Kit v-metal

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Kit v-metal

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #42906
    Francesco
    Membro

    no …. sulla pista di fiumicino !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stavo perdendo il jambo per le kayman ….

    #42905
    tiz
    Partecipante

    Comunque a 160 la Bull non fa paura , direi anzi che è bella piantata in strada e governabilissima 😉

    #42904
    Francesco
    Membro

    probabilmente si .,… ma devi tener presente la mia inesperienza ….

    #42903
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    probabilmente si .,… ma devi tener presente la mia inesperienza ….

    :mrgreen: personalmente la velocità mi fa paura solamente se le condizioni del traffico o della strada rendono la guida pericolosa , altrimenti se mi trovo su un bel dritto e non ci sono auto , posso andare anche a 300 con la BULL :mrgreen: 😈 :mrgreen:

    #42902
    Francesco
    Membro

    😯 😯 😯 😯

    #42901
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io solo a 210 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    210.jpg[/attachment:35ykqpxm]
    ciAOoo ➡ ➡

    #42900
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … io solo a 210 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    210.jpg[/attachment:1grt1830]
    ciAOoo ➡ ➡

    perchè tu non hai il kontak che arriva a 320 , solo per questo però 😉

    #42899
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    perchè tu non hai il kontak che arriva a 320 , solo per questo però 😉

    … l’avevo sulla mia vecchia Hayabusa ➡ ➡ ➡ 😯 😯

    #42898
    Francesco
    Membro

    bella ….. mi piacerebbe provarla la hayabusa …..!!!

    #42897
    ponch71
    Partecipante

    Forse non sapete perche la chiamarono cosi :gr bisogna fare lo spelling :mrgreen: :mrgreen:

    Hay = come dolore

    a = a

    busa = buca

    Di conseguenza tutti con problemi testicolari ::op ::op

    #42896
    ACE cafe
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    personalmente delle grandi performace non saprei che farmene …. non sono gran pilota …. per me estetica, sicurezza e affidabilità del mezzo.

    …. qualche settimana fa ho sfiorato i 160 😯 😯 😯 e credo che sara la prima e l’ultima volta … non mi occorrono certe prestazioni …. pero parere personale il mio !!!

    Ma tu prima di comperare la BULL giravi in triciclo forse !!
    Uno parla di assetto, e idrauliche anteriori e posteriori ….che sono l’emblema della “sicurezza e affidabilità in curva e sul dritto” e tu salti fuori con il discorso della velocita’ che non centra niente !!
    Io preferisco una moto che tenga la strada…..e credo che tu non riesca neanche lontanamente ad immaginare di quanto cambi con la modifica R1 !!

    #42895
    Anonymous
    Membro

    la bull secondo il mio modesto parere si sposa con entrambe le idee, è una moto che si presta ad essere personalizzata esteticamente per chi non vuole le prestazioni, e ci sta anche a chi da lei vuole spremere qualcosa in piu, io l’ho scelta per questo, mi piace da morire quando la vedo e mi trovo benissimo (adesso dopo qualche aggiustamento) quando la guido in modo sportivo

    #42894
    tiz
    Partecipante

    @hummer wrote:

    e mi trovo benissimo (adesso dopo qualche aggiustamento) quando la guido in modo sportivo

    Si , sicuramente puoi levarti qualche soddisfazione anche guidando in modo sportivo , certo è che quando cominci ad andare su e giù da destra a sinistra non ti puoi permettere di sbagliare nulla , altrimenti Lei non ti perdona 🙄

    #42893
    ponch71
    Partecipante

    Ace , tutti si sono presi la bull per vari motivi ,c’è chi l’ha presa perche non può tenere 2 macchine ,chi per farsi i giri domenicali ,chi si è innamorato a prima vista ,chi l’ha presa perche aveva 4 soldi in + , a chi piace e la modifica (soft o hard ) ecc….e di conseguenza non tutti sono dei sparatori di rettilineo ,chi come francesco non ama la velocità (per esempio io basta che cia 1km e sono già al limitatore ,in paese giro sempre rispettando il limite ::a ma con una marcia inferiore in modo da essere su di giri ) ……………….

    #42892
    fabrizio
    Partecipante

    E ioche l’o presa per le sue potenzialita’ ciclistiche ed estetiche…..
    Per non parlare dei suoi 80 cv. che se usati bene ti portano in 100 mt a 200 km/h……..
    e che dire del pezzo di asfalto mancante davanti al semaforo di casa mia che puntualmente cavo quando parto????
    E quei due carburatori uniti agli scarichi aperti che quando accelleri cavi giu’ le vetrate dei negozi….. Solo al pensiero mi viene oglia di infilare la tuta (di rigore turistica) e andare a farmi una girata su e giu’ per l’abetone……. Ma ahime’ piove………..

    Dopo il momento poesia: la Bull è nata per noi e Noi ne abbiamo colto l’essenza. C’è chi come me apprezza la guida piu’ sportiva, chi invece ne ha fatto un mulo per la domenica e chi addirittura c’è arrivato in Inghilterra e prima o poi ci torna in Italia…… La moto è bella se vissuta a 360 gradi, rispettandosi, salutandosi e scambiando le proprie idee senza timori…..
    Per tutto il resto c’è Mastercard………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.