Home › Forum › …::AMORE O ODIO::… › Inizia L’odio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2008 alle 13:36 #14805ponch71Partecipante
Sulle manopole ho avuto problemi anch’io ,ma ma le sono subito cambiate con un modello che mi piaceva quasi immediatamente ……pultroppo non è l’unico .
Le mie non si sono scollate ma dilattate come se ci avessi versato diluente sopra…..13 Gennaio 2008 alle 13:38 #14806AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Sulle manopole ho avuto problemi anch’io ,ma ma le sono subito cambiate con un modello che mi piaceva quasi immediatamente ……pultroppo non è l’unico .
Le mie non si sono scollate ma dilattate come se ci avessi versato diluente sopra…..Intendi quelle originali credo giusto? ❓
13 Gennaio 2008 alle 13:41 #14807ponch71PartecipanteSi quelle originali ……ma ormai ero in battaglia per il cruscotto (e un po meno rompi ) o optato subito per cambiarmele .
13 Gennaio 2008 alle 13:41 #14808rosso65Partecipante@Giassai wrote:
@Madsmok wrote:
ah,ok…in questo caso è chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???
Le ho comprate! Le tacche (o zigrinatura) sull’alluminio della rizoma ci sono! 😛
La gomma è morbida, forse troppo e credo che con il calore e la dilatazione potrebbero “scollarsi. Inoltre è fine ma sono proprio fatte bene! Oggi le monto!
Cmq non c’è colla tra la gomma e la manopola, la gomma dovrebbe prendere in automatico (per questione di diametri inferiori alla manopola) da sola! 😛
ho preso queste
le manopole son belle, non vorrei sbagliarmi ma per sentito dire , cambia anche il manubrio
( sempre Rizoma) perche con quello normale c’è bisogno di una piccola modifica.e questi
13 Gennaio 2008 alle 13:47 #14809ponch71PartecipanteTutti i manubri soni uguali nella parte finale diamedtro 22 se non erro ,forse quello che cambia è la sede per il contrapeso .
13 Gennaio 2008 alle 13:50 #14810rosso65Partecipantecredo di si, però ripeto, per sentito dire.
13 Gennaio 2008 alle 13:56 #14811AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Tutti i manubri soni uguali nella parte finale diamedtro 22 se non erro ,forse quello che cambia è la sede per il contrapeso .
A sentire il commerciante la sede dei contrappesi è uguale per tutte le case, la rizoma fornisce anche l’adattatore (quei 2 cilindretti a parte nella figura dei contrappesi) per montare i contrappesi su manubri rizoma (che hanno un diametro interno diverso dagli originali!
13 Gennaio 2008 alle 13:58 #14812AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Tutti i manubri soni uguali nella parte finale diamedtro 22 se non erro ,forse quello che cambia è la sede per il contrapeso .
si,dipende dallo spessore del manubrio…io ho fatto i contrappesi al tornio e ho messo un tassello (si,tipo quelli da muro) in gomma per fissarlo
13 Gennaio 2008 alle 14:08 #14813tizPartecipantePerò se montati sul manubrio originale della Bull , c’è il problema del filetto 🙄
13 Gennaio 2008 alle 14:12 #14814AnonymousMembroil dado è saldato abbastanza all’interno del manubrio,visto la lunghezza del fermo della rizoma potrebbe starci…mal che vada basta cambiare bullone,più lungo e di dimenzione idonea
13 Gennaio 2008 alle 14:12 #14815rosso65PartecipanteScusa Giassai non è che voglio farti i conti in tasca, ma a sto punto cambia anche il manubrio
( rizoma) sicuramente costa meno delle manopole e fai tutto il completo, ed è un gran manubrio questo è un mio parere poi spetta e a te la decisione.13 Gennaio 2008 alle 14:14 #14816AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Scusa Giassai non è che voglio farti i conti in tasca, ma a sto punto cambia anche il manubrio
( rizoma) sicuramente costa meno delle manopole e fai tutto il completo, ed è un gran manubrio questo è un mio parere poi spetta e a te la decisione.eh già…ma al di là del costo dipende anche da che tipo di impostazione vuole avere,quello della rizoma è molto più basso…
13 Gennaio 2008 alle 14:22 #14817rosso65Partecipante@Madsmok wrote:
@rosso65 wrote:
Scusa Giassai non è che voglio farti i conti in tasca, ma a sto punto cambia anche il manubrio
( rizoma) sicuramente costa meno delle manopole e fai tutto il completo, ed è un gran manubrio questo è un mio parere poi spetta e a te la decisione.eh già…ma al di là del costo dipende anche da che tipo di impostazione vuole avere,quello della rizoma è molto più basso…
magari si trova meglio, con una impostazione diversa.
13 Gennaio 2008 alle 14:26 #14818AnonymousMembroQuella del manubrio non l’ho pensato! 😛
Se non avessi avuto problemi di acceleratore non avrei cambiato le manopole…a me premeva sostituire le manopole poi per un discorso di colorazione (il venditore le aveva solo rosse) ho comprato anche i contrappesi, al manubrio proprio non ci avevo pensato!Non credo costi molto, dovrei cambiare manubrio e raiser …..posso farci un pensierino!!!!!
Però a me l’impostazione originale piace, io non mi trovo mica male! 😛
13 Gennaio 2008 alle 15:40 #14819tizPartecipante@Giassai wrote:
Però a me l’impostazione originale piace, io non mi trovo mica male! 😛
Hai il modello 2005 ? Perche in caso contrario con il manubrio Rizoma ti troverai sicuramente molto ma molto meglio 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.