- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › intanto Marquez va fortissimo…..
le utlime notizie sono che Marquez va come il vento , Lorenzo idem, Pedrosa ogni tanto si perde, però va forte anche lui, Bradl non è una novità va forte anche lui, Vale sicuramente c’è, ma la concorrenza è spietata, da Marquez ha incassato 2 secondi e da Lorenzo 1 secondo, si è là tra i primi sicuramente farà qualche bella gara sicuramente nè vincerà qualcuna però …..non credo che vedremo il Valentino che eravamo abituati a vedere…..spero di sbagliarmi.
P.S. intanto Lorenzo continua a passarmi davanti l’avrò visto altre due volte sempre con suo fratello su una bmw m3 bianca, per certo sò che ha preso casa a Lugano per cui sicuramente lo vedrò altre volte , almeno finchè non inizia il campionato . vi terrò informati in merito.
@rosso65 wrote:
Vale sicuramente c’è, ma la concorrenza è spietata, da Marquez ha incassato 2 secondi e da Lorenzo 1 secondo, si è là tra i primi sicuramente farà qualche bella gara sicuramente nè vincerà qualcuna però …..non credo che vedremo il Valentino che eravamo abituati a vedere…..spero di sbagliarmi.
Mi ricordo quando andavo a vedere le partite di basket , c’erano i giovani titolari che delizziavano il pubblico con schiacciate funamboliche alla velocità della luce , sembravano extraterrestri… 😯 , in parte c’erano due anziani giocatori che facevano parte anche loro del quintetto base e si limitavano a fare un po di ” ginnastica di riscaldamento ” e qualche tiretto molto rilassato per sgranchirsi le ossa anchilosate… ::rolleyes::
Poi iniziava la partita ed alla fine i due vecchietti assieme avevano fatto 70 dei 90 punti totali della squadra……… 😆 😆 😆
gallina vecchia fa buon brodo ::e_wink::
sperem………me lo auguro.
Marquez fa paura… ::e_ugeek:: ::rolleyes::
Rossi… bah… sapete come la penso… poteva diventare il più grande ritirandosi al momento giusto, ed invece… ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
Secondo me ,, in realtà Lorenzo e fratello fanno la spola con la bmw bianca ,,, trasportando roba BIANCA ,,,, forse vale non vincerà il titolo,,, ma potrà farsi onore , riscattanto le 2 annate buttate al vento