Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › incidente bulldoguitano
Non ha fatto in tempo a comprarsi la bull che il nostro amico bulldoguitano ha trovato il modo di “spalmarsi” o, come dice mauri70, ha baciato l’asfalto! ::cap
Niente di grave per lui, per fortuna, una spalla dolorante e una sbucciatura al ginocchio. ::doc
La bull però si è abbastanza “ciancicata”….. dovrò dare fondo ai miei pezzi di ricambio per cercare di rimetterla in strada e forse non basteranno neanche quelli….. ::ban Di sicuro il serbatoio andrà sostituito…..
La moto è a casa di un amico. Al rientro dalle ferie inizierà il restauro. Appena avrò delle foto le posterò…..
Come ho già scritto qualche giorno fà “l’importante è raccontarla!”
Come ho già scritto qualche giorno fà “l’importante è raccontarla!”[/quote]
Quello sempre!
Per il resto, mi spiace!
Ma chi è questo utente?
😯 azzarola, nenache salito in sella!!!
Fernando ma le rotelle le avevi lasciate???
Boia! Come lo capisco ::cap
Speriamo di risalire in sella entrambi al più presto!!!
Sgratt sgratt!!!
La forza di gravità sta colpendo duro quest’ anno… 😯
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Sgratt sgratt!!!
La forza di gravità sta colpendo duro quest’ anno… 😯
no no
SGRATT SGRATT ::cap
@Diegone80 wrote:
Ma chi è questo utente?
il nick name esatto è bulldog guitano, si è iscritto da poco anche perchè ha comprato la bull da meno di un mese…..
per me è una via di mezzo tra un amico ed un figlio adottivo!
L’importante è poterlo raccontare………………la bulldog s’aggiusta………………………
P.S. Prossimo raduno propongo di andare sul Gargano………….così un scappatina a San Giovanni Rotondo da Padre pio non guasterebbe….
Mi sa…che rimessa in piedi la moto è la prima tappa 😆
il nick name esatto è bulldog guitano, si è iscritto da poco anche perchè ha comprato la bull da meno di un mese…..
per me è una via di mezzo tra un amico ed un figlio adottivo![/quote]
Ah, ricordo, lo spagnolo!
Mi spiace un sacco, appena presa e già chioppata!
Azz, quest’anno è stato duro per i bulldoggari, speriamo sia finita qui…
Ma veramente….., a ben pensarci, due giorni prima di venderla, ad una rotonda qui del mio paese, mi era partita la ruota anteriore per del gasolio versato dal solito camion coglione…ne passano parecchi da qua, visto che ho il confine svizzero a 2 km e gli svizzeri comprano da noi la benza…
::fu ::q
Allora è proprio un epidemia… Anche a me purtroppo è capitato di “baciare l’asfalto”.
Temo che la cucciola non sia messa tanto bene, domani lo porterò dal “dottore” per quantificare i danni…
Le ferie sono cominciate proprio male…
::ce ::ce
Prossimo raduno direttamente a Lourdes , guadiamo la vasca direttamente con le Bull e noi in costume da bagno….
cavolo mi dispiace e il ragazzo di lingua spagnola vero? tiralo su di morale la moto si riaggiusta