Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › info scarichi
un amico vigile ( si lo ammetto ho un amico vigile ) mi ha detto che per essere correttamente omologate, le marmitte devono avere il foglio di omologazione con su scritto il modello della moto per la quale sono omologate!
io non lo sapevo e quando ho guardato sul foglio delle Roads che avevo comperato non c’era mica scritto Bulldog BT1100!
che sia un omologazione un pò X ?
si, certo, dovono essere omologate per lo specifico modello.
nel mio foglio c’è scritto che sono omologate per yamaha motor e poi ci sono diversi codici, come faccio a sapere se il codice corrisponde alla bt???
@bullbob wrote:
nel mio foglio c’è scritto che sono omologate per yamaha motor e poi ci sono diversi codici, come faccio a sapere se il codice corrisponde alla bt???
proprio quello che intendevo io, non c’è scritto “Yamaha Bulldog” !!!
forse quei codici indicano qualcosa, ma che un vigile ci arrivi? ::a
bulldog credo sia il nome commerciale quindi non lo troverai mai scritto su nessun foglio di omologazione, al limite poteva esserci scritto bt 1100, ma credo comunque che tutti i vari modelli in fase di omologazione vengano identificati con dei codici
@bullbob wrote:
bulldog credo sia il nome commerciale quindi non lo troverai mai scritto su nessun foglio di omologazione, al limite poteva esserci scritto bt 1100, ma credo comunque che tutti i vari modelli in fase di omologazione vengano identificati con dei codici
spero tu abbia ragione ::a
basta che leggi le specifiche nel libretto di circolazione, appaiono solo codici e nessun nome…