Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Indicatori di direzione piccoli – troppo piccoli?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2007 alle 20:27 #9687fabrizioPartecipante
Lui dice che le freccie Led hanno la tendenza a bruciare facilmente i led. Pero’ è da prendere con beneficio di inventario. Se qualcuno le ha e non ha avuto problemi lo dica pure e mi smentisca!!!
Io riporto solo Vox populi………….4 Aprile 2007 alle 20:30 #9688tizPartecipante@fabrizio wrote:
Se qualcuno le ha e non ha avuto problemi lo dica pure e mi smentisca!!!
.Io le ho e non ho mai avuto problemi 😉
4 Aprile 2007 alle 20:40 #9689fabrizioPartecipanteVedi…….allora potrei prenderle!!! E il quesito che pone Nippo?? Tu sai qualcosa in merito o le tue hanno gia un’accrocchio interno che le stabilizza e le filtra??
4 Aprile 2007 alle 21:00 #9690tizPartecipante@fabrizio wrote:
Vedi…….allora potrei prenderle!!! E il quesito che pone Nippo?? Tu sai qualcosa in merito o le tue hanno gia un’accrocchio interno che le stabilizza e le filtra??
per farle funzionare bene , bisogna mettere due resistenze in modo da stabilizzarle , ma niente di più.
4 Aprile 2007 alle 22:22 #9691AnonymousMembro@nippo_ wrote:
… idealmente le vorrei come le originali, ma bianche (però non esistono)…. 😕
Le mie per fortuna sono nere lucide, e con la bull ci stanno a pennello. Le similcarbonio sono veramente tamarre…
1 – che ne pensi di quelle montate da Mugul1? sembrano carine. Ma non sono originali no? ( in questo ci potrebbe aiutare il diretto interessato )
2 – STRAquoto il “tamarre” per le frecce carbon look 😀5 Aprile 2007 alle 8:33 #9692AnonymousMembro@nippo_ wrote:
Belle… con i LED il carico elettrico dovrebbe essere minore…. due domande:
1) la tua BT ha il pulsante dell’hazard?
2) hai dovuto cambiare il relé? Di solito per i LED si deve addirittura inserire uno stabilizzatore…Le risposte ad entrambi i quesiti é “si”. Lo stabilizzatore é compreso nella confezione delle frecce, il relè bisogna aquistarlo a parte.
2 Maggio 2007 alle 22:18 #9693AnonymousMembroRagazzi…datemi un consiglio.Ho visto un paio di frecce carine…ecco il dilemma: 😕
gambo lungo o gambo corto?
La differenza è di 2cm. 7 per il corto e 9 per quello lungo. Vorrei sentire dei pareri prima di prenderle. ( 11,90 a coppia ) 😯
Poi…un’altra cosa…visto che hanno 21w…’sto benedetto relè è situato a dx o sx???Nippo…visto che tu lo hai cambiato mi dici che relè devo comprare nello specifico?? grazie mille 😉
2 Maggio 2007 alle 22:44 #9694RudyPartecipanteIo ho davanti quelle con il gambo lungo ,anche perché da lontano vedano meglio quale delle due lampeggia.per il relè io le ho da 2e più anni e non ho mai avuto problemi.
3 Maggio 2007 alle 13:49 #9695AnonymousMembrole mie sono a 23W.. cambiato solo frecce.. del relè manco sò dove sia… 🙂
3 Maggio 2007 alle 14:32 #9696AnonymousMembrobene bene…grazie per le preziose info…poi vi faccio sapere. 😀
3 Maggio 2007 alle 14:58 #9697AnonymousMembro@nippo_ wrote:
… idealmente le vorrei come le originali, ma bianche (però non esistono)….
guarda che cosa ho trovato cazzeggiando per la rete? 😀
http://www.spqr-moto.com/product_info.php?products_id=773…purtroppo non sono riuscito a postare solamente la foto…sembrano carine no?
3 Maggio 2007 alle 15:11 #9698AnonymousMembroFonte: http://www.spqr-moto.com
Eccole:
Ma sono assai piu piccole delle originali queste…Ma che è il tasto Hazard?? Sarebbero le 4 frecce lampegianti contemporaneamente?
4 Maggio 2007 alle 8:44 #9699AnonymousMembro@_Max79_ wrote:
Ma che è il tasto Hazard??
OT
E’ il clacson del Generale Lee!!!
/OTSulle FIAT
mi pare che le 4 frecce siano chiamate “parking”
ma si parla della FIAT…In questo caso suppongo siano proprio le 4 frecce che giustamente non possono chiamarsi “parking” dato che quell’espressione è già stata usata per lo scatto della chiave dopo il bloccasterzo..
4 Maggio 2007 alle 11:27 #9700AnonymousMembroma daisy non era mora????? ❓ ❓ ❓
4 Maggio 2007 alle 14:18 #9701AnonymousMembro@Dourino wrote:
ma daisy non era mora????? ❓ ❓ ❓
La prima e meravigliosa si.. ma La Daisy Duke dell’ultimo film al cinema è Jessica Simspon…
Direi che non siamo andati a peggiorare anche se in effetti pure io sono per il tradizionalismo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.