Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Incidente
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2010 alle 11:28 #6472ponch71Partecipante
Collega di lavoro di mia moglie , e motociclista anche lui …….
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2010/12/10/news/venezia-incidente-sul-lavoro-camionista-resta-schiacciato-dal-tir-293558611 Dicembre 2010 alle 14:45 #53373AnonymousMembronon ho parole .r.i.p
11 Dicembre 2010 alle 15:20 #53374AdrianoModeratoreMi associo alla mancanza di parole… :-((
Life is a journey, not a destination !
12 Dicembre 2010 alle 7:53 #53375AnonymousMembroa volte una manovra semplice e banale può nascondere insidie molto pericolose infatti per quanto uno stia attento la sfortuna è sempre in agguato
12 Dicembre 2010 alle 9:08 #53376AnonymousMembroFA MOLTA RABBIA …MORIRE PER UNA BANALITà
12 Dicembre 2010 alle 16:33 #53377Diegone80PartecipanteDispiace sempre sentire queste cose…
Purtroppo secondo me quando arriva il tuo momento non ci sono santi che tengano, che tu sia in moto, a piedi, in auto o quant’altro.
Ovviamente sto parlando di fatalità, non di gente che cade in dietrofacendosi gli sparoni sugli stradoni su una ruota sola e cade indietro…16 Dicembre 2010 alle 22:21 #53372fabrizioPartecipanteStrana dinamica!!!! Mi dispiace sentire che c’è chi muore per lavoro!!!!
Ragazzi poniamo attenzione: non si deve morire per lavoro ne di lavoro!!!!!!
Condoglianze alla famiglia.17 Dicembre 2010 alle 5:03 #53371mauri70Partecipantepurtroppo la storia si ripete: due fratelli operai edili nell’anconetano, sono stati travolti da una frana durante le operazioni di scavo… inutili i soccorsi… notizia dell’altro ieri ::q
18 Dicembre 2010 alle 11:13 #53370fabrizioPartecipanteIo non voglio fare polemica ma la SICUREZZA è stata rispettata??? Ecco perchè ho detto e dico sempre Strana Dinamica…….
io dico una cosa che mi hanno insegnato: quando qualcuno si fà male o peggio muore noi perdiamo due volte!!!!
18 Dicembre 2010 alle 11:41 #53369ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Io non voglio fare polemica ma la SICUREZZA è stata rispettata??? Ecco perchè ho detto e dico sempre Strana Dinamica…….
io dico una cosa che mi hanno insegnato: quando qualcuno si fà male o peggio muore noi perdiamo due volte!!!!
Ti do ragione , in quel caso sicuramente non ha osservato la sicurezza ,
-1 non èra l’incaricato a spostare il furgone perche aveva un altra mansione
-2 non si mette mai in moto un mezzo stando con i piedi a terra
-3 non si lascia mai un mezzo pesante in marcia
-4 il mezzo pesante va sempre lasciato in folle con freno a mano tiratoOra i punti 1e2 quante volte li abbiamo fatti anche noi non dico migliaia di volte ,ma almeno una sola volta ……
Invece i punti 3e4 diventano obligatori su mezzi pesanti con sistema a controllo ad aria , mentre se è idraulico sui mezzi medio pesanti o leggeri , Es. un daily patente c non serve a niente non ha nulla ad aria …….Credimi non è polemica scherzi è per parlare di qualcosa di serio che normalmente facciamo tutti e tutti i giorni che purtroppo delle volte risulta essere fatale.
Quello riportato dal giornale che stava effetuando il cambio dell’olio e che era salito e perso il controllo perche scivolato sono balle solo per fare odiens per il quotidiano su una disgrazia altrui …………………
18 Dicembre 2010 alle 11:49 #53368fabrizioPartecipanteLe 4 regole da te menzionate sarebbero solo lìinizio del nn farsi male….
Per un’errore “””stupido””” mio fratello ha rischiato una gamba sotto un camion, stessa dinamica del ragazzo deceduto e sempre perchè chi ha acceso il camion e chi lo ha spento non hanno osservato le stesse misure di sicurezza per altro standard.A mio avviso DOBBIAMO cominciare a guardare meglio l’aspetto sicurezza e non solo dal lato economico ma dal lato PERDIAMO VITE QUINDI PERDIAMO RISORSE!!!!!
18 Dicembre 2010 alle 15:17 #53367mauri70Partecipantemi è stato insegnato che gli infortuni capitano principalmente a due fasce di operatori: o quelli alle prime armi, e si capisce il perchè, o a quelli espertissimi, i quali sottovalutano i potenziali pericoli, forti della loro esperienza..
io lavoro in un settore dove la mortalità è la più alta tra le categorie…18 Dicembre 2010 alle 18:38 #53366 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.