Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Jerome73 si presenta
😀 Ciao a tutti!
Io vivo a Reggio Emilia, ma sono “s i c i l i a n o” della prov. di AG.
Possessore di un BT dall’agosto del 2005 con all’attivo 19.000 km ca.(diciamo che se c’è da spostarsi, non disdegno).
Ho dato uno sguardo fugace al sito, per cui non mi soffermo a giudicare i contenuti, ma mi sembra abbastanza completo, alla pari di altri siti. Ho anche da aggiungere un commento: FINALMENTE!
… è da un po che cercavo un forum dedicato alla Bull!
Benvenuto e complimenti x il kilometraggio…
Benvenuto da un altro siciliano trapiantato… 😕
@Jerome73 wrote:
😀 Ciao a tutti!
Possessore di un BT dall’agosto del 2005 con all’attivo 19.000 km ca.(diciamo che se c’è da spostarsi, non disdegno).
Ho dato uno sguardo fugace al sito, per cui non mi soffermo a giudicare i contenuti, ma mi sembra abbastanza completo, alla pari di altri siti. Ho anche da aggiungere un commento: FINALMENTE!
… è da un po che cercavo un forum dedicato alla Bull!
Benvenuto da un agrigentino rimasto ad AG 😀 . Ma di preciso…da quale paese?
@swilo81 wrote:
@Jerome73 wrote:
😀 Ciao a tutti!
… è da un po che cercavo un forum dedicato alla Bull!Benvenuto da un agrigentino rimasto ad AG 😀 . Ma di preciso…da quale paese?
Castrofilippo 🙄
Benvenuto Jerome , il sito è appena agli inizi , considerà che è aperto da circa un mesetto per cui non può che crescere e completarsi 😉
Benvenuto Jerome!! 😀
benvenuto nel nosto allevamento
@Cucaio wrote:
benvenuto nel nosto allevamento
…allevamento mi piace… 😀 😀 😀
benvenuto!
CIAO Jerome… allora c sarai al 2 raduno sicuramente…
@micerinolxx wrote:
CIAO Jerome… allora c sarai al 2 raduno sicuramente…
😳 scusa la mia impreparazione: dove e quando?
ciao,siccome non sei tanto distante da me allora alla prima uscita ti chiamo!!!!!!
Benvenuto nel forum…..
allevamento perchè per un certo periodo ho frequentato un allevamento di rottweiler, ne tengo due e l’aria che tirava li era simile a questa dei raduni motociclistici
benvenuto anche da parte mia