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13 Gennaio 2008 alle 15:52 #14820AnonymousMembro
@tiz wrote:
@Giassai wrote:
Però a me l’impostazione originale piace, io non mi trovo mica male! 😛
Hai il modello 2005 ? Perche in caso contrario con il manubrio Rizoma ti troverai sicuramente molto ma molto meglio 😉
Si modello 2005. Sto andando a montare le manopole! 😛
13 Gennaio 2008 alle 16:18 #14821tizPartecipante@Giassai wrote:
@tiz wrote:
@Giassai wrote:
Però a me l’impostazione originale piace, io non mi trovo mica male! 😛
Hai il modello 2005 ? Perche in caso contrario con il manubrio Rizoma ti troverai sicuramente molto ma molto meglio 😉
Si modello 2005. Sto andando a montare le manopole! 😛
Cambia solo quelle allora , il manubrio và già bene 😉
13 Gennaio 2008 alle 18:04 #14822AnonymousMembroTipo così??
😛
Mamma mia quanto ho faticato a togliere la manopola di sinistra! 😛
13 Gennaio 2008 alle 18:14 #14823AnonymousMembrobelle io o appena messo su quelle color neutro sullo scoter e sulla cucciola speriamo che non si scollino come han detto ciao 😉
13 Gennaio 2008 alle 18:19 #14824tizPartecipante😀 il colore , a mio parere , non si abbina molto con il serbatoio , d’altronde se avevano solo quelle in pronta consegna 🙄 i contrappesi però sono più piccoli di quelli in foto , sono come quelli che ho Io sulla mia .
😉
p.s. comunque come sempre , l’importante è che piaccia a te 😉
13 Gennaio 2008 alle 18:22 #14825AnonymousMembroPerchè non si abbina? E’ lievemente diverso ma non è mica arancione! 😛
Cmq si, volevo quelle neutre ma aveva da subito queste…e le volevo cambiare…non ho voluto aspettare! 😛
La moto è bella zozza…e non parte! Ho ordinato il caricabatteria modello ponch! 😛
13 Gennaio 2008 alle 18:26 #14826tizPartecipante@Giassai wrote:
Perchè non si abbina? E’ lievemente diverso ma non è mica arancione! 😛
Appunto 😀
Comunque può anche essere che dal vivo la differenza di tonalità non sia così evidente come mi appare in foto .
Per averle neutre basta passare lievemente della carta vetrata sopra il rosso e tornano subito neutre 😀 poi ci passi un pò di Synpol sopra così non si ossidano più 😉
13 Gennaio 2008 alle 18:43 #14827AnonymousMembrola filettatura dei contrappesi originali è direttamente fatta nel manubrio, e i contrappesi rizoma hanno un sistema modello tassello e quindi si montano senza problemi. Nessun bullone saldato all’interno del manubrio.!
Dal vivo la tonalità di colore si nota, ma non mi è sembrato stonasse + di tanto! Buona l’idea della carta vetro per levare il colore! Cmq conto di eliminare gli ultimi residui dell’adesivo paraserbatoio e conto di comprare il copriserbatoio della bagster + una borsa da serbatoio! 😛
13 Gennaio 2008 alle 22:21 #14828AnonymousMembro@Giassai wrote:
la filettatura dei contrappesi originali è direttamente fatta nel manubrio, e i contrappesi rizoma hanno un sistema modello tassello e quindi si montano senza problemi. Nessun bullone saldato all’interno del manubrio.!
nel modello 2002 se non ricordo male c’è una sorta di rondella filettata al centro direi saldata un po’ all’interno nel manubrio.Nel tuo vuoi dire che hanno filettato il manubrio stesso?Quindi con un passo circa da 18-20 mm?Insolito ma bello.
@tiz wrote:
Per averle neutre basta passare lievemente della carta vetrata sopra il rosso e tornano subito neutre poi ci passi un pò di Synpol sopra così non si ossidano più
mi interessa questo “Synpol”…sai dirmi qualcosa di più?pensi che possa andare bene anche sul ferro(C40 nel caso specifico – i miei contrappesi)?…cos’è una sorta di pasta(tipo quella che usi per lucidare con il castoro)o una cosa tipo spray disossidante o una sorta di cera o vernice?
13 Gennaio 2008 alle 23:34 #14829tizPartecipante@Madsmok wrote:
mi interessa questo “Synpol”…sai dirmi qualcosa di più?
E’ una cera per lucidare , a base siliconica , che lascia anche dopo essere stata tolta con un panno , un velo di cera che protegge la superficie.
Io la uso su alcune parti in alluminio lucido non trattato , più specificatamente sul canale dei cerchi , che sono esposte alle intemperie e vedo che sino ad oggi sono perfetti.😉
13 Gennaio 2008 alle 23:42 #14830AnonymousMembro@tiz wrote:
@Madsmok wrote:
mi interessa questo “Synpol”…sai dirmi qualcosa di più?
E’ una cera per lucidare , a base siliconica , che lascia anche dopo essere stata tolta con un panno , un velo di cera che protegge la superficie.
Io la uso su alcune parti in alluminio lucido non trattato , più specificatamente sul canale dei cerchi , che sono esposte alle intemperie e vedo che sino ad oggi sono perfetti.😉
mmmmmh…allora non è un trattamento definitivo per evitare l’ossidazione e/o la ruggine…io allo stesso scopo uso,a seconda del materiale da trattare, il WD40 oppure il “pronto” come già scritto in un altro topic….
….anzi,apro un altro topic in merito all’argomento…14 Gennaio 2008 alle 12:24 #14831AnonymousMembro@Madsmok wrote:
.Nel tuo vuoi dire che hanno filettato il manubrio stesso?Quindi con un passo circa da 18-20 mm?Insolito ma bello.
Si il passo è grande quanto il manubrio, sarà un 20 considerando che il diamentro esterno dovrebbe essere 22!
😛
14 Gennaio 2008 alle 18:53 #14832RudyPartecipanteil passo non può essere 22,
il passo si riferisce alla distanza che va da un vertice del filetto ad un altro
e nei passi metrici sono 1mm 1.25mm 1.5mm 2mm 3mm (i più usati)
che variano in base al diametro nominale della vite (M22) si riferisce al Ø della vite misurata sul filetto. -
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