Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Indignato di fronte a tanta ignoranza!!!
Esatto, meglio chiudere che fasano si sta scaldando e ha iniziato a dire cose che sicuramente, andando avanti, faranno discutere…
Ma non si può escludere la politica dal forum?
Certo , ma con questo non si toglie che ci sono due italie quella che paga e quella che mangia …………….e non siamo solo noi a dirlo ……..puoi essere di dx o di sx ma alla fine il nesso è lo stesso arrafare più che non posso e far credere quello che vogliono a chi non vuol vedere la realta , ma dipende tutto quanto in che italia risiedi !!!!!!!!!!!!………………..
piuttosto che chiudere un post in stile regime talebano, non è meglio scrivere civilmente? non vedo perchè ci si debba scaldare, qua dentro siamo tutti adulti!
non ci credo che non ci si riesca a controllare quando si posta, prima di scrivere pensiamoci un’attimo a ciò che effettivamente vogliamo dire e cerchiamo di farlo in maniera garbata…
Certamente , io non mi sto arrabiando ( una delle poche volte , io mi arrabio quando vengo accusato direttamente non quando si parla in generale ) , anzi mi piace sta discussione , i vari pensieri vanno benissimo , quello che non va bene è nascondere la realtà …..
Penso che Garibaldi non immaginasse come sarebbe andata a finire l’Italia che ha unito , penso che se vedesse cosa è successo poi , non rifarebbe quello che ha fatto e questo lo pensano non solo i ” polentoni ” ma anche tantissimi meridionali che sentono dire alla TV che sono stati stanziati miliardi per lo sviluppo che non sono poi mai arrivati nelle tasche di chi doveva fare questo sviluppo. Noi ci lamentiamo che paghiamo per gli altri , gli altri si lamentano perchè non ricevono i soldi che dovrebbero ricevere…………. Il problema è molto complesso e di non facile spiegazione per cui ritengo che parlarne attraverso una tastiera può fare solo male al Forum e credo sia meglio finirla quì. :gr