Io e la Bull in solitaria

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Io e la Bull in solitaria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8105
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, dopo due settimane lontano dalla bulldog (ero in vacanza con famiglia sullo Jonio), salendo ho lasciato moglie e figli dai suoceri e sono tornato a Bologna da solo per lavoro. Passerò quindi la settimana lavorando di mattina e nel resto della giornata chiuso in garage sulla bull…. non mi sembra vero…. poter dedicare tutto questo tempo alla mia passione…. cosa che non riesco mai a fare appieno avendo tre figli. Volevo semplicemente condividere con voi questo momento di piacere egoista! Una volta all’anno mi ci vuole proprio. Per ora mi sto esercitando con la saldatrice perché tra un po’ modifichero’ il telaio… speriamo bene… per ora sto godendo di questi attimi di lavoro accanto alla bull…. ::razz:: ::razz:: ::razz:: ::razz::

    #80866
    kiwi1
    Partecipante

    … ogni tanto ci vuole… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #80867
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Gustavo wrote:

    Ciao ragazzi, dopo due settimane lontano dalla bulldog (ero in vacanza con famiglia sullo Jonio), salendo ho lasciato moglie e figli dai suoceri e sono tornato a Bologna da solo per lavoro. Passerò quindi la settimana lavorando di mattina e nel resto della giornata chiuso in garage sulla bull…. non mi sembra vero…. poter dedicare tutto questo tempo alla mia passione…. cosa che non riesco mai a fare appieno avendo tre figli. Volevo semplicemente condividere con voi questo momento di piacere egoista! Una volta all’anno mi ci vuole proprio. Per ora mi sto esercitando con la saldatrice perché tra un po’ modifichero’ il telaio… speriamo bene… per ora sto godendo di questi attimi di lavoro accanto alla bull…. ::razz:: ::razz:: ::razz:: ::razz::

    Bravo goditi appieno questi momenti

    #80868
    Anonymous
    Membro

    Tu, Lei e una saldatrice, quanti altri apprezzerebbero questo quadretto? 😯 Siamo da curare ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80869
    kiwi1
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Tu, Lei e una saldatrice, quanti altri apprezzerebbero questo quadretto? 😯 Siamo da curare ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    … personalmente preferisco restare ammalato… se nò come mi diverto ???!!! 😆 😆 😆

    #80870
    Adriano
    Moderatore
    Gustavo wrote:
    Per ora mi sto esercitando con la saldatrice perché tra un po’ modifichero’ il telaio… speriamo bene…/quote]

    😯 Attendo di vedere cosa combini… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #80871
    Michele
    Partecipante

    Sigh! Beato te…vorrei riuscire a fare altrettanto…

    Essere, non apparire.

    #80872
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Che invidia… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #80873
    Anonymous
    Membro

    buon divertimento ::mrgreen::

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.