Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Iscrizioni strane sul Forum
@fabrizio wrote:
Purtroppo hanno raggirato il problema. Era una questione nota nella versione 2 ma a quanto pare il problema e nato anche qui.
Adriano se hai un bucosul sito io mi preoccuperei, il forum funziona in maniera diversa da un sito. Adesso ho attivato il sistema dell’iscrizione tramite admin e appena posso aiorno il tutto,perchè c’è da fare anche quello.
Abilita anche captcha o recaptcha….almeno eviti rotture….abilitando solo la conferma ti arriveranno centinaia di email da parte dei bot…con i metodi prima citati dovresti evitare un numero elevato di rompimenti!In pratica sistemi il forum e ti impalli la mail!!!!
Non crediate che il problema sia risolto , in questi giorni tutte le iscrizioni passano sotto la mannaia del sottoscritto e per questo non vedete più gli ” strani ” utenti…….ne cancello una 30a al giorno 👿
@tiz wrote:
Non crediate che il problema sia risolto , in questi giorni tutte le iscrizioni passano sotto la mannaia del sottoscritto e per questo non vedete più gli ” strani ” utenti…….ne cancello una 30a al giorno 👿
azzo!! però, ad ogni modo birra pagata, è il minimo!!!!!!!! ::beer ::beer
bravo tiz……. un superlavoro però!!! mi sa’ che una birra non basta!!
@fernando wrote:
Spero che fabry provveda al più presto perchè aumenta ogni giorno di più……. 👿 👿
::fu ::fu ::fu ::fu
se fabri mi dice la versione precisa di phpbb e il modulo di recaptcha che sta usando attualmente posso provare a dare una mano cercando una soluzione….
@novenovetre wrote:
@tiz wrote:
@fernando wrote:
Spero che fabry provveda al più presto perchè aumenta ogni giorno di più……. 👿 👿
::fu ::fu ::fu ::fu
azzo mi sembra di capire che ancora stai facendo opera di sbarramento!! 😯
nei secoli fedele…….. ::pl ::pl ::pl
tieni duro tiz!!
fai vedere i coglioni da bulldoggaro!! :gr
@mauri70 wrote:
tieni duro tiz!!
fai vedere i coglioni da bulldoggaro!! :gr
non sò per quanto ancora riuscirò a resistere…………… 😯 😯 😯
Al momento non dovrebbero esserci problemi, se nn abilito le richieste nn passa nessuno….sono per me gli ultimi giorni…poi adsl e computer tutti nella casa nuova!!!!