Incontro ravvicinato

Home Forum …::REPORT::… Incontro ravvicinato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Ciao a tutti…io e la mia dolce metà siamo appena tornati da un breve fuori porta.La nostra intenzione era quella di fare una 20ina di km (San Benedetto – ascoli piceno), invece ci siamo ritrovati alle Piane di Castelluccio passando per Norcia per un totale tra andata e ritorno di 250 km…bellissimi posti e…cavoli,si mangia molto bene. Siamo stati veramente bene e la BT si fa domare alla grande anche in due. Sulla via del ritorno ci fermiamo per fare benzina. Al distributore self service ho rimesso un bello spavento,azz…infilo la pompa e,solitamente scatta se la benzina viene su, invece…non è scattata ed è uscita fuori; per poco nn finiva nel motore e potete immaginare cosa poteva succedere. Passato lo spavento momentaneo arriva una bella sorpresa…da lontano vedo arrivare due centauri e uno di questi cavalcava una bulldog grigia….li vedo arrivare proprio verso di noi,si….una bulldog,FINALMENTE! ma le sorprese non sono finite qui….sapete chi era il proprietario della BT grigia? era micerinolxx …grande!…oltre al piacere di incontrare un’altra BT ho avuto il piacere di conoscere micerinolxx che come sapete fa parte di questo forum. Mia moglie ancora ride per la coincidenza,incredibie! in tutte le marche siamo solo io e lui (credo) ad avere una BT e ad essere registrati su questo forum e….casualmente,ci siamo incontrati ehhehe. Mi spiace solo non avere avuto il tempo di approfondire la conoscenza ma,non si sa mai ,vero micerinolxx ? Azz….lui era equipaggiato bene noi molto meno e ci siamo beccati pure la pioggia; ma la cosa più importante per me è stata che mia moglie ha gradito molto la gita con la BT che si è comportata molto bene in più , il piacere di aver incontrato micerinolxx, che saluto di nuovo 😉 Alla prossima.

fabrizio
    Partecipante

Che bello e che poesia……. Questi sono Report da leggere ogni domenica sera!!!!

Che la Bulldog sia una cucciola quando si va via in due io è da tanto che lo sostengo. Quasi mai sgarbata specie se sente un passeggero poco esperto in sella!!!! Io e la mia metà assieme maciniamo tra i 1000 e passa Km. di puro turismo e siamo felici e contenti della cucciolona. Devo aggiungere però che l amia metà non è novizia!!!!

Per l’incontro con Mice, anche quello è un richiamo naturale…… le Bulldog si chiamano a km e km di distanza!!!!

Che dire: bravi ragazzi……. e grande questo forum che ci ha portato a trovarci!!!!

rosso65
    Partecipante

E’ vero questo forum , rispetto a tanti altri che ho visitato questo è diverso, non sò cosa lo rende unico, ma è differente da altri forum che ho visitato e sono orgoglioso di appartenervi. 😀 😀 😀

Anonymous
    Membro

Ovvio ke c si rivede Alen magari x 1 randagiata insieme con annessa mangiata!!!! Ciao a presto!!!!!

Anonymous
    Membro

Valnerina: hai scoperto il paradiso dei motociclisti: tante curve, poco traffico e zero velox! E poi tartufo, maiale e lenticchie! Peccato che io ero in macchina… 🙁

Anonymous
    Membro

C siamo incontratiin Salaria.. bella ma pullula d VELOX!!! La valnerina è 1 paradiso vero ma x tutti ql ke c sono andati x ql maledetta strada!!!! Visso/Spoleto 1 circuito aperto al pubblico,bella nn ce da dire…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.