Home › Forum › …::ACCESSORI::… › INTERFONO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Marzo 2009 alle 8:29 #5194AnonymousMembro
Ragazzi su ebay vendono degli interfono da 15 a 20 euro… qualcuno di voi gli ha mai usati ? si riescono ad usare con i caschi integrali ?
19 Marzo 2009 alle 9:44 #33494FrancescoMembrome ne è stato regaralto uno della CELLULAR LINE costo un paio di cento euro che avrei speso diversamnete (ma a caval donato… ) …. non ho ancora avuto modod di provarli con i caschi modulari … ma un mio amico che ce l’ha uguale dice che con casco jet nn si trova per niente bene !!! sentito il venditore lo stesso ha ammesso che l’uso migliosre si ottiene proprio con casco integrale ! ! …
19 Marzo 2009 alle 14:54 #33495AnonymousMembro@Francesco wrote:
me ne è stato regaralto uno della CELLULAR LINE costo un paio di cento euro che avrei speso diversamnete (ma a caval donato… ) …. non ho ancora avuto modod di provarli con i caschi modulari … ma un mio amico che ce l’ha uguale dice che con casco jet nn si trova per niente bene !!! sentito il venditore lo stesso ha ammesso che l’uso migliosre si ottiene proprio con casco integrale ! ! …
ma se hai il casco della misura giusta, quindi aderente, come cavolo fai a mantenere l’auricolare sull’orecchio quando lo indossi ?…. 😐 💡 😐 💡
19 Marzo 2009 alle 17:14 #33496rosso65PartecipanteLascia stare, non valgono a niente, come si dice dalle mia parti come spendi mangi, spendi qualcosina in più ma ne vale la pena, io ne ho trovato uno usato con un centinaio di Euro, forse anche meno , non ricordo bene ma è tutt’altra cosa rispetto a quelli da 20 Euro .
19 Marzo 2009 alle 17:45 #33497AnonymousMembroUna volta ho preso l’interfono da 10 euro e si sente bene fino a 10 Km/h…1 €/km….per me fanno ca**re.
19 Marzo 2009 alle 18:27 #33498AnonymousMembroio ho visto degli interfoni al lidl vorrei provarli
20 Marzo 2009 alle 7:02 #33499fabiettobtPartecipantequoto, quelli da poco fanno cagare, devi investire un paio di centinaia di euro (se ti va bene) per prendere una buona coppia di interfoni (nel caso tu voglia dotare anche un eventuale zavorrina) ….. sempre che tu sia disposto a farti fracassare i maroni anche in moto ……
20 Marzo 2009 alle 8:27 #33500FrancescoMembro@b-cool2007 wrote:
@Francesco wrote:
me ne è stato regaralto uno della CELLULAR LINE costo un paio di cento euro che avrei speso diversamnete (ma a caval donato… ) …. non ho ancora avuto modod di provarli con i caschi modulari … ma un mio amico che ce l’ha uguale dice che con casco jet nn si trova per niente bene !!! sentito il venditore lo stesso ha ammesso che l’uso migliosre si ottiene proprio con casco integrale ! ! …
ma se hai il casco della misura giusta, quindi aderente, come cavolo fai a mantenere l’auricolare sull’orecchio quando lo indossi ?…. 😐 💡 😐 💡
l’ auricolare è piatto e si fissa tramite velcro all’interno del casco nella cavita (appena pronunciata ma sufficiente) per le orecchie. il problema invece per il modulare puo essere il miscofono che non puo essere applicato sulla mentoniera sali-scendi !! pero il venditore mi ha “regalato” un braccetto flessibile di quelli previsti per i caschi jet. Ti assicuro che il montaggio non è complicato dipende molto da come è assemblato il rivestimento del casco. ovviamente tutti i cavetti dovranno passare sottotraccia all’imbottitura.
20 Marzo 2009 alle 8:33 #33501FrancescoMembroil cellular line prevede i seguenti collegamenti
premesso che uno dei due disposiivi e quello primario:
pilota – zavorrina
pilota – cellulare
pilota – navigatorela gestione non è automatica (alcuni mi dicono disporre di una speci di centralina che una volta stabilite le prorità sposta in automatico sui vari canali)
non che pilota- altro pilota entro 500 mt.
20 Marzo 2009 alle 14:49 #33502AnonymousMembroquelli da 20 euro non sono wireless sono col cavetto tipo auricolare…quindi come ricezione non dovrebbe essere da schifo…l’unico intralcio è che il pilota o la zavorrina lo deve tenere in tasca e ricordarsi di staccarlo quando si scende dalla moto…!!! quindi è un congegno semplice…non dovrebbe fare proprio schifo…!!!…li dovrebbe valere 20 euro…cmq se lo compro vi faccio sapere…!!!
8 Maggio 2009 alle 22:04 #33503AnonymousMembroVoce fuori dal coro: ho ‘subìto’ l’acquisto a sorpresa di interfono da 10 euro scarsi con cavetto, preso al Lidl… Beh: dirò che funziona benino, salvo ad elevate velocità o se c’è molto vento, perchè in quel caso non si sente un gran che… La zavorrina poi sui viaggi lunghi si rompe meno e tutto sommato rompe meno del temuto… 😉 Mi sono dovuto anche un po’ ricredere, visto che due chiacchiere sulla lunga percorrenza non guastano nemmeno, per commentare strade o paesaggi ‘in tempo reale’… Ammetto che non l’avrei mai detto!!! Unico inghippo: ricordarsi di sganciare il cordone ombelicale quando si scende dalla moto!!
9 Maggio 2009 alle 15:53 #33504AnonymousMembroconfermo l’auricolare del lidl non sono per niente male tenendo conto del prezzo di vendita rapporto qualita prezzo buono 😯
11 Maggio 2009 alle 7:14 #33505FrancescoMembro…. riprendo l’argomento di cui mi ero “dimenticato” di darvi ulteriori notizie … il mio scetticismo è stato seccamente smentito …. l’interfono senza fili … una volta istallato a dovere (sottolineo a dovere!! ) funziona che è una bomba …. certo il prezzo resta esagerato su questo non si discute !!!
13 Maggio 2009 alle 0:24 #33506paoloPartecipantel’interfono dell’ lild è buonissimo ma col casco integrale della taglia giusta auguri a tenerlo 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.