Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Inizio ad avere davvero paura… indovinate x colpa di chi?!
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13 Settembre 2010 alle 10:33 #54539AnonymousMembro
“gestiscono” meglio l’IVA… bellissimo!!!
13 Settembre 2010 alle 12:11 #54540Diegone80PartecipanteNon vedo il tuo ultimo messaggio bob!
Mi dice che hai risposto ma non me lo fa vedere!
Riporterò nei problemi riscontrati…13 Settembre 2010 alle 12:14 #54541OrchettoPartecipante@Diegone80 wrote:
Non vedo il tuo ultimo messaggio bob!
Mi dice che hai risposto ma non me lo fa vedere!
Riporterò nei problemi riscontrati…… confermo, anch’io non vedo il messaggio di Bob ::op
Ma l’occasione mi è favorevole per porgere cordiali saluti a tutti voi!!!!!!!! Hihihi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO13 Settembre 2010 alle 12:15 #54542Diegone80Partecipante@Orchetto wrote:
@Diegone80 wrote:
Non vedo il tuo ultimo messaggio bob!
Mi dice che hai risposto ma non me lo fa vedere!
Riporterò nei problemi riscontrati…… confermo, anch’io non vedo il messaggio di Bob ::op
Ma l’occasione mi è favorevole per porgere cordiali saluti a tutti voi!!!!!!!! Hihihi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOBuongiorno dottor orchetto! ::we
13 Settembre 2010 alle 12:17 #54543OrchettoPartecipante13 Settembre 2010 alle 13:04 #54544AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Ciao Orchetto!
E’ verissima la cosa dei riser, ma ha il telaio nero e i convogliatori della 2 serie.
In più si scorge il cruscotto della seconda serie (come il mio) che è color argento…
Boh, non saprei…
Quando ho chiamato terzi motor comunque (noto concessionario Yamaha di Milano) e gli ho chiesto del problema mi aveva detto che il problema era stato risolto dal 2005, ma solo da un determinato numero di teleaio, infatti mi aveva chiesto il numero di teleaio x controllare, poi dopo qualche ora mi ha detto che nella mia il problema era stato risolto e di stare tranquillo, ma con questo problema credo non si sitia mai totalmente tranquilli, infatti non lo sono affatto…
Bisognerebbe chiedere più delucidazioni a Raffaele, che spero vivamente intervenga alla discussione.Nel post della ruota libera avevo già indicato il nuovo codice che yamaha ha sostituito a quello della rl del 2003. Il prezzo è di 770 euro e non so se questa fa riferimento al mod. 2005 o ad una successiva modifica. Qualcuno che ha il mod. 2005 sa qual’è il codice relativo?
Sto cercando qualcosa sulla rete a prezzo inferiore… ma non si ricava un ragno dal buco…. ::cap
Qualche altro giorno di ricerca e poi non mi resta che ordinarlo ala yamaha… la bull dà troppe soddisfazioni e non posso lasciarla così13 Settembre 2010 alle 13:08 #54545Diegone80PartecipanteNel post della ruota libera avevo già indicato il nuovo codice che yamaha ha sostituito a quello della rl del 2003. Il prezzo è di 770 euro e non so se questa fa riferimento al mod. 2005 o ad una successiva modifica. Qualcuno che ha il mod. 2005 sa qual’è il codice relativo?
Sto cercando qualcosa sulla rete a prezzo inferiore… ma non si ricava un ragno dal buco…. ::cap
Qualche altro giorno di ricerca e poi non mi resta che ordinarlo ala yamaha… la bull dà troppe soddisfazioni e non posso lasciarla così[/quote]Ciao Raffaele, ma la tua bull è la versione più nuova o la precedente?
Io ero convinto che la tua fosse una versione nuova, ma adesso non ne sono più tanto convinto…
Mi sono riletto il tuo post ed effettivamente non ci sono riferimenti alla versione!13 Settembre 2010 alle 13:24 #54546AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Nel post della ruota libera avevo già indicato il nuovo codice che yamaha ha sostituito a quello della rl del 2003. Il prezzo è di 770 euro e non so se questa fa riferimento al mod. 2005 o ad una successiva modifica. Qualcuno che ha il mod. 2005 sa qual’è il codice relativo?
Sto cercando qualcosa sulla rete a prezzo inferiore… ma non si ricava un ragno dal buco…. ::cap
Qualche altro giorno di ricerca e poi non mi resta che ordinarlo ala yamaha… la bull dà troppe soddisfazioni e non posso lasciarla cosìCiao Raffaele, ma la tua bull è la versione più nuova o la precedente?
Io ero convinto che la tua fosse una versione nuova, ma adesso non ne sono più tanto convinto…
Mi sono riletto il tuo post ed effettivamente non ci sono riferimenti alla versione![/quote]La mia è del 2003 e con 25500 km. In effetti fino a questo momento (in sette anni) non ha dato problemi. Inoltre credo che il problema della rl dipenda più dal n° di accensione che dai km fatti.
