In viaggio per Levanto

Home Forum …::MOTOGIRO::… In viaggio per Levanto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

spero sempre che possa aggiungersi Reddrum da Frosinone e poi ho messo la pulce nell’orecchio a Francesco e Devil……
    non ho molte speranze ma non si sa mai….
    di certo non devo pregarli, se hanno voglia di venire sono i benvenuti, altrimenti a posto così…. ::thumbsup::

fernando
    Moderatore

@termobull wrote:

Fernando…….mo’ ho letto bene !!! ::e_confused::
    Tu parli del mese di giugno……..l’entusiasmo di rivederti mi ha fatto saltare questo “particolare”.
    Ne riparleremo al raduno. ::e_wink::

Si, infatti è la settimana dopo il raduno, e naturalmente vengo giù in moto…. ::staff_yahoo8oi::
    Sarò da solo, quando mi ricapita un’occasione del genere? ::banana:: ::corsodispari_bananarocka::
    Andrea già ha detto che viene anche lui, dopo l’incidente in liguria non vuole mai mandarmi da solo….. ::mistick_baeh:: ::mistick_baeh::
    Minchia, ho la badante!!!! ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::

ferdin83
    Partecipante

dai dai mi sta salendo l’ansia da raduno!!! ::staff_yahoo8oi:: ::banana:: ::banana::

termobull
    Partecipante

@ferdin83 wrote:

dai dai mi sta salendo l’ansia da raduno!!! ::staff_yahoo8oi:: ::banana:: ::banana::

…….e fortuna che la temperatura è ancora sottozero !!! 😆 😆 😆

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

@fernando wrote:

di certo non devo pregarli, se hanno voglia di venire sono i benvenuti, altrimenti a posto così…. ::thumbsup::

Quoto ::thumbsup::

fernando
    Moderatore

Questo viaggio di andata per la Liguria sembra già un mini raduno….. ::staff_cheers0ue::

andreacaroli
    Partecipante

Finalmente ho un attimo
    Direi di fare la Aurelia, Ferdinando e Remo se passano per l Orte Viterbo li becchiamo a Montalto di castro Mauri ecc a Livorno da Firenze prendono la fi.pi.li e arrivano
    Daiiiiiiii che le basi ci sono per un raduno numerosoooo

fernando
    Moderatore

É arrivato….. ::mistick_baeh::
    L’Aurelia fino a Grosseto é una palla, l’ho fatta un milione di volte, sembra un’autostrada….
    La cassia non la faccio da una vita, proviamola…. ::mistick_yes::

fernando
    Moderatore

Molte più curve, paesini, colline….
    L’aurelia é un “lungomare” di 600km….

mauri70
    Partecipante

@andreacaroli wrote:

Finalmente ho un attimo
    Direi di fare la Aurelia, Ferdinando e Remo se passano per l Orte Viterbo li becchiamo a Montalto di castro Mauri ecc a Livorno da Firenze prendono la fi.pi.li e arrivano
    Daiiiiiiii che le basi ci sono per un raduno numerosoooo

Noi niente autostrade… ::staff_yahoo8oi::

termobull
    Partecipante

@fernando wrote:

Molte più curve, paesini, colline….
    L’aurelia é un “lungomare” di 600km….

Se no ci sono problemi di orario, mi associo alla proposta di Fernando……..(l’aurelia o l’autostrada se siamo in ritardo) ::thumbsup::

fernando
    Moderatore

Mi sembra che siamo tutti d’accordo…… ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::

giuliano56
    Partecipante

Mi aggregò anche io, o con i Romagnoli che fanno il muraglione, o chi passa da Siena, magari entrambi, potrebbe essere bello formare un bel gruppo, un saluto e ai prossimi aggiornamenti

rosso65
    Partecipante

@termobull wrote:

@gullivel wrote:

@fernando wrote:

Il raduno al sud è fattibile ma il rischio di bassa partecipazione è alto….. ::staff_testadura4gv::

Tentar non nuoce, poi la zona tra Termoli e Gargano è stupenda ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::

Non è una richiesta di candidatura per organizzare il prossimo raduno !!! ::redface::
    Ma eventualmente si dovesse decidere di visitare il Gargano, io sono a disposizione per contribuire alla organizzazione del giro.
    Sicuramente Rosso conosce la zona meglio di me…….. potrebbe essere lui il regista e io il braccio operativo !!
    (Se ne può discutere) ::thumbsup::

Per quanto riguarda un possibile raduno in Molise, come posti da visitare ce ne sarebbero tanti, che vanno dalla zona costiera passando per la media e alta collina e finire con la zona montana. Il tutto concentrato in un raggio inferiore a cento chilometri.
    L’unico problema è la condizione delle nostre strade, un autentico disastro, sia la rete anas che quella regionale e provinciale. 😈

Ne parlai con Adriano in quel di Longarone quando si doveva decidere nel 2018 dove andare ed io la buttai lì , andiamo in puglia sul gargano, gli dissi……però Adriano mi ha elencato alcune problematiche, per il momento penso che l’idea è stata solo congelata ( e non scartata) magari ne riparleremo a questo raduno e poi vediamo sul da farsi .

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.