In viaggio per Levanto

Home Forum …::MOTOGIRO::… In viaggio per Levanto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

@giuliano56 wrote:

Mi aggregò anche io, o con i Romagnoli che fanno il muraglione, o chi passa da Siena, magari entrambi, potrebbe essere bello formare un bel gruppo, un saluto e ai prossimi aggiornamenti

Anche Giuliano con noi! ::slider_victory::
    Un branco di Bulldog dal centro-sud! ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue::
    Preparate le telecamere per quando arriviamo! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::

termobull
    Partecipante

E vaiiiiiiiii !!!! ::veronicas_welcome:: ::mefipallina::
    Giuliano senior, felice di averti nel “branco” ::thumbsup::

……… immaginate la scena vista dalle cronache del futuro millennio ………

…..il primo giugno del 2018, il condottiero “Fernando il Grande” alla testa di un “branco di bulldog” (equivalente a circa mille cavalli 😆 😆 ) entra trionfante nella fortezza di Varese Ligure, accolto da una folla festante di bulldoggari muniti di cellulari e videocamere per testimoniare le scorribande che per tre giorni hanno visto esaurire tutte le scorte di birra del contado ………. ::staff_cheers0ue:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

termobull
    Partecipante

@rosso65 wrote:

……………………..
    Ne parlai con Adriano in quel di Longarone quando si doveva decidere nel 2018 dove andare ed io la buttai lì , andiamo in puglia sul gargano, gli dissi……però Adriano mi ha elencato alcune problematiche, per il momento penso che l’idea è stata solo congelata ( e non scartata) magari ne riparleremo a questo raduno e poi vediamo sul da farsi .

OK !! Mi procuro un po di materiale illustrativo e cartografia del gargano e lo porto al raduno. Poi si vedrà. ::thumbsup::

robertogen
    Moderatore

sono stato sul gargano anni fà in vacanza con la moglie bellissimi posti ma troppo distante,sono più di 1000km….

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

andreacaroli
    Partecipante

@fernando wrote:

É arrivato….. ::mistick_baeh::
    L’Aurelia fino a Grosseto é una palla, l’ho fatta un milione di volte, sembra un’autostrada….
    La cassia non la faccio da una vita, proviamola…. ::mistick_yes::

ok capo ::mistick_wacky::

fernando
    Moderatore

@robertogen wrote:

sono stato sul gargano anni fà in vacanza con la moglie bellissimi posti ma troppo distante,sono più di 1000km….

è la distanza che farà Remo quest’anno e forse meno di quella che ha fatto l’anno scorso….. ::mefipallina::
    ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

è la distanza che farà Remo quest’anno e forse meno di quella che ha fatto l’anno scorso….. ::mefipallina::
    ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

Secondo me se a Remo gli fanno un raduno a casa sua non si diverte ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

termobull
    Partecipante

@gullivel wrote:

ormai è talmente abituato che la mattina fa colazione a Pescara….. ::motocanaglia_noncelafaccio::

Secondo me se a Remo gli fanno un raduno a casa sua non si diverte ::motocanaglia_noncelafaccio::

Avete colto nel segno. ::mefipallina:: ::thumbsup:: 😆
    Sono un diesel, preferisco lunghe percorrenze. ::smash::
    Peccato che i nostri raduni si concludono in un solo week end. !!! ::staff_cheers0ue::

termobull
    Partecipante

@robertogen wrote:

Roberto, pensa che Ponch in un solo giorno, da San Donà è sceso in macchina quasi fino a Bari ed è tornato su con la bulldog !!!
    😯 ::e_surprised:: 😯

fernando
    Moderatore

Allora? Come procede la vostra preparazione al raduno?
    Io ho cambiato le gomme e fatto il tagliando (naturalmente con Caroli)….. ::mefipallina::
    Adesso pasticche nuove e revisione pinze anteriori e siamo pronti! ::slider_victory:: ::slider_victory::
    A maggio si riattiva l’assicurazione ed iniziano le danze! ::oregonian_beersmiley1:: ::oregonian_beersmiley1::

mauri70
    Partecipante

@fernando wrote:

Io ho cambiato le gomme e fatto il tagliando (naturalmente con Caroli)….. ::mefipallina::
    Adesso pasticche nuove e revisione pinze anteriori e siamo pronti! ::slider_victory:: ::slider_victory::
    A maggio si riattiva l’assicurazione ed iniziano le danze! ::oregonian_beersmiley1:: ::oregonian_beersmiley1::

::staff_yahoo8oi::

termobull
    Partecipante

@fernando wrote:

Io sono ancora a: “Carissimo amico …… ” (è un vecchio detto per dire che ancora non si inizia)

Lavori programmati ce ne sono tanti, ma il tempo a disposizione è sempre meno, per mille ragioni.
    Quelli che dovrò assolutamente fare sono il cambio gomme (ho preso le pirelli angel gt), il cambio olio (motul 7100) con filtro e se avrò tempo, la sostituzione dei tubi freno con quelli in treccia (me li ha forniti Ponch da settembre 2017).

Adriano
    Moderatore

Mi fate venir voglia di partire due giorni prima per fare il viaggio con voi!!! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

@Adriano wrote:

Mi fate venir voglia di partire due giorni prima per fare il viaggio con voi!!! ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::

intanto speriamo che vieni al raduno, soprattutto perché vorrà dire che le cose vanno meglio…… ::thumbsup::

Adriano
    Moderatore

@fernando wrote:

intanto speriamo che vieni al raduno, soprattutto perché vorrà dire che le cose vanno meglio…… ::thumbsup::

::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue::

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.