Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Itinerari…
Ottimo, credo che entrambe le cose possano funzionare. Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi che il nostro forum rimanga una cosa di nicchia x i possessori di bull conviene che fai una cosa a parte, altrimenti fai una sezione apposita nel forum. Secondo me conviene fare una cosa a parte, magari in stretto contatto con il forum, ma a parte, in modo che chi cerchi itinerari (e credo siano parecchi) viaggino su un altro sito. Sarebbe carino segnalare anche posti di ristoro, cose da vedere etc, ma comprendo che possa diventare un grosso lavoro da gestire.
Comunque mi sembra una bella avventura da intrapprendere 😉
ci avevo pensato anche io tempo fa e credo che sia una cosa intelligente oltre che interessante. Io immaginavo un portale con recensioni personali e itinerari italiani ed esteri da percorrere tassativamente in moto. Magari convenzioni o link a motonoleggi per avere la moto adatta nel posto che si raggiunge in aereo (se estero) o descrizioni dettagliate per l’ Italia. Pensavo anche ad una lista a zone delle officine e/o assistenze aperte per chi rimane a piedi, la moto si usa sabato, domenica e nelle ferie, se si rimane a piedi è un disastro… Provare per credere.
Poi avevo altre ideuzze, ma non vi dico + niente se no come divento milionario!
A parte gli scherzi, non so se è solo deformazione professionale ma vedo la cosa molto “appetibile” commercialmente, e da sviluppare secondo me completamente separata dal forum, con vita propria….