Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Inizio ad avere davvero paura… indovinate x colpa di chi?!
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13 Settembre 2010 alle 7:01 #54524Diegone80Partecipante
Ciao Orchetto!
E’ verissima la cosa dei riser, ma ha il telaio nero e i convogliatori della 2 serie.
In più si scorge il cruscotto della seconda serie (come il mio) che è color argento…
Boh, non saprei…
Quando ho chiamato terzi motor comunque (noto concessionario Yamaha di Milano) e gli ho chiesto del problema mi aveva detto che il problema era stato risolto dal 2005, ma solo da un determinato numero di teleaio, infatti mi aveva chiesto il numero di teleaio x controllare, poi dopo qualche ora mi ha detto che nella mia il problema era stato risolto e di stare tranquillo, ma con questo problema credo non si sitia mai totalmente tranquilli, infatti non lo sono affatto…
Bisognerebbe chiedere più delucidazioni a Raffaele, che spero vivamente intervenga alla discussione.13 Settembre 2010 alle 8:00 #54525OrchettoPartecipante@bullbob wrote:
infatti Orchetto, potrebbe essere una prima serie, con accorgimenti della seconda serie, un “modello di transizione tra la 1^ e la 2^ ….
anche se sinceramente non sono tanto convinto che la 2^ serie sia effettivamente indenne dal problema RL…
… anch’io ho dei seri dubbi su l’avvenuta risoluziione sulla seconda serie ::de, ma visto che fino a ora nessun seconda seria ha riscontrato il famigerato disturbo, diamola per buona ::beer
Ciao Bullllll :gr13 Settembre 2010 alle 8:15 #54526AnonymousMembroe no sembra che ci sia il primo caso
13 Settembre 2010 alle 8:18 #54527OrchettoPartecipante@Diegone80 wrote:
Ciao Orchetto!
E’ verissima la cosa dei riser, ma ha il telaio nero e i convogliatori della 2 serie.
In più si scorge il cruscotto della seconda serie (come il mio) che è color argento…
Boh, non saprei…
Quando ho chiamato terzi motor comunque (noto concessionario Yamaha di Milano) e gli ho chiesto del problema mi aveva detto che il problema era stato risolto dal 2005, ma solo da un determinato numero di teleaio, infatti mi aveva chiesto il numero di teleaio x controllare, poi dopo qualche ora mi ha detto che nella mia il problema era stato risolto e di stare tranquillo, ma con questo problema credo non si sitia mai totalmente tranquilli, infatti non lo sono affatto…
Bisognerebbe chiedere più delucidazioni a Raffaele, che spero vivamente intervenga alla discussione.Ciao Diego,
non farti ingannare dai convogliatori, quelli li ho messi anche sulla mia (2004). Il cruscotto non riesco a vederlo, però quei riser mi puzzano! Tu cambieresti il tuo manubrio mod. 2005 con un manubrio e risers del 2002? Detto questo ti mostro questa foto dove ancora non mi tornano i conti…
Tarocco.jpg[/attachment:1rdfutjj]
Come puoi notare i punti 1-2-3 sono di colore nero, il faro no (punto 4). Ma la cosa che ancor più mi fa pensare è il punto 5 😯 . Solo al modello 2002 si rompeva in quel punto la sella, con la nuova versione hanno aggiunto dei rinforzi proprio per evitare la rottura.
Quindi, ricapitolando, a parer mio quello è un bel tarocco della proma serie
Resta comunque il fatto che ne io ne altri del forum che abbiamo la prima edizione siamo rimasti vittima della ruota libera… ::te
Ciaoooooooooooooooooo ::beer13 Settembre 2010 alle 8:34 #54528Diegone80PartecipanteSi orchetto, avevo notato le parti verniciate nere, ma avevo visto il forcellone dietro e il telaio neri, tipici della nuova versione.
Il cruscotto mi sembra quello nuovo, ma magari è una sorta di incrocio tra le 2, perchè quello che dici tu è corretto, ma ci sono anche dettagli della nuova versione.
Comunque come dici tu è una cosa che è capitata a non pochi ma non a tutti, fortunatamente.
Certo che credo sia lecito avere la strizza… 😆13 Settembre 2010 alle 8:43 #54529OrchettoPartecipante@Diegone80 wrote:
Si orchetto, avevo notato le parti verniciate nere, ma avevo visto il forcellone dietro e il telaio neri, tipici della nuova versione.
Il cruscotto mi sembra quello nuovo, ma magari è una sorta di incrocio tra le 2, perchè quello che dici tu è corretto, ma ci sono anche dettagli della nuova versione.
