incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Mi accodo agli auguri dicendo xò ke certe cose nn capitano solo se si va in moto purtroppo.. Diamo la colpa a ki ce l’ha, ovvero la makina ke procedeva contromano….. La moto nn centra..

Anonymous
    Membro

Faccio pure io gli auguri di pronta guarigione alla sorella. Per il resto devi guardare dentro te stesso e basta.
    Per quanto riguarda gli ‘allegri ragazzotti’ non auguro loro nulla di male, ma di vivere a lungo abbastanza per capire (se mai lo faranno) quanto è idiota la loro vita e di contorcersi nel rimorso. Se hanno un’anima…

Anonymous
    Membro

tanti auguri di pronta guarigione

Anonymous
    Membro

Auguri di vero cuore a tua sorella ed al suo ragazzo…in questi casi ci sarebbero un sacco di cose da dire e da fare, non saprei da dove iniziare…..
    Mi reputo solo fortunato che in quasi vent’anni di patente fra auto e moto mi sia andata bene…sono uno che crede molto nel destino nel bene e nel male…

Anonymous
    Membro

Auguroni a tua sorella e al suo ragazzo e che Dio possa provvedere per loro e anche (in un altra maniera) per l’automobilista che ha fatto la fuga.

tiz
    Partecipante

I migliori Auguri di guarigione sono d’obbligo , per il resto i discorsi sono stati fatti e rifatti , il fumo uccide migliaia di persone ogni giorno , eppure si continua a fumare, il terremoto ha ucciso centinaia di persone in Abruzzo , non per questo queste persone non andranno più ad abitare in una casa ….ecc.ecc..ecc.. il pericolo è ovunque solo che per qualche strano meccanismo insito nelle nostre menti quando succede qualche cosa ad una persona in moto si tende sempre a dire che le moto sono pericolose , ma come quell’auto è andata addosso ad una moto poteva andare addosso ad un’auto oppure ad una bici oppure andare addosso ad un lampione che cadendo avrebbe ucciso chi stava sotto magari aspettando l’autobus.(questo è veramente successo dove abito Io 🙄 )

😉

kikko64
    Partecipante

Associandomi a tutti gli altri, tantissimi auguri a tua sorella e al suo ragazzo!

Anonymous
    Membro

mi dispiace e auguro una migliore guarigione,purtroppo molto spesso dobbiamo stare attenti piu agli altri che a noi stessi ,che guidano veicoli ormai siamo in tantissimi e di cretini c’è nè uno dietro ogni angolo la colpa è della stupidità umana e del menefreghismo che oramai la fa da padrone io lavorando sulla strada me ne rendo conto ogni giorno.

Anonymous
    Membro

grazie ragazzi, le vostre parole mi sono di conforto, mia sorella è caratterialmente molto forte e coraggiosa, purtroppo oggi ha saputo che l’operazione slitta di qualche giorno perchè avendo perduto parecchio sangue nell’incidente deve ristabilizzare il livello di emoglobina e quindi le stanno facendo delle trasfusioni, spero che si risolva quanto prima

fabiettobt
    Partecipante

si risolverà tutto nel migliore dei modi! Stanne certo e trasmetti questa sicurezza a tua sorella 😉

rosso65
    Partecipante

E vai Bullbob, siamo tutti con te e porta i nostri auguri da parte di tutto il forum di pronta guarigione a tua sorella e al fidanzato 😉

Anonymous
    Membro

😥 che gente di merda che esiste al mondo…mi dispiace per quello che è successo…ogni tanto ci penso anch’io a togliere la moto quando vedo certe cose…vabbè…ciao

Anonymous
    Membro

…in questo momento è sotto i ferri… speriamo bene…

kikko64
    Partecipante

@bullbob wrote:

Vedrai che andrà tutto bene! Forza!

ponch71
    Partecipante

@bullbob wrote:

Stai tranquillo non avere paura e sopratutto non stare in ansia per il tempo che resterà dentro ,fanno un sacco di cose , magari fanno come ho fatto io che gli ho chiesto se cambiavano la stazione radio che non mi piacevano le musiche 😉 😉 e sai ci vuole tempo per cambiarla 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.