Home › Forum › …::AMORE O ODIO::… › Inizia L’odio
- Il topic รจ vuoto.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2008 alle 13:58 #14790tizPartecipante
@Giassai wrote:
e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma
Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….
si scollano ๐ ๐ ๐ ๐
๐
12 Gennaio 2008 alle 14:04 #14791AnonymousMembro@tiz wrote:
@Giassai wrote:
Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….
si scollano ๐ ๐ ๐ ๐
๐
noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! ๐ฅ ๐ฅ
Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?
12 Gennaio 2008 alle 14:11 #14792rosso65Partecipanteper esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.
12 Gennaio 2008 alle 14:33 #14793AnonymousMembro@rosso65 wrote:
per esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.
belle anche le manopole della momo! Credo che comprerรฒ rizoma che mi piacciono di piรน e il rivenditore รจ vicino casa! ๐
12 Gennaio 2008 alle 14:54 #14794RudyPartecipantefalli firmare una carta che dichiara che sono esenti da qualsiasi difetto . ๐ ๐ ๐
12 Gennaio 2008 alle 14:57 #14795AnonymousMembro@Giassai wrote:
@tiz wrote:
@Giassai wrote:
si scollano ๐ ๐ ๐ ๐
๐
noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! ๐ฅ ๐ฅ
Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?
๐ฏ spero non sia vero montate su tmax e bt1100 cavolo ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
12 Gennaio 2008 alle 15:08 #14796AnonymousMembrosecondo me mi prendeva in giro! ๐ ๐
12 Gennaio 2008 alle 15:33 #14797AnonymousMembrospero ๐
12 Gennaio 2008 alle 21:38 #14798tizPartecipanteNo ragazzi , non era uno scherzo , ๐ , il mio amico mi ha riferito effettivamente questa cosa , non so se sia stato lui sfigato o se sia un problema di quelle manopole , certo รจ che volevo prenderle anche io ma proprio per questo non le ho mai cambiate ๐
13 Gennaio 2008 alle 13:11 #14799AnonymousMembroMolto belle…
ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma ๐ ๐ ๐ (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia ๐ )…Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchรจ si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste
le parti cromate le ho poi tirate via perchรจ non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo รจ?13 Gennaio 2008 alle 13:20 #14800ponch71Partecipante@Madsmok wrote:
Molto belle…
ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma ๐ ๐ ๐ (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia ๐ )…Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchรจ si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste
le parti cromate le ho poi tirate via perchรจ non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo รจ?13 Gennaio 2008 alle 13:23 #14801AnonymousMembroah,ok…in questo caso รจ chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???
13 Gennaio 2008 alle 13:25 #14802rosso65PartecipanteComunque saranno dei casi isolati, dai, non รจ che tutte le manopole adesso si scollano, il caso di Giassai e che sfortunatamente รจ capitato a lui, anche quella della Rizoma le ha uno su una Buell giร da tempo e non mi sembra che abbia di questi problemi, sono casi rari, sfortunato quello che ci capita.
13 Gennaio 2008 alle 13:28 #14803AnonymousMembro@Madsmok wrote:
ah,ok…in questo caso รจ chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???
Le ho comprate! Le tacche (o zigrinatura) sull’alluminio della rizoma ci sono! ๐
La gomma รจ morbida, forse troppo e credo che con il calore e la dilatazione potrebbero “scollarsi. Inoltre รจ fine ma sono proprio fatte bene! Oggi le monto!
Cmq non c’รจ colla tra la gomma e la manopola, la gomma dovrebbe prendere in automatico (per questione di diametri inferiori alla manopola) da sola! ๐
ho preso queste
e questi
13 Gennaio 2008 alle 13:32 #14804AnonymousMembroHai fatto bene,ripeto che sono molto belle e quasiquasi ti copio…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.