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25 Novembre 2009 alle 18:11 #5849rosso65Partecipante
Per chi è interessato:
http://www.subito.it/kit-v-metal-per-yamaha-bt1100-bulldog-bari-8842829.htm25 Novembre 2009 alle 18:21 #42919AnonymousMembroAzzzzzzz 1400 son tanti, magari costava il doppio pero’ 1400 euro e’ uno stipendio… 😯
25 Novembre 2009 alle 23:15 #42918ponch71PartecipanteIl prezzo è un affare ,solo il serbatiuo lo può montare solo la versione 2002/04 ,i fianchetti serbatoio sono ok ,il parafango ok ,mentre gli altri fianchetti non li puoi montare ,ovvero se li monti resti con tutto il laterale scoperto perche nel kit menzionato mancano 2 fianchetti e di conseguenza la coda corta ( purtroppo vanno montati a catena ) questo di sicura stava prendendo tutto a pezzi singoli che poi ha venduto la moto prima di montarli
26 Novembre 2009 alle 8:12 #42917rinogattoPartecipanteio mi prenderei solo il serbatoio ma questo vorrà una chicoccia
seeeeeeeeeeeeeeeeee26 Novembre 2009 alle 8:27 #42915ponch71Partecipante@rinogatto wrote:
io mi prenderei solo il serbatoio ma questo vorrà una chicoccia
seeeeeeeeeeeeeeeeee500,oo€ e lo puoi avere cosi ……….
26 Novembre 2009 alle 8:47 #42916FrancescoMembro……. vai rinogààààààààà ……
27 Novembre 2009 alle 10:53 #42914ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Il prezzo è un affare ,solo il serbatiuo lo può montare solo la versione 2002/04 ,i fianchetti serbatoio sono ok ,il parafango ok ,mentre gli altri fianchetti non li puoi montare ,ovvero se li monti resti con tutto il laterale scoperto perche nel kit menzionato mancano 2 fianchetti e di conseguenza la coda corta ( purtroppo vanno montati a catena ) questo di sicura stava prendendo tutto a pezzi singoli che poi ha venduto la moto prima di montarli
Sarà anche un’affare, ma 1400 euro spesi solo ed esclusivamente per beneficio estetico mi sembrano una follia…..!!
Io, ho speso la stessa cifra per la modifica R1 (piastre,forcelle,molle e mono) e forse qualcosa in più, considerando anche costi di manodopera, visto che la revisione e la taratura delle “KAYABA” e del mono “MUPO” è stata fatta da professionisti (BULL79 ne sà qualcosa)… però almeno c’è la soddisfazione della guida, e la moto è tecnicamente cresciuta molto, dal punto di vista delle PERFORMANCE oltre che alla sola estetica !!
Io ragiono così, non so voi 😉27 Novembre 2009 alle 12:41 #42913AnonymousMembro::b condivido l’ACE pensiero… ::b
27 Novembre 2009 alle 13:10 #42875fabiettobtPartecipanteio no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo …
27 Novembre 2009 alle 13:15 #42912rinogattoPartecipante27 Novembre 2009 alle 13:16 #42911rinogattoPartecipante@fabiettobt wrote:
io no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo …
assolutamente d’accordo
27 Novembre 2009 alle 13:19 #42910tizPartecipante@fabiettobt wrote:
io no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo …
Condivido , sulla Bull prima di tutto viene l’estetica , le performance vanno richieste ad altri tipi di moto. 😉
Poi se l’estetica incontra anche le performance , vedi forcelle R1 , tanto di guadagnato 😀 l’importante è che i soldi spesi siano realmente poi , goduti 🙄27 Novembre 2009 alle 13:20 #42909OrchettoPartecipante… a me piace tanto la Bull con la forcella R1!!! Me fà impazzì!! ::cap ::b … 😉
27 Novembre 2009 alle 13:24 #42908FrancescoMembropersonalmente delle grandi performace non saprei che farmene …. non sono gran pilota …. per me estetica, sicurezza e affidabilità del mezzo.
…. qualche settimana fa ho sfiorato i 160 😯 😯 😯 e credo che sara la prima e l’ultima volta … non mi occorrono certe prestazioni …. pero parere personale il mio !!!
27 Novembre 2009 alle 13:27 #42907tizPartecipante@Francesco wrote:
…. qualche settimana fa ho sfiorato i 160 😯 😯 😯 e credo che sara la prima e l’ultima volta …
eri sul raccordo anulare ? 😈 😈
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