- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Informazioni
Ciao a tutti. …come già accennato. …mi sto interessando alla bulldog….
Leggendo qua e la ho capito che fondamentalmente il problema riconosciuto di questa e della xvs (stesso motore) è problema avviamento….
Questa cosa capita immancabilmente a tutte…di qualunque anno sia?
Il kilometraggio è sempre il medesimo?
Grazie
Il kilometraggio è relativo. Bisognerebbe mettere il conta-accensioni. Comunque sui 50000 cominciano a sentirsi i primi impuntamenti, quelli importanti, e da quel momento puo durare anni, o giorni.
@mauri70 wrote:
Il kilometraggio è relativo. Bisognerebbe mettere il conta-accensioni. Comunque sui 50000 cominciano a sentirsi i primi impuntamenti, quelli importanti, e da quel momento puo durare anni, o giorni.
Bisognerebbe mettere il conta-accensioni
non male come idea ::mrgreen::
Ciao Mauri
😆 😆 😆 😆
Il chilometraggio non conta nulla… dipende tutto da come si è curato (se lo si è fatto…) il circuito di alimentazione, da come si è mantenuta (se lo si è fatto…) la batteria, dalla cura riporsta nella fase di messa in moto (se lo si è fatto…).
Alcuni hanno dovuto rifare la RL dopo poche migliaia di km, altri a 50-60.000 non hanno mai avuto sintomi…
E’ una cosa di cui puoi preoccuparti in fase di acquisto della moto, se la RL fa rumori allora puoi tirare sul prezzo anche un migliaio di euro (più o meno il costo della riparazione in Yamaha) per poi reperire il ricambio (qui sul forum o dove preferisci) ed occuparti tu della sua sostituzione, se e quando servirà!
Non preoccupartene più di tanto… è l’unico particolare “delicato” della Bull, per il resto è una moto spettacolare che ti darà ciò che altre moto si sognano: la personalità ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Grazie ragazzi.
….ma…anche il modello dal 2005 soffre del medesimo problema?
La RL è la stessa…
Quello che cambia è il motorino d’avviamento ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Grazie Adriano
…se ti può consolare, la mia immatricolata nel 2004 (1°versione 2002) con 33mila km mai avuto problemi! ::e_wink::
Ciao
ottimo…..mi conforta ::e_biggrin::