IO sono bulldog..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… IO sono bulldog..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Passi interminabili istanti nel suo regno esplorando le sue doti e ad ogni sguardo t invaghisci d + d lei, come d 1 nuova passione. Stai ore a cavallo della sua sella nella speranza ke t porti lontano dal quotidiano anke se 6 nel tuo box… Come folgore la vs voglia d vivere si fonde, ed al battere dei 2 cilindri ad unisono, la favola diviene realtà….

fabiettobt
    Partecipante

ragazzi….. credo che ce lo siamo giocati ……

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Si ma da tempo! 😛 😛

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Passione pura!!! 😯
    Complimenti mice!! 😉

rosso65
    Partecipante

Non vi preoccupate e sotto schck dopo la curva sotto la galleria che lo ha portato a simili condizioni. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

…..ne abbiamo fuso uno! 😯

😆

Anonymous
    Membro

…la cosa grave è che lui è così di suo :mrgreen: :mrgreen:

….ovvio sto scherzando……abbiamo un “motosofo” (MOTOciclistafiloSOFO….oltre che vantarci di questo…..fà sempre piacere 😉

n.b.: so che penserete: …sicuramente sarà ubriaco.

…e invece no! è solo le 3 costolette di maiale, i 40 cm. di salsiccia, le 4 fette di pancetta, le 2 stigliole, il petto di tacchino, le 2 costole d’agnellone e una porzione abbondante di patate al forno con la cipolla che ho mangiato ieri sera in occasione di una “festicciola” che mi fanno quest’effetto per 24/48 ore 😆
    …..meno male che vado in palestra per ripulire quantomeno la coscienza :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@swilo81 wrote:

…la cosa grave è che lui è così di suo :mrgreen: :mrgreen:

….ovvio sto scherzando……abbiamo un “motosofo” (MOTOciclistafiloSOFO….oltre che vantarci di questo…..fà sempre piacere 😉

n.b.: so che penserete: …sicuramente sarà ubriaco.

…e invece no! è solo le 3 costolette di maiale, i 40 cm. di salsiccia, le 4 fette di pancetta, le 2 stigliole, il petto di tacchino, le 2 costole d’agnellone e una porzione abbondante di patate al forno con la cipolla che ho mangiato ieri sera in occasione di una “festicciola” che mi fanno quest’effetto per 24/48 ore 😆
    …..meno male che vado in palestra per ripulire quantomeno la coscienza :mrgreen: :mrgreen:

…ma si, uno spuntinino così ognitanto non fà mica igrassare! 😯 :mrgreen: 😉
    Ciao swilo!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.