Indicatori di direzione piccoli – troppo piccoli?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Indicatori di direzione piccoli – troppo piccoli?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

io il tasto per le 4 frecce non ce l’ho.. modello maggio ’03 ……..

n7ppo
    Membro

Pochi di voi sanno che in America hanno lavorato sul “prequel”, cioè su un film su quello che succede prima del film del 2005. E hanno rimediato all’errore… questa è la nuova Daisy!

fabrizio
    Partecipante

Ma qui si parlava di freccie o di donne?????? Non c’è la sezione bar per parlare di donne????

E comunque donne e moto sono gioie e dolori……. More o bionde che siano!!!! Per finire….. La bionsa fa un tot….forse piu’ dell’originale!!!!! Diciamo che sono epoche diverse!!!

n7ppo
    Membro

Bon, in ogni caso mi sono arreso e sono tornato a frecce di dimensioni normali, così urka la smette di rompere quando mi sta dietro. 🙂
    Però non sono quelle (bruttine) di serie lo stesso, ho selezionato una alternativa della concorrenza e con un pò di pazienza, un tornio ed un trapano gli attacchi sono stati adattati alla Bull. Presto le foto…

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

Bon, in ogni caso mi sono arreso e sono tornato a frecce di dimensioni normali, così urka la smette di rompere quando mi sta dietro. 🙂
    Però non sono quelle (bruttine) di serie lo stesso, ho selezionato una alternativa della concorrenza e con un pò di pazienza, un tornio ed un trapano gli attacchi sono stati adattati alla Bull. Presto le foto…

bhe piu’ che non sentirmi rompere le palle eviti che qualcuno ti venga nel culo senza neanche chiederti perfavore….. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.