info scarichi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… info scarichi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

avevo letto da qualche parte nel forum che qualcuno a preso gli scarichi(non so di che marca) per circa 250euro,volevo info in merito se c’erano altri disponibili

ponch71
    Partecipante

Scarichi a 250,oo€ non esistono minimo sono circa 350,oo comunque tu hai letto da qualche questo ……..
    viewtopic.php?f=13&t=2913&hilit=scarichi+scarichi+250

Anonymous
    Membro

infatti era quello che ho letto, a 350 euro quali sono, mi sai dire anche se montando gli scarichi e volendo lasciare la carburazione originale ci sono dei problemi

ponch71
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

io…io…li ho acquistati a 250 € :mrgreen: :gr
    i miei sono i galassetti con silenziatore in titanio, non ho idea di quanto possano costare nuovi, io li avevo presi tramite internet in un negozio di modena come rimanenza, erano mai usati

da quel che ho letto anche i roads sono eccezionale con un ottimo rapporto qualità-prezzo… ::ok

Diegone80
    Partecipante

Quelli che costano meno sono i Roads come consigliato da Ponch, gli altri hanno prezzi che partono dai 430 euro in più.
    I Roads comunque li ho visti in varie versioni e non sono affatto male.
    Sicuramente i più consigliati per spendere il giusto e avere un buon prodotto.

Anonymous
    Membro

qualcuno mi sa dire se vanno bene con la carburazione originale che non voglio toccare

ponch71
    Partecipante

@nicola wrote:

qualcuno mi sa dire se vanno bene con la carburazione originale che non voglio toccare

Se lasci i db si vanno bene

Anonymous
    Membro

ok grazie penso propio di prenderli

ponch71
    Partecipante

Magari prova a fare un sondaggio ,che magari c’è chi li vuole cambiare ,cosi magari ci risparmi qualcosina ………….

Anonymous
    Membro

anch’io voglio cambiare gli scarichi e pensavo ai roads special titanium , mi piacciono molto esteticamente http://www.roadsitalia.com/ecommerce/index.php?cPath=186_261&osCsid=hu29vr6ppvu6v0j5ks8bf8oa46 però non ho idea delle differenze tra i quattro modelli proposti dalla roads per la bull, è solo questione estetica o cambiano le prestazioni a seconda del modello ?

Anonymous
    Membro

credo che a livello prestazionale non cambi tanto, potrai notare sicuramente una diversa tonalità di rumore tra titanio e carbonio, occhio che la roads sconsiglia l’utilizzo degli scarichi in carbonio sulla bull,
    personalmente ti consiglierei il titanio, quelli special con fondello in carbonio sono veramente belli, suono cupo e profondo, non scaldano particolarmente, sono praticamente eterni in quanto il titanio non subisce variazioni strutturali con il calore, al contrario del carbonio che col tempo, se sottoposto a forte calore, diventa fragile

Diegone80
    Partecipante

Vai di titanio!!!

ponch71
    Partecipante

@stefano wrote:

o cambiano le prestazioni a seconda del modello ?

Anche se lo farebbero sarebbe attorno ad un 5% nei migliori dei casi e su 65cv …………………………. :gr comunque di sicuro diventa più scorbutica

Anonymous
    Membro

grazie ragazzi dei consigli !! ::ok ordino i special titanio :gr ( anzi prima metto un annuncio nella sezione mercatino se per caso qualcuno ha intenzione di venderli ..anche se ne dubito )

e pensare che quando ho presa la Bull ho detto non ci spendo un euro di modifiche …..ma frequentandovi mi avete contagiato !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.