13 Settembre 2010 alle 13:35 #54547Diegone80PartecipanteLa mia è del 2003 e con 25500 km. In effetti fino a questo momento (in sette anni) non ha dato problemi. Inoltre credo che il problema della rl dipenda più dal n° di accensione che dai km fatti.[/quote]
Sicuramente!
Una volta accesa la moto la ruota libera non viene più sforzata.13 Settembre 2010 alle 18:24 #54548ponch71Partecipanteio ho fatto fare un preventivo da questo tipo , che la fattura me l’ha fatta vedere mauri70 che non ci credeva ( onestamente neanche io ) gli ho telefonato e gli ho chiesto il preventivo ,lui mi ha risposto semplicemente col costo della RL che riporto di seguito …..
Original Message
Da: roberto.moto@email.it
To:
Oggetto: ruota libera
Data: 10/09/10 16:38> Ciao,
> come da richiesta il prezzo della ruota libera per la tua moto è di euro 516,00.13 Settembre 2010 alle 20:52 #54549Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
io ho fatto fare un preventivo da questo tipo , che la fattura me l’ha fatta vedere mauri70 che non ci credeva ( onestamente neanche io ) gli ho telefonato e gli ho chiesto il preventivo ,lui mi ha risposto semplicemente col costo della RL che riporto di seguito …..
Original Message
Da: roberto.moto@email.it
To:
Oggetto: ruota libera
Data: 10/09/10 16:38> Ciao,
> come da richiesta il prezzo della ruota libera per la tua moto è di euro 516,00.Questi sono ::ce ::fu ::ce …pazzi!!!
13 Settembre 2010 alle 21:41 #54550AdrianoModeratoreA parte i discorsi sull’ iva gestita in modo “alternativo” dagli amici del sud… vi ricordo che anche chi compra in queste situazioni rischia il procedimento penale tanto quanto chi vende… oltre che fare presente che si concorre ad alimentare stili “illegali” di distribuzione premiando chi ruba a tutta la collettività…
Suggerisco di acquistarla di persona da un professionista in quanto va attivata e sigillata correttamente, ovvero va riempita del suo acido, va atteso il tempo corretto perchè questo si ricombini con le armature, va sigillata correttamente: questo è il passaggio più delicato, ricordo a tutti che la batteria dovrà lavorare distesa e non si potrà pretendere alcun risarcimento se la batteria perderà acido dopo che l’ avete chiusa voi… ed eseguito va eseguito un ciclo completo di carica lenta… per risparmiare qualche decina di euro (soldi che poi si spendono per la spedizione…) si rischia di rovinare facilmente batteria e moto se non si sa bene cosa si sta facendo… 😉
Life is a journey, not a destination !
13 Settembre 2010 alle 21:47 #54551n7ppoMembroLa moto su cui stavate discutendo, secondo me é una 2004 con i convogliatori della 2005.
Nel 2004 erano stati introdotti telaio e portapacchi nero opaco per il monocolore arancio metallizzato…14 Settembre 2010 alle 17:57 #54552mich62Partecipanteragazzi comincio a preoccuparmi anche io nonostante la mia bull (e un 2002) non mi abbia mai dato grosse preoccupazioni in accensione , solo alcuni casi di impuntamento ora leggendo tutte le discussioni in merito comincio a preoccuparmi non c’è un reale motivo ma e solo fifa ogni volta che l’accendo sto attento ad ogni minimo rumore ho aquistato il mantenitore di carica …….ma si puo sapere se tutti dobbiamo passare per questo guasto o e solo sporadico tenendo presente che ho un 2002 con 24000km e ho (avrei ) intenzione di fare ancora parecchi di km …. ciao a tutti.
14 Settembre 2010 alle 19:19 #54553mauri70Partecipante@mich62 wrote:
ragazzi comincio a preoccuparmi anche io nonostante la mia bull (e un 2002) non mi abbia mai dato grosse preoccupazioni in accensione , solo alcuni casi di impuntamento ora leggendo tutte le discussioni in merito comincio a preoccuparmi non c’è un reale motivo ma e solo fifa ogni volta che l’accendo sto attento ad ogni minimo rumore ho aquistato il mantenitore di carica …….ma si puo sapere se tutti dobbiamo passare per questo guasto o e solo sporadico tenendo presente che ho un 2002 con 24000km e ho (avrei ) intenzione di fare ancora parecchi di km …. ciao a tutti.
quello che ho capito io: il culo è fondamentale, se non il fattore principale
batteria carica sempre, e ancora meglio, quella maggiorata di caroli, ace, adriano, come illustrato nei post
specificise i primi due punti, per un motivo o l’altro dovessero venir meno, illustro il terzo caso:
AVERNE UNA DI RICAMBIO
rimane sottointeso le precauzioni da avere prima di partire: “sbloccare” il cambio da freddo, spegnere le luci, effettuare la partenza con il cambio in folle
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