Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › INCONTRO X IL RADUNO DI ORTE
da cesena ci sono + di 150 km e 1 e mezza in più
@malefico71 wrote:
vi aspetto con molto piacere, ma se parti alle 06 da bologna x 10 avoglia che sei a orte, per me se partite dalla e45 vi allungate di tanto.
Google maps , da Bologna a Terni , non fa grande differenza , arriveremo comunque verso l’ora di pranzo , quindi , Leonessa .
E poi Stefano e’ di Argenta , Imola come ritrovo e poi la E45 gli vanno meglio .
Io che ho 1 anno piu’ di lui la allungo un po’……ci vuole un fisico bestiale… ::mrgreen::
vi aspettiamo
@dagolino wrote:
@malefico71 wrote:
vi aspetto con molto piacere, ma se parti alle 06 da bologna x 10 avoglia che sei a orte, per me se partite dalla e45 vi allungate di tanto.
Google maps , da Bologna a Terni , non fa grande differenza , arriveremo comunque verso l’ora di pranzo , quindi , Leonessa .
E poi Stefano e’ di Argenta , Imola come ritrovo e poi la E45 gli vanno meglio .
Io che ho 1 anno piu’ di lui la allungo un po’……ci vuole un fisico bestiale… ::mrgreen::
ragazzi il pranzo non è a Leonessa ma a Posta. 😯
a Leonessa faremo una sosta verso le 11.30 – 12.00
chiamate quando siete in zona. ::e_wink::
Buon viaggio
STO BRUCIANDOOOOOOOOOOOO queste ultime 2 ore non mi passano più, ho la selvaggia che scalcia come un cavallo, il viaggio lo faccio con i dbkiller montati, consumo meno e domani senza. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
io già mi vedo questa sera ubriachi a besti soprattutto io, che bello essere senza la zavorra e disfarti fino alla fine. 😆 😆 😆 😆 😆 😆
bravo giuseppe, pochi ma sani principi!!!!!
😆 😆 😆 😆