Comunque come dici tu è una cosa che è capitata a non pochi ma non a tutti, fortunatamente.
Certo che credo sia lecito avere la strizza… 😆… tà ghè rèsùnn
Ma non farti prendere dal timore, se non senti rumoracci o impuntamenti in fase d’accensione vuol dire che è tutto ok.
L’importante è avere la batteria sempre carica, per il resto goditi la Bull ::beer
(La prossima volta che vado a Lecco e dintorni ci devi essere… Ok?)
Ciaoooooo :gr13 Settembre 2010 alle 8:46 #54530Diegone80Partecipante@Orchetto wrote:
@Diegone80 wrote:
Si orchetto, avevo notato le parti verniciate nere, ma avevo visto il forcellone dietro e il telaio neri, tipici della nuova versione.
Il cruscotto mi sembra quello nuovo, ma magari è una sorta di incrocio tra le 2, perchè quello che dici tu è corretto, ma ci sono anche dettagli della nuova versione.
Comunque come dici tu è una cosa che è capitata a non pochi ma non a tutti, fortunatamente.
Certo che credo sia lecito avere la strizza… 😆… tà ghè rèsùnn
Ma non farti prendere dal timore, se non senti rumoracci o impuntamenti in fase d’accensione vuol dire che è tutto ok.
L’importante è avere la batteria sempre carica, per il resto goditi la Bull ::beer
(La prossima volta che vado a Lecco e dintorni ci devi essere… Ok?)
Ciaoooooo :grCi proverò!
Per Lecco se posso vengo molto più che volentieri, non vedpo l’ora di conoscere un pò di gente di questo forum di persona!13 Settembre 2010 alle 9:44 #54531AdrianoModeratoreHai ragione di avere un po’ di strizza…
Ma credo che tu debba solo preoccuparti di mettere la RL nelle migliori condizioni di utilizzo (batteria sempre efficiente, o meglio sostituirla con il modello più potente di cui abbiamo già parlato), vedrai che la cagnolona ti darà soddisfazioni ancora per molto tempo 😉Se nel tempo che te la godi ti rimane la pulce nell’ orecchio e metti in preventivo di non volerla/poterla far riparare con pezzi acquistati nella rete ufficiale italiana, puoi sempre dedicare un po’ del tuo tempo a cercarli in giro per il mondo a prezzi più convenienti, come fa Ponch… magari si rivelerà una tua pratica perchè la tua RL non ti darà mai noie ::a
Ripeto ancora che la mia RL è stata cambiata a 55.000 km, al proprietario precedente nessuno aveva spiegato di mantenere la batteria efficiente… lui ci ha corso gli ultimi 2 anni con questa in pessime condizioni perchè reputava troppo esoso spendere 100,00 euro per acquistarne una nuova, così si è ritrovato a vendermi la bull a poche centinaia di euro (2500,000 svenduta??? Ahahahaha!!!) proprio perchè aveva la RL da rifare…
Life is a journey, not a destination !
13 Settembre 2010 alle 9:54 #54532AnonymousMembroadriano la mia bull ha da poco fatto 3 anni, credo che questo inverno cambierò proprio la batteria (nonostante non dia segni di noie) con quela da te consigliata… ::a sai se è possibile acquistarla on line???
13 Settembre 2010 alle 10:14 #54533AnonymousMembroho tovato la batteria in questione a 95 € qualcuno mi conferma che sia la stessa di cui si parla nell’apposito post???
13 Settembre 2010 alle 10:17 #54534Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
ho tovato la batteria in questione a 95 € qualcuno mi conferma che sia la stessa di cui si parla nell’apposito post???
E’ lei!
13 Settembre 2010 alle 10:20 #54535AnonymousMembrook grazie, mi sembra buono come prezzo…
13 Settembre 2010 alle 10:25 #54536Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
ok grazie, mi sembra buono come prezzo…
Vero Bob, ma qua è ancora meglio…
13 Settembre 2010 alle 10:27 #54537AnonymousMembromitico!!!
ottimo prezzo! ci sarà qualcosa sotto???
13 Settembre 2010 alle 10:32 #54538Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
mitico!!!
ottimo prezzo! ci sarà qualcosa sotto???
Ma no Bob, solo che giù riescono a “gestire” meglio l’iva, quindi costa tutto meno… 😆
La prenderò anche io qua in inverno!
Comunque i feedback non mentono, quindi vai tranquillo e con 93 euro te la spediscono a casa! -
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