Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › In viaggio per Levanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2018 alle 16:35 #96059fernandoModeratore
@giuliano56 wrote:
Mi aggregò anche io, o con i Romagnoli che fanno il muraglione, o chi passa da Siena, magari entrambi, potrebbe essere bello formare un bel gruppo, un saluto e ai prossimi aggiornamenti
Anche Giuliano con noi! ::slider_victory::
Un branco di Bulldog dal centro-sud! ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue::
Preparate le telecamere per quando arriviamo! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::26 Marzo 2018 alle 7:59 #96058termobullPartecipanteE vaiiiiiiiii !!!! ::veronicas_welcome:: ::mefipallina::
Giuliano senior, felice di averti nel “branco” ::thumbsup::……… immaginate la scena vista dalle cronache del futuro millennio ………
…..il primo giugno del 2018, il condottiero “Fernando il Grande” alla testa di un “branco di bulldog” (equivalente a circa mille cavalli 😆 😆 ) entra trionfante nella fortezza di Varese Ligure, accolto da una folla festante di bulldoggari muniti di cellulari e videocamere per testimoniare le scorribande che per tre giorni hanno visto esaurire tutte le scorte di birra del contado ………. ::staff_cheers0ue:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::
26 Marzo 2018 alle 8:13 #96057termobullPartecipante@rosso65 wrote:
……………………..
Ne parlai con Adriano in quel di Longarone quando si doveva decidere nel 2018 dove andare ed io la buttai lì , andiamo in puglia sul gargano, gli dissi……però Adriano mi ha elencato alcune problematiche, per il momento penso che l’idea è stata solo congelata ( e non scartata) magari ne riparleremo a questo raduno e poi vediamo sul da farsi .OK !! Mi procuro un po di materiale illustrativo e cartografia del gargano e lo porto al raduno. Poi si vedrà. ::thumbsup::
26 Marzo 2018 alle 16:31 #96056robertogenModeratoresono stato sul gargano anni fà in vacanza con la moglie bellissimi posti ma troppo distante,sono più di 1000km….
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
27 Marzo 2018 alle 10:56 #96054andreacaroliPartecipante@fernando wrote:
É arrivato….. ::mistick_baeh::
L’Aurelia fino a Grosseto é una palla, l’ho fatta un milione di volte, sembra un’autostrada….
La cassia non la faccio da una vita, proviamola…. ::mistick_yes::ok capo ::mistick_wacky::
27 Marzo 2018 alle 13:00 #96053fernandoModeratore@robertogen wrote:
sono stato sul gargano anni fà in vacanza con la moglie bellissimi posti ma troppo distante,sono più di 1000km….
è la distanza che farà Remo quest’anno e forse meno di quella che ha fatto l’anno scorso….. ::mefipallina::
ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::27 Marzo 2018 alle 13:28 #96052imported_gullivelPartecipanteè la distanza che farà Remo quest’anno e forse meno di quella che ha fatto l’anno scorso….. ::mefipallina::
ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::Secondo me se a Remo gli fanno un raduno a casa sua non si diverte ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::
27 Marzo 2018 alle 19:36 #96051termobullPartecipante@gullivel wrote:
è la distanza che farà Remo quest’anno e forse meno di quella che ha fatto l’anno scorso….. ::mefipallina::
ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio::Secondo me se a Remo gli fanno un raduno a casa sua non si diverte ::motocanaglia_noncelafaccio::
Avete colto nel segno. ::mefipallina:: ::thumbsup:: 😆
Sono un diesel, preferisco lunghe percorrenze. ::smash::
Peccato che i nostri raduni si concludono in un solo week end. !!! ::staff_cheers0ue::27 Marzo 2018 alle 19:56 #96050termobullPartecipante@robertogen wrote:
sono stato sul gargano anni fà in vacanza con la moglie bellissimi posti ma troppo distante,sono più di 1000km….
Roberto, pensa che Ponch in un solo giorno, da San Donà è sceso in macchina quasi fino a Bari ed è tornato su con la bulldog !!!
😯 ::e_surprised:: 😯7 Aprile 2018 alle 15:03 #96118fernandoModeratoreAllora? Come procede la vostra preparazione al raduno?
Io ho cambiato le gomme e fatto il tagliando (naturalmente con Caroli)….. ::mefipallina::
Adesso pasticche nuove e revisione pinze anteriori e siamo pronti! ::slider_victory:: ::slider_victory::
A maggio si riattiva l’assicurazione ed iniziano le danze! ::oregonian_beersmiley1:: ::oregonian_beersmiley1::8 Aprile 2018 alle 17:02 #96119mauri70Partecipante@fernando wrote:
Allora? Come procede la vostra preparazione al raduno?
Io ho cambiato le gomme e fatto il tagliando (naturalmente con Caroli)….. ::mefipallina::
Adesso pasticche nuove e revisione pinze anteriori e siamo pronti! ::slider_victory:: ::slider_victory::
A maggio si riattiva l’assicurazione ed iniziano le danze! ::oregonian_beersmiley1:: ::oregonian_beersmiley1::::staff_yahoo8oi::
9 Aprile 2018 alle 9:48 #96120termobullPartecipante@fernando wrote:
Allora? Come procede la vostra preparazione al raduno?
A maggio si riattiva l’assicurazione ed iniziano le danze! ::oregonian_beersmiley1:: ::oregonian_beersmiley1::Io sono ancora a: “Carissimo amico …… ” (è un vecchio detto per dire che ancora non si inizia)
Lavori programmati ce ne sono tanti, ma il tempo a disposizione è sempre meno, per mille ragioni.
Quelli che dovrò assolutamente fare sono il cambio gomme (ho preso le pirelli angel gt), il cambio olio (motul 7100) con filtro e se avrò tempo, la sostituzione dei tubi freno con quelli in treccia (me li ha forniti Ponch da settembre 2017).10 Aprile 2018 alle 6:59 #96121AdrianoModeratoreMi fate venir voglia di partire due giorni prima per fare il viaggio con voi!!! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
Life is a journey, not a destination !
10 Aprile 2018 alle 8:01 #96122fernandoModeratore@Adriano wrote:
Mi fate venir voglia di partire due giorni prima per fare il viaggio con voi!!! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
intanto speriamo che vieni al raduno, soprattutto perché vorrà dire che le cose vanno meglio…… ::thumbsup::
10 Aprile 2018 alle 20:26 #96123 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.