Indicatori di direzione piccoli – troppo piccoli?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Indicatori di direzione piccoli – troppo piccoli?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Lui dice che le freccie Led hanno la tendenza a bruciare facilmente i led. Pero’ è da prendere con beneficio di inventario. Se qualcuno le ha e non ha avuto problemi lo dica pure e mi smentisca!!!
    Io riporto solo Vox populi………….

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Se qualcuno le ha e non ha avuto problemi lo dica pure e mi smentisca!!!
    .

Io le ho e non ho mai avuto problemi 😉

fabrizio
    Partecipante

Vedi…….allora potrei prenderle!!! E il quesito che pone Nippo?? Tu sai qualcosa in merito o le tue hanno gia un’accrocchio interno che le stabilizza e le filtra??

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Vedi…….allora potrei prenderle!!! E il quesito che pone Nippo?? Tu sai qualcosa in merito o le tue hanno gia un’accrocchio interno che le stabilizza e le filtra??

per farle funzionare bene , bisogna mettere due resistenze in modo da stabilizzarle , ma niente di più.

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

… idealmente le vorrei come le originali, ma bianche (però non esistono)…. 😕

Le mie per fortuna sono nere lucide, e con la bull ci stanno a pennello. Le similcarbonio sono veramente tamarre…

1 – che ne pensi di quelle montate da Mugul1? sembrano carine. Ma non sono originali no? ( in questo ci potrebbe aiutare il diretto interessato )
    2 – STRAquoto il “tamarre” per le frecce carbon look 😀

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

Belle… con i LED il carico elettrico dovrebbe essere minore…. due domande:
    1) la tua BT ha il pulsante dell’hazard?
    2) hai dovuto cambiare il relé? Di solito per i LED si deve addirittura inserire uno stabilizzatore…

Le risposte ad entrambi i quesiti é “si”. Lo stabilizzatore é compreso nella confezione delle frecce, il relè bisogna aquistarlo a parte.

Anonymous
    Membro

Ragazzi…datemi un consiglio.Ho visto un paio di frecce carine…ecco il dilemma: 😕
    gambo lungo o gambo corto?
    La differenza è di 2cm. 7 per il corto e 9 per quello lungo. Vorrei sentire dei pareri prima di prenderle. ( 11,90 a coppia ) 😯
    Poi…un’altra cosa…visto che hanno 21w…’sto benedetto relè è situato a dx o sx???

Nippo…visto che tu lo hai cambiato mi dici che relè devo comprare nello specifico?? grazie mille 😉

Rudy
    Partecipante

Io ho davanti quelle con il gambo lungo ,anche perché da lontano vedano meglio quale delle due lampeggia.per il relè io le ho da 2e più anni e non ho mai avuto problemi.

Anonymous
    Membro

le mie sono a 23W.. cambiato solo frecce.. del relè manco sò dove sia… 🙂

Anonymous
    Membro

bene bene…grazie per le preziose info…poi vi faccio sapere. 😀

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

… idealmente le vorrei come le originali, ma bianche (però non esistono)….

guarda che cosa ho trovato cazzeggiando per la rete? 😀
    http://www.spqr-moto.com/product_info.php?products_id=773

…purtroppo non sono riuscito a postare solamente la foto…sembrano carine no?

Anonymous
    Membro

Fonte: http://www.spqr-moto.com

Eccole:
    Ma sono assai piu piccole delle originali queste…

Ma che è il tasto Hazard?? Sarebbero le 4 frecce lampegianti contemporaneamente?

Anonymous
    Membro

@_Max79_ wrote:

Ma che è il tasto Hazard??

OT
    E’ il clacson del Generale Lee!!!

/OT

Sulle FIAT
    mi pare che le 4 frecce siano chiamate “parking”
    ma si parla della FIAT…

In questo caso suppongo siano proprio le 4 frecce che giustamente non possono chiamarsi “parking” dato che quell’espressione è già stata usata per lo scatto della chiave dopo il bloccasterzo..

Anonymous
    Membro

ma daisy non era mora????? ❓ ❓ ❓

Anonymous
    Membro

@Dourino wrote:

ma daisy non era mora????? ❓ ❓ ❓

La prima e meravigliosa si.. ma La Daisy Duke dell’ultimo film al cinema è Jessica Simspon…
    Direi che non siamo andati a peggiorare anche se in effetti pure io sono per il tradizionalismo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.