Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Indovina indovinello,…
Bei marmittozzi corti, senza il finale in carbonio, sarebbero stati perfetti per il design della Bull ::e_wink::
Ciao Fernando,…
Perchè me lo chiedi? mi devo preoccupare? ho sbagliato qualcosa? adesso mi gratto ::mrgreen:: ::mrgreen::
Si li ho montati da solo, ( da non credere,…), anche se mi ci è voluto un po di tempo, come sai non sono proprio una cima come meccanico[/quote]
IMG_0021.JPG[/attachment:2ivuzgq4][/quote]
A parte il montaggio (bel lavoro) ti danno soddisfazione? solo rombo o anche prestazioni?[/quote]
Per me adesso vola
Belli belli, bravo!
Essere, non apparire.
Ciao Fernando,…
Perchè me lo chiedi? mi devo preoccupare? ho sbagliato qualcosa? adesso mi gratto ::mrgreen:: ::mrgreen::
Si li ho montati da solo, ( da non credere,…), anche se mi ci è voluto un po di tempo, come sai non sono proprio una cima come meccanico[/quote]
IMG_0021.JPG[/attachment:zvesttrm][/quote]
A parte il montaggio (bel lavoro) ti danno soddisfazione? solo rombo o anche prestazioni?[/quote]
Soddisfattissimo sia per il rumore un bel borbottio ma non troppo forte, sia per le prestazioni, prende subito e vola via come una scheggia
@MOTOTURISTA wrote:
Roadsitalia,..special titanium uscita in carbonio modello Penta
guardando sul sito della ROADS non ho trovato un modello PENTA , ma questo :
” SPECIAL TITANIUM
OVALE TITANIUM 90X120X300 USCITA IN CARBONIO”
e’ quello che hai comprato te ?
@RDM55 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Roadsitalia,..special titanium uscita in carbonio modello Penta
guardando sul sito della ROADS non ho trovato un modello PENTA , ma questo :
” SPECIAL TITANIUM
OVALE TITANIUM 90X120X300 USCITA IN CARBONIO”
e’ quello che hai comprato te ?
Si è quello
@MOTOTURISTA wrote:
cosa cela questo occhiello
unnamed.jpg[/attachment:lfogt6hk]
Ma a visto che stai spendendo tutti questi eurini, ma esci con la moto? O ci vai a comprare solo le sigarette 😆 😆 😆
@malefico71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
cosa cela questo occhiello
unnamed.jpg[/attachment:5tjp5euz]
Ma a visto che stai spendendo tutti questi eurini, ma esci con la moto? O ci vai a comprare solo le sigarette 😆 😆 😆
Solo le sigarette, (e non sempre) perchè non ho i soldi per mettere benzina ::mrgreen::
S 😆 😆 😆