Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Iniezione e carburatori
@ACE cafè wrote:
Differenze di erogazione ….con differenti escursioni barometriche (pressione in millibar, percentuale umidita’, temperatura, altitudine con rarefazione dell’ossigeno oltre i 1000/1500 m. ) sono purtroppo il tallone di Achille dei CARBS…. Anche se va’ detto che, con un buon settaggio dei carburatori utilizzando un vacuometro per pareggiarli, alcuni getti del max di differenti misure per tentativi, sonda lambda agli scarichi ( Co ), utilizzo del banco con grafici di curva, e una bella e secca giornata di primavera con 18/20 gradi di temp. Adatta a coronare una carburazione coi controcazzi si possono ottenere sorprendenti risultati e qualche cavallino inaspettato …Ovvio che corpi farfallati gestiti da centralina ottengono risultati prestazionali non paragonabili !….E’ come paragonare l’analogico al digitale !! ::e_wink::
::mrgreen:: ::mrgreen::
se lo dite voi… ::e_smile::
@gianfranco79 wrote:
Comunque ho proposto ad un amministratore, se siete tutti d’accordo, di aprire una sezione “salute”, dove poter parlare di qualunque argomento come medicina, fitness, alimentazione, sport, palestra…tutti argomenti dove posso mettere a disposizione anche io qualcosa , come voi fate su molti altri argomenti.. Fatemi sapere.
MI PIACE!!! ::mrgreen::
Adesso tocca ai mod aprire la sezione… ::e_surprised::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
@gianfranco79 wrote:
Comunque ho proposto ad un amministratore, se siete tutti d’accordo, di aprire una sezione “salute”, dove poter parlare di qualunque argomento come medicina, fitness, alimentazione, sport, palestra…tutti argomenti dove posso mettere a disposizione anche io qualcosa , come voi fate su molti altri argomenti.. Fatemi sapere.
MI PIACE!!! ::mrgreen::
Adesso tocca ai mod aprire la sezione… ::e_surprised::
Adrianoooooooooooooooo….. buongiorno ::mrgreen:: ::mrgreen::