Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › In viaggio per Levanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2018 alle 11:02 #96089imported_gullivelPartecipante
@fernando wrote:
Il raduno al sud è fattibile ma il rischio di bassa partecipazione è alto….. ::staff_testadura4gv::
Tentar non nuoce, poi la zona tra Termoli e Gargano è stupenda ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::
18 Marzo 2018 alle 11:14 #96088fernandoModeratoreMauri, da Firenze pensate di passare per Empoli o per Pistoia? ::question::
Se passate da Empoli ci vediamo sull’Aurelia prima di Viareggio altrimenti sempre sull’Aurelia ma dopo Viareggio. ::thumbsup:: ::thumbsup::
Orientativamente noi dovremmo stare da quelle parti intorno alle 16….. ::mistick_yes::
Poi da li in un paio d’ore stiamo a Varese Ligure!!! ::veronicas_welcome:: ::staff_cheers0ue::18 Marzo 2018 alle 12:16 #96087mauri70PartecipanteNon lo so ancora. Dobbiamo fare il punto della situazione con tizio e Sandro.
18 Marzo 2018 alle 13:17 #96085mauri70PartecipanteTizio dice che vuole passare da Pistoia. Ci incontriamo a Viareggio
18 Marzo 2018 alle 13:31 #96086fernandoModeratore@mauri70 wrote:
Tizio dice che vuole passare da Pistoia. Ci incontriamo a Viareggio
Ottimo! ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::
20 Marzo 2018 alle 19:06 #96070termobullPartecipanteScusate, ma qualcuno è in contatto con Jake e Lorenne ??
Saranno al corrente del raduno di inizio giugno ??20 Marzo 2018 alle 19:30 #96068imported_gullivelPartecipanteJake e Lorrene hanno risposto su facebook, non possono venire perchè in concomitanza con il raduno tedesco ::cry::
20 Marzo 2018 alle 19:41 #96069termobullPartecipante@gullivel wrote:
@fernando wrote:
Il raduno al sud è fattibile ma il rischio di bassa partecipazione è alto….. ::staff_testadura4gv::
Tentar non nuoce, poi la zona tra Termoli e Gargano è stupenda ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana::
Non è una richiesta di candidatura per organizzare il prossimo raduno !!! ::redface::
Ma eventualmente si dovesse decidere di visitare il Gargano, io sono a disposizione per contribuire alla organizzazione del giro.
Sicuramente Rosso conosce la zona meglio di me…….. potrebbe essere lui il regista e io il braccio operativo !!
(Se ne può discutere) ::thumbsup::Per quanto riguarda un possibile raduno in Molise, come posti da visitare ce ne sarebbero tanti, che vanno dalla zona costiera passando per la media e alta collina e finire con la zona montana. Il tutto concentrato in un raggio inferiore a cento chilometri.
L’unico problema è la condizione delle nostre strade, un autentico disastro, sia la rete anas che quella regionale e provinciale. 😈20 Marzo 2018 alle 20:13 #96078fernandoModeratoreIl finesettmana dopo il raduno sono solo perché Valeria e le mie figlie vanno a Milano per una mostra su Harry Potter……
Io ODIO Harry Potter!!! ::mistick_baeh::
La mia idea è quella di venire in Molise. Devo passare per Pietracupa (la conosci?) ma poi arrivo giù a Termoli.
Sicuramente ci vediamo! Una bella birra con Termobull sulla riva dell’Adriatico! ::staff_cheers0ue::20 Marzo 2018 alle 20:37 #96083Julian69Partecipante@termobull wrote:
@ferdin83 wrote:
ehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::
Ferdinando, …..ma la E35 è l’autostrada A1 ?! Nooo dai !!
Fare tutta autostrada non mi convince. Penso ad un percorso alternativo su strade interne, anche se ci vuole più tempo.
Vuol dire che si partirà un’altra volta all’alba. ::staff_yahoo8oi:: (Questo è il bello di essere al sud) ::e_wink::
L’idea di massima è quella valicare gli appennini passando da L’Aquila proseguendo verso Rieti -Terni-Todi per poi tornare verso Orvieto e continuare per Città della Pieve fino a Chiusi. Poi attraverso Chianciano-Montepulciano-Pienza raggiungere Siena e incontrarsi con Fernando.
Chiaramente è tutto da verificare, questo è soltanto un desiderio.
Se vieni anche Giuliano junior si può anche passare per il valico di Colfiorito-Perugia-Città della Pieve-Chiusi e continuare come sopra.
Aspettiamo ulteriori sviluppi . ::thumbsup::Ciao a tutto il gruppo centro-sud!!
Remo… Ferdin… salvo complicazioni con il lavoro ci sarò anch’io, solo che posso confermare più avanti!
Per me va benissimo fare il viaggio insieme poi a secondo del percorso che fate ci mettiamo d’accordo su dove incontrarci! ::thumbsup::21 Marzo 2018 alle 7:19 #96082termobullPartecipante@fernando wrote:
……………
…………La mia idea è quella di venire in Molise. Devo passare per Pietracupa (la conosci?) ma poi arrivo giù a Termoli.
Sicuramente ci vediamo! Una bella birra con Termobull sulla riva dell’Adriatico! ::staff_cheers0ue::Fernando sono veramente felice di rivederti a Termoli, vieni con la moto ? ::banana:: ::slider_victory::
Spero che il tempo sia più clemente rispetto a questo inizio di primavera.
Si, Pietracupa la conosco, non è proprio la mia zona, ma ci sono stato diverse volte.
Occhio al fondo stradale !!! ::thumbsup::Sentiamoci qualche giorno prima che parti. (Promesso ??) ::staff_yahoo8oi::
21 Marzo 2018 alle 7:28 #96081termobullPartecipanteGiuliano, lieto di averti con noi. ::mistick_yes:: ::staff_cheers0ue::
Restiamo in contatto durante la fase di preparazione del viaggio. ::thumbsup::21 Marzo 2018 alle 7:37 #96079termobullPartecipante@gullivel wrote:
Jake e Lorrene hanno risposto su facebook, non possono venire perchè in concomitanza con il raduno tedesco ::cry::
Peccato !! Sarà per la prossima volta. ::sportschiri:: ::oregonian_beersmiley1::
21 Marzo 2018 alle 7:53 #96080termobullPartecipanteFernando…….mo’ ho letto bene !!! ::e_confused::
Tu parli del mese di giugno……..l’entusiasmo di rivederti mi ha fatto saltare questo “particolare”.
Ne riparleremo al raduno. ::e_wink::21 Marzo 2018 alle 10:45 #96077imported_gullivelPartecipanteQuindi ricapitolando il gruppo si compone:
Fernando e Andrecaroli (da Roma)
Termobull (da Termoli)
Ferdin83 (da L’Aquila)
Julian69 (da Ancona)
Mauri70, Tizio, Sandro e Alex (da Marche ed Emilia Romagna)
Giuliano65 (da Firenze)Che bel gruppo ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.