info manubrio

Home Forum …::SETUP::… info manubrio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ragazzi ma a che serve quell’interruttore sotto il pulsante rosso (on off ) sulla manopola dx?

grazie

ponch71
    Partecipante

@massimiliano wrote:

ragazzi ma a che serve quell’interruttore sotto il pulsante rosso (on off ) sulla manopola dx?

grazie

Pulsante rosso è per spegnerla togliendo tensione senza che le bobine facciano scintille inutili causando il contraccolpo classico allo spegnimento con la chiave , sotto di esso modello 2002/05 è primo scatto posizioni , secondo scatto anabbaglianti , modello 2005/07 ha uno scatto unico e sono le 4 frecce di emergenza

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@massimiliano wrote:

grazie

Pulsante rosso è per spegnerla togliendo tensione senza che le bobine facciano scintille inutili causando il contraccolpo classico allo spegnimento con la chiave , sotto di esso modello 2002/05 è primo scatto posizioni , secondo scatto anabbaglianti , modello 2005/07 ha uno scatto unico e sono le 4 frecce di emergenza

accidenti io sto in mezzo anno 2005 mi tocca provare ::mrgreen::

grazie

ponch71
    Partecipante

@massimiliano wrote:

@ponch71 wrote:

@massimiliano wrote:

grazie

accidenti io sto in mezzo anno 2005 mi tocca provare ::mrgreen::

grazie

non esiste una meta , o è 2002 o è 2005

Anonymous
    Membro

2005

::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@massimiliano wrote:

2005

No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@massimiliano wrote:

2005

No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..

dal cruscotto e dai copri carburatori mi sembra un 2005 poi non so se ci sono modi più sicuri.

grazie

ponch71
    Partecipante

@massimiliano wrote:

@ponch71 wrote:

@massimiliano wrote:

2005

dal cruscotto e dai copri carburatori mi sembra un 2005 poi non so se ci sono modi più sicuri.

grazie

Ok allora 4 frecce

Anonymous
    Membro

come al solito ponch71 è INFALLIBILE . ::razz::

4 FRECCE

ponch71
    Partecipante

Funzionano solo con chiave in ON o con chiave in blocca sterzo posizioni parcheggio ………. ::e_wink:: ::e_wink::

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.