Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › In viaggio per Levanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2018 alle 9:25 #96139termobullPartecipante
@fernando wrote:
Perfetto Remo, con gli orari ci siamo….. ::mistick_yes::
Io ho i vostri numeri di telefono e penso che voi abbiate il mio ::thumbsup::
All’ultimo momento potrebbe aggiungersi anche Graziano (Saxet) ma lo saprò più avanti…..
Adesso spero di avere presto conferma anche da Mauri70 ed il gruppo romagnolo.
È come organizzare un piccolo raduno ed è veramente il modo migliore per avvicinarci a quello vero! ::mefipallina::
Giuliano56 ti sei sentito con qualcuno per il viaggio?Spero di essere puntuale, salvo imprevisti di percorso, cmq una mezz’ora di tolleranza consideriamola.
Il tuo numero di telefono e quello di Andrea c’è l’ho registrati. Qualche W.A. durante il viaggio per aggiornare la posizione.
Spero di conoscere Graziano e mi dispiace che Luca anche quest’anno non è dei nostri. ::staff_cheers0ue::22 Maggio 2018 alle 9:52 #96140imported_gullivelPartecipante@termobull wrote:
Spero di essere puntuale, salvo imprevisti di percorso, cmq una mezz’ora di tolleranza consideriamola.
Il tuo numero di telefono e quello di Andrea c’è l’ho registrati. Qualche W.A. durante il viaggio per aggiornare la posizione.
Spero di conoscere Graziano e mi dispiace che Luca anche quest’anno non è dei nostri. ::staff_cheers0ue::Consiglio qualche giorno prima di creare un gruppo su whatzapp con tutti i partecipati del viaggio ::thumbsup::
22 Maggio 2018 alle 15:45 #96141fernandoModeratoreGrazie del consiglio Admin! ::thumbsup::
22 Maggio 2018 alle 15:48 #96142fernandoModeratore@termobull wrote:
Fernà, penso di aver individuato il distributore di cui parli.
Google lo segnala come bar “Vecchiarelli” ………ti ringrazio, l’hai scelto apposta per me ??? 😆 ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::staff_65::Esattamente! ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::
22 Maggio 2018 alle 15:50 #96143fernandoModeratoreMa invece Giuliano e Ferdin? Vi siete sentiti?
22 Maggio 2018 alle 19:00 #96144termobullPartecipante@fernando wrote:
Ma invece Giuliano e Ferdin? Vi siete sentiti?
Si, un po di giorni addietro, tramite w.app. Ancora niente di definitivo.
Vediamo durante questo fine settimana di decidere il punto di ritrovo e l’orario.
Per il gruppo w.app pensaci tu, io non saprei da dove iniziare.22 Maggio 2018 alle 19:07 #96145Julian69Partecipante@termobull wrote:
“
…Partenza da Termoli intorno alle 06, passare da Ferdinando a L’Aquila verso le 08, prendere per Terni (con eventuale incontro con Giuliano junior che arriva da Ancona)…
::staff_yahoo8oi::Ho dato un’occhiata al percorso… io arrivo da Fabriano, quindi non mi conviene scendere fino a Terni per poi risalire verso Siena…
Pensavo di incontrare il gruppo a S. Quirico D’Orcia che dovrebbe essere di strada salendo da Viterbo verso Siena!?23 Maggio 2018 alle 7:19 #96146termobullPartecipantePerfetto, ci vediamo lungo la Cassia. ::thumbsup::
23 Maggio 2018 alle 12:10 #96147Julian69Partecipante23 Maggio 2018 alle 12:59 #96148fernandoModeratoretutto ok….. ::thumbsup::
manca solo ferdin!
remo daje ‘na svejata…… ::smash:: ::smash:: ::smash::23 Maggio 2018 alle 19:26 #96149termobullPartecipanteE’ troppo impegnato con i whatsapp per ricordarsi che esiste anche un forum. ::sportschiri::
29 Maggio 2018 alle 21:31 #96150termobullPartecipante@fernando wrote:
tutto ok….. ::thumbsup::
manca solo ferdin!
remo daje ‘na svejata…… ::smash:: ::smash:: ::smash::Purtroppo Ferdin ha impegni fino a venerdì pomeriggio, quindi io provo a sentire Giuliano junior se possiamo combinare con gli orari e fare un tratto di strada insieme, fino ad incontrarvi lungo la cassia.
Il tutto è ancora da confermare !29 Maggio 2018 alle 22:12 #96151Julian69Partecipante@termobull wrote:
Purtroppo Ferdin ha impegni fino a venerdì pomeriggio, quindi io provo a sentire Giuliano junior se possiamo combinare con gli orari e fare un tratto di strada insieme, fino ad incontrarvi lungo la cassia.
Il tutto è ancora da confermare !Remo, per me va benissimo, ci sentiamo per telefono così in base al tuo percorso decidiamo dove incontrarci!! ::thumbsup::
30 Maggio 2018 alle 10:12 #96152giuliano56PartecipantePer chi passa dalla Aurelia ci possiamo trovare in Versilia per gli ultimi km
30 Maggio 2018 alle 10:14 #96153fernandoModeratoreSiamo solo noi…. ::thumbsup::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.