Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › In viaggio per Levanto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2018 alle 12:28 #9168fernandoModeratore
Da Roma partiremo sicuramente io ed Andrea.
L’idea è quella di fare l’Aurelia ed evitare le autostrade…..
Per chi viene da sud o comunque vuole fare il viaggio o almeno una parte con noi scriviamoci qui…. ::e_wink::11 Marzo 2018 alle 9:27 #96117fernandoModeratoreAho’ non v’affollate! Non tutti insieme che se famo male….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::mistick_baeh::
11 Marzo 2018 alle 18:11 #96116andreacaroliPartecipanteEccomeeee n attimoo…….
12 Marzo 2018 alle 16:04 #96114imported_gullivelPartecipanteBen ritrovato Andrea !!! ::thumbsup::
12 Marzo 2018 alle 17:20 #96115robertogenModeratorebelin è tornato “er mago”!!!! ::oregonian_beersmiley1::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
12 Marzo 2018 alle 18:40 #96113fernandoModeratoreEra ora….. ::hate-ass::
12 Marzo 2018 alle 20:06 #96112RudyPartecipante::veronicas_welcome::
13 Marzo 2018 alle 9:34 #96111ferdin83Partecipanteehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::
13 Marzo 2018 alle 18:06 #96110fernandoModeratoreDiciamo che sfruttare il viaggio di andata per fare un bel giro in moto sarebbe il programma….. ::banana:: ::staff_yahoo8oi:: ::slider_winesmiley::
Per fare l’autostrada c’è il ritorno ::staff_testadura4gv::13 Marzo 2018 alle 18:44 #96108fernandoModeratorehttps://goo.gl/maps/1c3Myo8bnW82
più o meno l’idea sarebbe questa…..
cassia fino a siena, poi ci spostiamo sull’aurelia passando da pisa…..13 Marzo 2018 alle 18:47 #96109fernandoModeratoredurante il tragitto ci potremmo incontrare con chi viene da sud e dall’adriatico….. ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::
14 Marzo 2018 alle 7:42 #96107termobullPartecipante@ferdin83 wrote:
ehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::
Ferdinando, …..ma la E35 è l’autostrada A1 ?! Nooo dai !!
Fare tutta autostrada non mi convince. Penso ad un percorso alternativo su strade interne, anche se ci vuole più tempo.
Vuol dire che si partirà un’altra volta all’alba. ::staff_yahoo8oi:: (Questo è il bello di essere al sud) ::e_wink::
L’idea di massima è quella valicare gli appennini passando da L’Aquila proseguendo verso Rieti -Terni-Todi per poi tornare verso Orvieto e continuare per Città della Pieve fino a Chiusi. Poi attraverso Chianciano-Montepulciano-Pienza raggiungere Siena e incontrarsi con Fernando.
Chiaramente è tutto da verificare, questo è soltanto un desiderio.
Se vieni anche Giuliano junior si può anche passare per il valico di Colfiorito-Perugia-Città della Pieve-Chiusi e continuare come sopra.
Aspettiamo ulteriori sviluppi . ::thumbsup::14 Marzo 2018 alle 8:47 #96106ferdin83Partecipante@termobull wrote:
@ferdin83 wrote:
ehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::
Ferdinando, …..ma la E35 è l’autostrada A1 ?! Nooo dai !!
Fare tutta autostrada non mi convince. Penso ad un percorso alternativo su strade interne, anche se ci vuole più tempo.
Vuol dire che si partirà un’altra volta all’alba. ::staff_yahoo8oi:: (Questo è il bello di essere al sud) ::e_wink::
L’idea di massima è quella valicare gli appennini passando da L’Aquila proseguendo verso Rieti -Terni-Todi per poi tornare verso Orvieto e continuare per Città della Pieve fino a Chiusi. Poi attraverso Chianciano-Montepulciano-Pienza raggiungere Siena e incontrarsi con Fernando.
Chiaramente è tutto da verificare, questo è soltanto un desiderio.
Se vieni anche Giuliano junior si può anche passare per il valico di Colfiorito-Perugia-Città della Pieve-Chiusi e continuare come sopra.
Aspettiamo ulteriori sviluppi . ::thumbsup::avevo pensato all’A1 proprio perchè era la strada più breve…ma comunque sono aperto a qualsiasi percorso!!
noooooo problem ::staff_cheers0ue::14 Marzo 2018 alle 8:54 #96104termobullPartecipanteOK Ferdin !! ::slider_victory::
Ma la Cassia dove passa? A destra o asinistra della A1 salendo verso Siena?14 Marzo 2018 alle 11:02 #96105fernandoModeratoreA sinistra….. Nel post c’è allegata la piantina ::thumbsup::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.