KTM Super Duke 1290

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… KTM Super Duke 1290

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore
    Rudy
    Partecipante

18 19 ??

kiwi1
    Partecipante

😯 😯 😯 !!!

… non è il mio genere di moto… però azzzz…

Adriano
    Moderatore
    Michele
    Partecipante

Mc Cojons…divertimento puro!

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

dopo la sporcacciata che Ktm ha fatto con husqvarna , non si merita nemmeno un commento…
    comprata , rubato progetti , chiusa ,eliminato concorrenti……
    io sono della zona e sapere che un sacco di famiglie sono rimaste senza un lavoro per un vezzo commerciale , mi fa incazzare…

Adriano
    Moderatore

Accidenti… questo non lo sapevo proprio!!! 😯

Del resto questo marchio ha passato talmente tante mani che non sorprende affatto… infatti è nata in Svezia…
    Ed ora gli hanno fatto quello che stanno facendo con tutti i gioielli italiani da decenni!!! 👿 👿 👿 👿 👿

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

@alba70 wrote:

dopo la sporcacciata che Ktm ha fatto con husqvarna , non si merita nemmeno un commento…
    io sono della zona e sapere che un sacco di famiglie sono rimaste senza un lavoro per un vezzo commerciale , mi fa incazzare…

…perfettamente d’accordo…
    anche se penso che il destino delle nostre industrie, specialmente le piccole realtà, sia già minato all’origine da una politica interna che invece di promuovere sembra faccia di tutto per farle soccombere. E molto spesso il talento, l’ingegno, l’innovazione, lo styling, ed il coraggio non bastano per sopravvivere.
    … alla fine, il vero nemico, l’abbiamo in seno… 👿

ponch71
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

@alba70 wrote:

…perfettamente d’accordo…
    anche se penso che il destino delle nostre industrie, specialmente le piccole realtà, sia già minato all’origine da una politica interna che invece di promuovere sembra faccia di tutto per farle soccombere. E molto spesso il talento, l’ingegno, l’innovazione, lo styling, ed il coraggio non bastano per sopravvivere.
    … alla fine, il vero nemico, l’abbiamo in seno… 👿

::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused::

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.