La bella stagione è arrivata

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La bella stagione è arrivata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Finalmente  sembra che la primavera sia arrivata,  almeno a Roma.

Il prossimo fine settimana finalmente riprenderò contatto con la Bull…..

Purtroppo il mio solito compagno di viaggio ha deciso di cambiare vita. Andrea Caroli, lo conoscete quasi tutti, uno dei più anziani del gruppo (come appartenenza) si è  trasferito a Fuerte Ventura e sta vendendo la sua Fazer.

Mi toccherà andare da solo ma potrebbe essere il momento giusto per conoscere due dei nuovi iscritti,  Diszno di Grottaferrata e Arktos di Torvaianica.

Vi farò sapere.  Intanto buona Pasqua a tutti…..

• Questo topic è stato modificato 2 anni, 7 mesi fa da fernando.
    marvil
    Moderatore

Ciao Fernando,

qui in terronia è piu facile che ci fermeremo in estate, le temperature previste andranno oltre i 40 e l’unica maniera per goderti la moto sarà uscire dopo le 21,00 😅.

organizzati e raggiungi Andrea per una settimana , io vedo viaggi ovunque, uno dei miei gruppi andrà in Sila per un w.e. e …andrei se non fosse che i tempi ” economici” non sono dei migliori..buon “post pasqua”

fernando
    Moderatore

Io approfitterò del raduno per farmi un paio di giorni in giro per le dolomiti…. Spenderò qualcosa in più ma almeno ammortizzo il viaggio come stanchezza (anche se vado su col furgone) e come costo…..

L’inverno a Roma comunque per me è troppo freddo e troppo piovoso per andare in moto. Non sono più un ragazzino….. 🙄

Andrea prima o poi lo andrò a trovare, resta il fatto che non ho più il compagno di uscite in moto…..

marvil
    Moderatore

Ho percorso qualche domenica fa più di 600 km in un giorno, una prova, anche di resistenza, ora sono fermo, piccole uscite locali, aspetto giorno 31 maggio come la luce in fondo al tunnel 😁, a parte le navi avrò 7 giorni di moto

Adriano
    Moderatore

Qui il meteo continua a fare schifo… ho azzardato un primo giretto a Jesolo con la Cate domenica scorsa e ci siamo presi il diluvio… ed ha piovuto me**a 😖

La Bull è presa da schifo e qui continua a piovere, non riesco a lavarla…

Inoltre mi sono reso conto solo ieri che le prossime domeniche le avrò tutte impegnate per altre cose… rinviate in passato per il procastinarsi del brutto tempo.

Praticamente il primo giro in montagna lo farò andando al raduno 😫

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.