@yamama wrote:
Ho comprato un 2005 , secondo voi il problema rl è risolto o persiste ?
non mi pare siano noti casi nella seconda (e purtroppo ultima) versione della Bull (il modello a telaio nero dal 2005 in poi)
9 Aprile 2011 alle 12:59 #43132AdrianoModeratoreEcco la cagnolona uscita dal letargo!!!
Fresca di carrozzeria… e con il parafango posteriore by Ponch!
Life is a journey, not a destination !
11 Aprile 2011 alle 13:00 #43133AnonymousMembrobella la cagnolona …………..
ma una accorciatina e alzatina alla zona targa ……….12 Aprile 2011 alle 11:00 #43134FrancescoMembro@yamama wrote:
Ho comprato un 2005 , secondo voi il problema rl è risolto o persiste ?
… a me in yamaha hanno detto che nulla o quasi è stato fatto … mi hanno anche consigliato di darla via al “piu presto” pensa te !!!! … col cavolo che la do via !!!! … me la devono pagare alemno 23 o 24 euro al kg …. altrimenti me la tengo e me la coccolo !!!
12 Aprile 2011 alle 14:40 #43135Diegone80PartecipanteHai capito che stronzi questi tizi?
Ma che darla via subito!
Per comprare che cosa, una xj6? Oppure una fz6?
Ma per favore, la bull è una grandissima moto, non ne fanno più così!12 Aprile 2011 alle 14:44 #43136ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
Hai capito che stronzi questi tizi?
Ma che darla via subito!
Ma per favore, la bull è una grandissima moto, non ne fanno più così!Infatti non ho fatto ora a chiedere …….cosa ti hanno proposto
12 Aprile 2011 alle 15:07 #43137AnonymousMembroIn Yamaha sono terribili, ci scommetto che gli hanno detto che la bull neanche la ritirano!
13 Aprile 2011 alle 21:10 #43138AdrianoModeratore@apollo wrote:
bella la cagnolona …………..
ma una accorciatina e alzatina alla zona targa ……….Sinceramente a me non dispiace così com’ è!
Senza contare che la coda “lunga” protegge molto di più quando si viaggia in 2…
14 Aprile 2011 alle 8:12 #43139Diegone80PartecipanteDiciamo che la coda lunga è utile, ma per molti poco bella o sportiva, se ad Adriano piace anche è a cavallo!
14 Aprile 2011 alle 9:38 #43140f4s4n0Partecipante@Diegone80 wrote:
Ma che darla via subito!
Ma per favore, la bull è una grandissima moto, non ne fanno più così!Questi merdosi ti dicono di darla via che se no tutti metterebbero le mani sulle moto da soli come ai vecchi tempi e non ci guadagnano nulla….invece loro come dici bene tu preferiscono le nuove super elettroniche cosi quando rompi non aggiusti…ma cambi i pezzi direttamente a discapito del portafogli e soprattutto della passione x la moto!!!!
14 Aprile 2011 alle 10:33 #43141ponch71Partecipante@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
Ma che darla via subito!
Ma per favore, la bull è una grandissima moto, non ne fanno più così!Questi merdosi ti dicono di darla via che se no tutti metterebbero le mani sulle moto da soli come ai vecchi tempi e non ci guadagnano nulla….invece loro come dici bene tu preferiscono le nuove super elettroniche cosi quando rompi non aggiusti…ma cambi i pezzi direttamente a discapito del portafogli e soprattutto della passione x la moto!!!!
Forse non sapete che loro devono costruire secondo uno standard ben preciso , e forse non sapete che tutti quei pc che ci attaccano dietro non servono a niente , il cruscotto fa da pc per il controllo del mezzo e modificarlo di poco ma lo fa
14 Aprile 2011 alle 17:10 #43142AdrianoModeratore@Diegone80 wrote:
Diciamo che la coda lunga è utile, ma per molti poco bella o sportiva, se ad Adriano piace anche è a cavallo!
Io di sportivo in moto non ho nulla… in più da queste parti ogni volta che c’è una paletta bianco/rossa in giro è sicuro che decida di sventolare quando passo io! 😯
Per ora rimane così… adesso che ho fatto sistemare le parti verniciate e che la meccanica e l’ impianto elettrico sono in ordine preferisco godermi la stagione che sta partendo!
Per il prossimo fermo invernale non si sa mai cosa combinerò… ::te
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.