Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › …io sono nuova di qui……
ooohhhlllàààà … da oggi ci sono pure io!!!! La CATE!!!!!!! sono la zavorrina di Adriano…già… esatto… quella si strafoga in quei bei piattoni di cibo montanaro… e a cui Adry poi dice “già con te sopra la Bull si sente che è più pesante, se poi mangi così tanto chi la muove più!!!! ” 😆 😆 😆
Ciao ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ciao Cate , sentivamo la mancanza di una Lei quà dentro …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
@tiz wrote:
Ciao Cate , sentivamo la mancanza di una Lei quà dentro …. ::mrgreen:: ::mrgreen::
…. spero di essere all’altezza allora!!! ma in quanto prima donna iscritta cosa mi spetta?? o meglio, cosa mi aspetta?????? 😆 😆 😆
Benvenuta ::e_biggrin::
ciao Kate ,non ti aspetta proprio niente 😆 😆 😆
Benvenuta!!! 😆
Benenuta… 😯
Life is a journey, not a destination !
Ciao Cate, tranquilla adesso Adri cambia il mono… 😆 😆 😆
Essere, non apparire.
@Caterina wrote:
ma in quanto prima donna iscritta cosa mi spetta?? o meglio, cosa mi aspetta?????? 😆 😆 😆
ecco …. appunto … 😈 😈 non sei la prima donna iscritta , sei la prima dopo tanto tempo in quanto le altre sono scappate ….. 😈 😈 😈
::mrgreen:: ::mrgreen::
Ciao Cate………benvenuta…………..e grazie per le belle foto che tu e Adriano ci regalate ogni volta che uscite in moto.
…ciao Cate …
Benvenuta Lady Caterina!!!!
BENVENUTAAAAAAA !!!!
@tiz wrote:
@Caterina wrote:
ma in quanto prima donna iscritta cosa mi spetta?? o meglio, cosa mi aspetta?????? 😆 😆 😆
ecco …. appunto … 😈 😈 non sei la prima donna iscritta , sei la prima dopo tanto tempo in quanto le altre sono scappate ….. 😈 😈 😈
::mrgreen:: ::mrgreen::
chissà che trattamente avevate loro riservato!!!!!!