Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › In viaggio per Levanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2018 alle 12:39 #96076fernandoModeratore
spero sempre che possa aggiungersi Reddrum da Frosinone e poi ho messo la pulce nell’orecchio a Francesco e Devil……
non ho molte speranze ma non si sa mai….
di certo non devo pregarli, se hanno voglia di venire sono i benvenuti, altrimenti a posto così…. ::thumbsup::21 Marzo 2018 alle 12:41 #96055fernandoModeratore@termobull wrote:
Fernando…….mo’ ho letto bene !!! ::e_confused::
Tu parli del mese di giugno……..l’entusiasmo di rivederti mi ha fatto saltare questo “particolare”.
Ne riparleremo al raduno. ::e_wink::Si, infatti è la settimana dopo il raduno, e naturalmente vengo giù in moto…. ::staff_yahoo8oi::
Sarò da solo, quando mi ricapita un’occasione del genere? ::banana:: ::corsodispari_bananarocka::
Andrea già ha detto che viene anche lui, dopo l’incidente in liguria non vuole mai mandarmi da solo….. ::mistick_baeh:: ::mistick_baeh::
Minchia, ho la badante!!!! ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::21 Marzo 2018 alle 19:34 #96075imported_gullivelPartecipante::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::
22 Marzo 2018 alle 9:07 #96073ferdin83Partecipantedai dai mi sta salendo l’ansia da raduno!!! ::staff_yahoo8oi:: ::banana:: ::banana::
22 Marzo 2018 alle 9:32 #96074termobullPartecipante@ferdin83 wrote:
dai dai mi sta salendo l’ansia da raduno!!! ::staff_yahoo8oi:: ::banana:: ::banana::
…….e fortuna che la temperatura è ancora sottozero !!! 😆 😆 😆
22 Marzo 2018 alle 12:45 #96072imported_gullivelPartecipante@fernando wrote:
di certo non devo pregarli, se hanno voglia di venire sono i benvenuti, altrimenti a posto così…. ::thumbsup::
Quoto ::thumbsup::
22 Marzo 2018 alle 18:55 #96071fernandoModeratoreQuesto viaggio di andata per la Liguria sembra già un mini raduno….. ::staff_cheers0ue::
24 Marzo 2018 alle 11:54 #96066andreacaroliPartecipanteFinalmente ho un attimo
Direi di fare la Aurelia, Ferdinando e Remo se passano per l Orte Viterbo li becchiamo a Montalto di castro Mauri ecc a Livorno da Firenze prendono la fi.pi.li e arrivano
Daiiiiiiii che le basi ci sono per un raduno numerosoooo24 Marzo 2018 alle 12:23 #96067fernandoModeratoreÉ arrivato….. ::mistick_baeh::
L’Aurelia fino a Grosseto é una palla, l’ho fatta un milione di volte, sembra un’autostrada….
La cassia non la faccio da una vita, proviamola…. ::mistick_yes::24 Marzo 2018 alle 12:25 #96065fernandoModeratoreMolte più curve, paesini, colline….
L’aurelia é un “lungomare” di 600km….24 Marzo 2018 alle 17:35 #96064mauri70Partecipante@andreacaroli wrote:
Finalmente ho un attimo
Direi di fare la Aurelia, Ferdinando e Remo se passano per l Orte Viterbo li becchiamo a Montalto di castro Mauri ecc a Livorno da Firenze prendono la fi.pi.li e arrivano
Daiiiiiiii che le basi ci sono per un raduno numerosooooNoi niente autostrade… ::staff_yahoo8oi::
24 Marzo 2018 alle 17:53 #96062termobullPartecipante@fernando wrote:
Molte più curve, paesini, colline….
L’aurelia é un “lungomare” di 600km….Se no ci sono problemi di orario, mi associo alla proposta di Fernando……..(l’aurelia o l’autostrada se siamo in ritardo) ::thumbsup::
25 Marzo 2018 alle 6:06 #96063fernandoModeratoreMi sembra che siamo tutti d’accordo…… ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::
25 Marzo 2018 alle 13:27 #96061giuliano56PartecipanteMi aggregò anche io, o con i Romagnoli che fanno il muraglione, o chi passa da Siena, magari entrambi, potrebbe essere bello formare un bel gruppo, un saluto e ai prossimi aggiornamenti
25 Marzo 2018 alle 15:36 #96060rosso65Partecipante@termobull wrote:
@gullivel wrote:
@fernando wrote:
Il raduno al sud è fattibile ma il rischio di bassa partecipazione è alto….. ::staff_testadura4gv::
Tentar non nuoce, poi la zona tra Termoli e Gargano è stupenda ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::
Non è una richiesta di candidatura per organizzare il prossimo raduno !!! ::redface::
Ma eventualmente si dovesse decidere di visitare il Gargano, io sono a disposizione per contribuire alla organizzazione del giro.
Sicuramente Rosso conosce la zona meglio di me…….. potrebbe essere lui il regista e io il braccio operativo !!
(Se ne può discutere) ::thumbsup::Per quanto riguarda un possibile raduno in Molise, come posti da visitare ce ne sarebbero tanti, che vanno dalla zona costiera passando per la media e alta collina e finire con la zona montana. Il tutto concentrato in un raggio inferiore a cento chilometri.
L’unico problema è la condizione delle nostre strade, un autentico disastro, sia la rete anas che quella regionale e provinciale. 😈Ne parlai con Adriano in quel di Longarone quando si doveva decidere nel 2018 dove andare ed io la buttai lì , andiamo in puglia sul gargano, gli dissi……però Adriano mi ha elencato alcune problematiche, per il momento penso che l’idea è stata solo congelata ( e non scartata) magari ne riparleremo a questo raduno e poi vediamo sul da farsi .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.