In viaggio per Levanto

Home Forum …::MOTOGIRO::… In viaggio per Levanto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 108 totali)
  • Autore
    termobull
    Partecipante

@fernando wrote:

Perfetto Remo, con gli orari ci siamo….. ::mistick_yes::
    Io ho i vostri numeri di telefono e penso che voi abbiate il mio ::thumbsup::
    All’ultimo momento potrebbe aggiungersi anche Graziano (Saxet) ma lo saprò più avanti…..
    Adesso spero di avere presto conferma anche da Mauri70 ed il gruppo romagnolo.
    È come organizzare un piccolo raduno ed è veramente il modo migliore per avvicinarci a quello vero! ::mefipallina::
    Giuliano56 ti sei sentito con qualcuno per il viaggio?

Spero di essere puntuale, salvo imprevisti di percorso, cmq una mezz’ora di tolleranza consideriamola.
    Il tuo numero di telefono e quello di Andrea c’è l’ho registrati. Qualche W.A. durante il viaggio per aggiornare la posizione.
    Spero di conoscere Graziano e mi dispiace che Luca anche quest’anno non è dei nostri. ::staff_cheers0ue::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

@termobull wrote:

Spero di essere puntuale, salvo imprevisti di percorso, cmq una mezz’ora di tolleranza consideriamola.
    Il tuo numero di telefono e quello di Andrea c’è l’ho registrati. Qualche W.A. durante il viaggio per aggiornare la posizione.
    Spero di conoscere Graziano e mi dispiace che Luca anche quest’anno non è dei nostri. ::staff_cheers0ue::

Consiglio qualche giorno prima di creare un gruppo su whatzapp con tutti i partecipati del viaggio ::thumbsup::

fernando
    Moderatore

Grazie del consiglio Admin! ::thumbsup::

fernando
    Moderatore

@termobull wrote:

Fernà, penso di aver individuato il distributore di cui parli.
    Google lo segnala come bar “Vecchiarelli” ………ti ringrazio, l’hai scelto apposta per me ??? 😆 ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::staff_65::

Esattamente! ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

fernando
    Moderatore

Ma invece Giuliano e Ferdin? Vi siete sentiti?

termobull
    Partecipante

@fernando wrote:

Ma invece Giuliano e Ferdin? Vi siete sentiti?

Si, un po di giorni addietro, tramite w.app. Ancora niente di definitivo.
    Vediamo durante questo fine settimana di decidere il punto di ritrovo e l’orario.
    Per il gruppo w.app pensaci tu, io non saprei da dove iniziare.

Julian69
    Partecipante

@termobull wrote:

…Partenza da Termoli intorno alle 06, passare da Ferdinando a L’Aquila verso le 08, prendere per Terni (con eventuale incontro con Giuliano junior che arriva da Ancona)…
    ::staff_yahoo8oi::

Ho dato un’occhiata al percorso… io arrivo da Fabriano, quindi non mi conviene scendere fino a Terni per poi risalire verso Siena…
    Pensavo di incontrare il gruppo a S. Quirico D’Orcia che dovrebbe essere di strada salendo da Viterbo verso Siena!?

termobull
    Partecipante

Perfetto, ci vediamo lungo la Cassia. ::thumbsup::

Julian69
    Partecipante

@termobull wrote:

Perfetto, ci vediamo lungo la Cassia. ::thumbsup::

::thumbsup::

fernando
    Moderatore

tutto ok….. ::thumbsup::
    manca solo ferdin!
    remo daje ‘na svejata…… ::smash:: ::smash:: ::smash::

termobull
    Partecipante

E’ troppo impegnato con i whatsapp per ricordarsi che esiste anche un forum. ::sportschiri::

termobull
    Partecipante

@fernando wrote:

tutto ok….. ::thumbsup::
    manca solo ferdin!
    remo daje ‘na svejata…… ::smash:: ::smash:: ::smash::

Purtroppo Ferdin ha impegni fino a venerdì pomeriggio, quindi io provo a sentire Giuliano junior se possiamo combinare con gli orari e fare un tratto di strada insieme, fino ad incontrarvi lungo la cassia.
    Il tutto è ancora da confermare !

Julian69
    Partecipante

@termobull wrote:

Purtroppo Ferdin ha impegni fino a venerdì pomeriggio, quindi io provo a sentire Giuliano junior se possiamo combinare con gli orari e fare un tratto di strada insieme, fino ad incontrarvi lungo la cassia.
    Il tutto è ancora da confermare !

Remo, per me va benissimo, ci sentiamo per telefono così in base al tuo percorso decidiamo dove incontrarci!! ::thumbsup::

giuliano56
    Partecipante

Per chi passa dalla Aurelia ci possiamo trovare in Versilia per gli ultimi km

fernando
    Moderatore

Siamo solo noi…. ::thumbsup::

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.