Home › Forum › …::OFFICINA::… › La Belva in letargo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2014 alle 8:08 #89055MOTOTURISTAMembro
Altri pezzi di moto asportati e pronti per l’ ispezione:
Impinto freno posteriore
1 001.JPG[/attachment:jbkyv53c]Impinto di scarico
1 002.JPG[/attachment:jbkyv53c]10 Novembre 2014 alle 10:23 #89056MOTOTURISTAMembroOggi se ho tempo un’ altro smontaggio ::mrgreen::
10 Novembre 2014 alle 13:28 #89057ptcruiserPartecipantemamma mia…..mi fai quasi paura!! povera bull … ::e_confused:: ::e_confused:: 😆 😆
10 Novembre 2014 alle 13:44 #89058MOTOTURISTAMembro…i lavori continuano …
LAVORO 10.11.2014 004.JPG[/attachment:3viudjq9]
10 Novembre 2014 alle 14:01 #89059AdrianoModeratoreRalleeentaaaa!!! Se procedi così a fine novembre hai finito tutti i lavoi invernali e poi non saprai più cosa fare!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
10 Novembre 2014 alle 16:16 #89060MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Ralleeentaaaa!!! Se procedi così a fine novembre hai finito tutti i lavoi invernali e poi non saprai più cosa fare!!! 😆
Chi ha tempo,… non aspetti tempo ::mrgreen::
e poi ne approfitto adesso fin che posso,, perchè poi dopo trovare del tempo libero è difficile10 Novembre 2014 alle 17:07 #89061robertogenModeratore@MOTOTURISTA wrote:
@japolus wrote:
Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibilesi chiamo da Vittorio. ::e_biggrin::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
10 Novembre 2014 alle 17:58 #89062ptcruiserPartecipantestefano ma hai intenzione anche di regolare il gioco valvole e la sincronizzazione dei carburatori..?
10 Novembre 2014 alle 18:41 #89063MOTOTURISTAMembro@robertogen wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
@japolus wrote:
Se mi dici quanto vuoi ti porto la mia!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ahahah,….da te pretendo una tonnellata di buon pesto alla Genovese, che alle mie bimbe piace tantissimo. Mi ricordo un anno che sono venuto a Genova a vedere l’ Acquario e proprio di fronte ala piazzale cj sono delle case vecchie e sotto al porticato c’ era un ristorante ( mi sembra da tito o qualcosa del genere), dove ci siamo fermati a mangiare.
Dopo aver mangiato ci siamo messi a parlare con il proprietario e alla fine sono ritornato a casa con un barattolo da 2 kg di pesto fatto da loro. una cosa indescrivibilesi chiamo da Vittorio. ::e_biggrin::
si proprio lui Vittorio 😆
10 Novembre 2014 alle 18:41 #89064MOTOTURISTAMembro@ptcruiser wrote:
stefano ma hai intenzione anche di regolare il gioco valvole e la sincronizzazione dei carburatori..?
yes,…. ::mrgreen::
10 Novembre 2014 alle 20:47 #89065MOTOTURISTAMembroho smontato le pinze dei freni anteriori
nella pinza ant dx ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?11 Novembre 2014 alle 7:20 #89066ptcruiserPartecipanteanche la mia consuma di piu all’interno……
11 Novembre 2014 alle 8:23 #89067AdrianoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?
E’ una cosa che in molti hanno lamentato qui nel forum…
Controlla che i pistoncini siano liberi di muoversi, e visto che ci sei fai una bella pulizia,,, con la polvere delle pastiglie, che si impasta con l’acqua piovana, può darsi che i pistoncini facciano fatica a muoversi… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
11 Novembre 2014 alle 10:37 #89068MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
ho notato un consumo maggiore della pasticca interna,….è normale?
E’ una cosa che in molti hanno lamentato qui nel forum…
Controlla che i pistoncini siano liberi di muoversi, e visto che ci sei fai una bella pulizia,,, con la polvere delle pastiglie, che si impasta con l’acqua piovana, può darsi che i pistoncini facciano fatica a muoversi… ::e_wink::
Sicuramente che lo faccio, ::mrgreen::
Adeeso sto smontando i pezzi per fare un primo controllo generale, tipo rotture e usura dei pezzi, ho gia visto un bel impastamento,… eheheh ma con calma mi smonto la pinza me la pulisco pezzetto per pezzetto, me la vernicio, mi cambio le guarnizioni le pasticche ecc. e poi quando è il momento si rimonta il tutto12 Novembre 2014 alle 11:03 #89069MOTOTURISTAMembroSmontato ruota anteriore, e dischi, …. tutto sommato mi sembrano ancora in buone condizioni. spessore misurato 5 mm. ma a questi non gli faccio niente perchè prendo quelli a margherita ::mrgreen::
1 001.JPG[/attachment:27fd6bon]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.