In viaggio per Levanto

Home Forum …::MOTOGIRO::… In viaggio per Levanto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Da Roma partiremo sicuramente io ed Andrea.
    L’idea è quella di fare l’Aurelia ed evitare le autostrade…..
    Per chi viene da sud o comunque vuole fare il viaggio o almeno una parte con noi scriviamoci qui…. ::e_wink::

fernando
    Moderatore

Aho’ non v’affollate! Non tutti insieme che se famo male….. ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::mistick_baeh::

andreacaroli
    Partecipante

Eccomeeee n attimoo…….

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

Ben ritrovato Andrea !!! ::thumbsup::

robertogen
    Moderatore

belin è tornato “er mago”!!!! ::oregonian_beersmiley1::

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

Era ora….. ::hate-ass::

Rudy
    Partecipante

::veronicas_welcome::

ferdin83
    Partecipante

ehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::

fernando
    Moderatore

Diciamo che sfruttare il viaggio di andata per fare un bel giro in moto sarebbe il programma….. ::banana:: ::staff_yahoo8oi:: ::slider_winesmiley::
    Per fare l’autostrada c’è il ritorno ::staff_testadura4gv::

fernando
    Moderatore

https://goo.gl/maps/1c3Myo8bnW82
    più o meno l’idea sarebbe questa…..
    cassia fino a siena, poi ci spostiamo sull’aurelia passando da pisa…..

fernando
    Moderatore

durante il tragitto ci potremmo incontrare con chi viene da sud e dall’adriatico….. ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::

termobull
    Partecipante

@ferdin83 wrote:

ehii potremmo aggregarci anche io e Termobull, potremmo fare anche la e35 e fare un pezzo insieme anche a giuliano…il trio tennent’s farà l’aurelia? ::banana::

Ferdinando, …..ma la E35 è l’autostrada A1 ?! Nooo dai !!
    Fare tutta autostrada non mi convince. Penso ad un percorso alternativo su strade interne, anche se ci vuole più tempo.
    Vuol dire che si partirà un’altra volta all’alba. ::staff_yahoo8oi:: (Questo è il bello di essere al sud) ::e_wink::
    L’idea di massima è quella valicare gli appennini passando da L’Aquila proseguendo verso Rieti -Terni-Todi per poi tornare verso Orvieto e continuare per Città della Pieve fino a Chiusi. Poi attraverso Chianciano-Montepulciano-Pienza raggiungere Siena e incontrarsi con Fernando.
    Chiaramente è tutto da verificare, questo è soltanto un desiderio.
    Se vieni anche Giuliano junior si può anche passare per il valico di Colfiorito-Perugia-Città della Pieve-Chiusi e continuare come sopra.
    Aspettiamo ulteriori sviluppi . ::thumbsup::

ferdin83
    Partecipante

@termobull wrote:

@ferdin83 wrote:

Ferdinando, …..ma la E35 è l’autostrada A1 ?! Nooo dai !!
    Fare tutta autostrada non mi convince. Penso ad un percorso alternativo su strade interne, anche se ci vuole più tempo.
    Vuol dire che si partirà un’altra volta all’alba. ::staff_yahoo8oi:: (Questo è il bello di essere al sud) ::e_wink::
    L’idea di massima è quella valicare gli appennini passando da L’Aquila proseguendo verso Rieti -Terni-Todi per poi tornare verso Orvieto e continuare per Città della Pieve fino a Chiusi. Poi attraverso Chianciano-Montepulciano-Pienza raggiungere Siena e incontrarsi con Fernando.
    Chiaramente è tutto da verificare, questo è soltanto un desiderio.
    Se vieni anche Giuliano junior si può anche passare per il valico di Colfiorito-Perugia-Città della Pieve-Chiusi e continuare come sopra.
    Aspettiamo ulteriori sviluppi . ::thumbsup::

avevo pensato all’A1 proprio perchè era la strada più breve…ma comunque sono aperto a qualsiasi percorso!!
    noooooo problem ::staff_cheers0ue::

termobull
    Partecipante

OK Ferdin !! ::slider_victory::
    Ma la Cassia dove passa? A destra o asinistra della A1 salendo verso Siena?

fernando
    Moderatore

A sinistra….. Nel post c’è allegata la piantina ::thumbsup::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.