Inizio lavori di sistemazione

Home Forum …::OFFICINA::… Inizio lavori di sistemazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Julian69
    Partecipante

Modifica ai carburatori fatta!!! Seguendo il consiglio di Adriano ho anche sostituito le viti a croce delle vaschette con delle viti a brugola…i

Julian69
    Partecipante

… pensavo fosse più complicato fare la modifica!

Julian69
    Partecipante

Modificata anche la strumentazione con la nuova illuminazione by Adriano!!!

Julian69
    Partecipante

Sostituito anche le frecce, con un modello a led…

Julian69
    Partecipante

… ed ho applicato le strisce adesive su parafango serbatoio e codino!

robertogen
    Moderatore

ma che bel lavoro!!!! ::e_wink::

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Julian69
    Partecipante

Grazie!!! ::e_biggrin::
    E pensare che avevo deciso di cambiare solo le frecce…
    ma poi ho iniziato a leggere il forum e la cosa mi è sfuggita di mano… forse anche colpa del “viruz”!
    Devo ancora sistemare un paio di cosette e per quest’anno mi fermo… credo!!! ::e_wink::

mauri70
    Partecipante

Bel lavoro! La verniciatura l’hai fatta fare?

kiwi1
    Partecipante

…. 😯 …ma che bel lavoretto…. eh già, effetto viruzzzzz….. e pensare che se glielo dici all’inizio chiunque fatica a credere agli effetti che provoca…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    …unica perplessità: i riser sono definitivi…?
    ciao Julian… ::razz::

Adriano
    Moderatore

Ehehe… il Viruzzz!!! 😈

Si inizia da qualcosa di semplice… dalle lampadine… dalle frecce… e poi… è finita! La tua vita tranquilla è finita!!! 😆

Anche a me lasciano perplesso i riser… non saranno mica fascette per tubi idraulici ?!? 😯

Life is a journey, not a destination !

Julian69
    Partecipante

@mauri70 wrote:

Bel lavoro! La verniciatura l’hai fatta fare?

Le strisce su parafango, serbatoio e codino non sono verniciate ma adesive, è una prova, se non mi piacevano le potevo togliere facilmente, se verniciavo dovevo rifare tutto per toglierle, oltre al fatto che è mooolto più costoso, per le strisce compreso il montaggio ho speso 20 euro!!! ::e_wink::

Julian69
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

…unica perplessità: i riser sono definitivi…?
    ciao Julian… ::razz::

Belli eh… sono sicuramente originali!!! ::mrgreen::

Tranquilli sto scherzando, ho smontato i riser e portati ad un amico per farli verniciare perchè erano abbastanza rovinati, quelli che vedete in effetti sono collarini fernatubo usati dagli idraulici, lavorando in una ferramenta ho preso due barre filettate e i collarini per fissare il manubrio in attesa che mi riportino i riser!!! ::e_wink::

kiwi1
    Partecipante

::rolleyes:: …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: , 😆

Julian69
    Partecipante

Riser originali verniciati e montati, ora posso proseguire con i lavori, cioè la sostituzione del manubrio, leggendo quà e là nel forum ho deciso di montarne uno a sezione variabile 22/28 utilizzando degli adattatori per mantenere i riser originali.
    Inoltre il manubrio che ho trovato è più largo (80 cm) dell’originale (69 cm).
    Qualche consiglio?

mau
    Partecipante

@Julian69 wrote:

Riser originali verniciati e montati, ora posso proseguire con i lavori, cioè la sostituzione del manubrio, leggendo quà e là nel forum ho deciso di montarne uno a sezione variabile 22/28 utilizzando degli adattatori per mantenere i riser originali.
    Inoltre il manubrio che ho trovato è più largo (80 cm) dell’originale (69 cm).
    Qualche consiglio?

…. ::question:: come fai a montare un manubrio da 28 su riser da 22??? ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.