info scarichi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… info scarichi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

un amico vigile ( si lo ammetto ho un amico vigile :mrgreen: ) mi ha detto che per essere correttamente omologate, le marmitte devono avere il foglio di omologazione con su scritto il modello della moto per la quale sono omologate!
    io non lo sapevo e quando ho guardato sul foglio delle Roads che avevo comperato non c’era mica scritto Bulldog BT1100!
    che sia un omologazione un pò X ?

fabiettobt
    Partecipante

si, certo, dovono essere omologate per lo specifico modello.

Anonymous
    Membro

nel mio foglio c’è scritto che sono omologate per yamaha motor e poi ci sono diversi codici, come faccio a sapere se il codice corrisponde alla bt???

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

nel mio foglio c’è scritto che sono omologate per yamaha motor e poi ci sono diversi codici, come faccio a sapere se il codice corrisponde alla bt???

proprio quello che intendevo io, non c’è scritto “Yamaha Bulldog” !!!

forse quei codici indicano qualcosa, ma che un vigile ci arrivi? :mrgreen: ::a

Anonymous
    Membro

bulldog credo sia il nome commerciale quindi non lo troverai mai scritto su nessun foglio di omologazione, al limite poteva esserci scritto bt 1100, ma credo comunque che tutti i vari modelli in fase di omologazione vengano identificati con dei codici

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

bulldog credo sia il nome commerciale quindi non lo troverai mai scritto su nessun foglio di omologazione, al limite poteva esserci scritto bt 1100, ma credo comunque che tutti i vari modelli in fase di omologazione vengano identificati con dei codici

spero tu abbia ragione ::a

Anonymous
    Membro

basta che leggi le specifiche nel libretto di circolazione, appaiono solo codici e nessun nome…

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.