ITALRUGBY

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ITALRUGBY

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

SPETTACOLO!!!!!!!!!! Italia batte Irlanda 22 a 15….prima vittoria azzurra contro i verdi….non ho parole…che partita,ho ancora la pelle d’oca!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

::e_surprised:: ::e_surprised:: e vvaiiiii. ma Lo Cicero dovrebbe aver giocato l’ultima partita o sbaglio?

robertogen
    Moderatore

esatto,ha deciso di lasciare il posto a ragazzi più giovani in vista del mondiale del 2015. comunque dopo 14 anni e 103 “caps” in nazionale è giusto che si riposi….

logotipo69
    Partecipante

Un grandissimo 6 nazioni. Grande Italia!!!

Adriano
    Moderatore

Mi sono perso sia la diretta streaming ke la differita su La7…

Locicero è stato il rugbysta ke mi ha fatto incuriosire su questo sport, l’ho sentito parlare in un’intervista di molti anni fa di lavoro, sacrificio, rispetto delle regole e degli avversari… e mi ha così fatto scoprire ke la mia avversità al calcio ed ai calciatori, soprattutto, poteva avere invece uno sfogo insperato in questo mondo! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

l’Italia ha spianata la cresta hai galletti francesi, ha fatto tremare i maestri inglesi ed ha reso amara la festa di San Patrizio ai verdi d’Irlanda. brutte partite contro Scozia e Galles ma nel complesso il miglior 6 nazioni mai giocato.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Onore agli azzurri uomini veri!!!!

Born to Lose - Live to Win

Adriano
    Moderatore

Onore ai “vecchi”… ma devo dire che i nuovi innesti di Brunel mi sono piaciuti molto, in particolare ho apprezzato moltissimo Venditti! Un vero guerriero ::e_biggrin::

robertogen
    Moderatore

a parte qualche “cappella” venditti ha fatto un gran 6 nazioni, ottimo anche Minto tutta la prima linea subentrata a partite in corso (non mi piace dire panchinari)!!!

robertogen
    Moderatore

Lo Cicero,Parisse e Castrogiovanni sono invitati dai Barbarians per le partite contro Inghilterra e Lions a maggio/giugno. grande riconoscimento!!!

Adriano
    Moderatore

Chi sarà l’ allenatore ::question::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.