Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Impressioni!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2014 alle 22:22 #83502AnonymousMembro
Azz…la Speed Triple…270 km/h… 😯
Mav……..o non glielo hai detto? 👿4 Febbraio 2014 alle 7:14 #83503tizPartecipante@marguzzo wrote:
Mav……..o non glielo hai detto? 👿270 ci possono stare se ha avuto modifiche ….. ::rolleyes:: sono sempre 140 CV su una moto di 180 kg…… ::mrgreen::
4 Febbraio 2014 alle 9:45 #83504AdrianoModeratoreE tu chiededigli di farti vedere dal vivo il manico che ha per portarla…avvisa prima i tuoi colleghi di ortopedia 😆
Life is a journey, not a destination !
4 Febbraio 2014 alle 17:54 #83505kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
E tu chiededigli di farti vedere dal vivo il manico che ha per portarla…avvisa prima i tuoi colleghi di ortopedia 😆
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
5 Febbraio 2014 alle 22:39 #83506MichelePartecipante@gianfranco79 wrote:
Ragazzi, salendo in ascensore al ritorno dopo una dura giornata di lavoro, chi mi trovo in ascensore?… Il piacione del mio palazzo, quello che ti dice… “non so come fai con la tua Peugeot 207, io non saprei fare a meno del mio Mercedes”, ed intanto si aggiusta il pelo del petto villoso che esce dalla camicia con le iniziali sul taschino, mentre stringe la borsa di pelle 24 ore e già mi iniziano a girare i cogl…..i.
E , da buon Urologo, vi dico che quando accade non è cosa buona perché bisogna derotarli poi.
Stasera mi guarda e mi dice :” Non vedo più la tua moto”
Io:” 👿 perché l’ho cambiata…”
Lui:” non hai visto la mia Triumph Street triple in garage, quella bianca, modificata? Fa 270 km /h , l’ho appena presa, è fantastica… “
io: ” 👿 …mmm, mmm…”
Lui:” Anche la tua Buldogg è però una bella moto tranquilla…!!!”
Io : ” 👿 perché , l’hai vista? (premetto che sono due settimane che sta sotto telo…)
In quel momento , come nel film sliding doors ho immaginato di dargli una capocciata sui denti e mentre lui si piegava per il sangue gridando…la mia splendida dentaturaaaaa!!!, io gli davo una pedata sul sedere!
Poi si è aperta la porta dell’ascensore ed ho smesso di sognare…questi coprofagi soffrono di più se li snobbi…
Essere, non apparire.
5 Febbraio 2014 alle 22:40 #83507MichelePartecipanteMi sa che fra poco si forma la sindone sullo scaffale! :lol:[/quote]
Guardare e non toccare :evil:[/quote]
Tranquillo le ho già vendute e rimpiazzate prima che te ne accorga 😆 😆 😆 😆 :lol:[/quote]
…sono quelle rosa perlato che mi hai mostrato di recente?… 😆
Essere, non apparire.
6 Febbraio 2014 alle 7:56 #83508ponch71Partecipante@Michele wrote:
Mi sa che fra poco si forma la sindone sullo scaffale! 😆
Guardare e non toccare :evil:[/quote]
Tranquillo le ho già vendute e rimpiazzate prima che te ne accorga 😆 😆 😆 😆 :lol:[/quote]
…sono quelle rosa perlato che mi hai mostrato di recente?… :lol:[/quote]
yesssssss ::mrgreen::
6 Febbraio 2014 alle 20:47 #83509gianfranco79Membronon ha la speed ma la street triple, tra le altre boiate mi ha detto che è una Daytona mascherata e che così costa 17.000 euro!! ::cry::
Che …coprofago7 Febbraio 2014 alle 21:47 #83510AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
Mav……..o non glielo hai detto? 👿270 ci possono stare se ha avuto modifiche ….. ::rolleyes:: sono sempre 140 CV su una moto di 180 kg…… ::mrgreen::
Si certo, ma il mio era sarcasmo sul suo bearsi… ::rolleyes::
8 Febbraio 2014 alle 14:02 #83511AdrianoModeratore@gianfranco79 wrote:
non ha la speed ma la street triple, tra le altre boiate mi ha detto che è una Daytona mascherata e che così costa 17.000 euro!! ::cry::
Che …coprofagoSai la differenza tra questi beoti e noi buldoggari?
Che loro per compiacersi hanno per forza bisogno dell’ammirazione degli altri, in quanto con le loro forze non sono nessuno… noi invece abbiamo delle anime più semplici, ci basta tenere la Bull sul cavalletto, girare il quadro, premere start e con il suo solo rantolare al minimo siamo gli uomini più felici del mondo!!!
Ti consiglio di invitarlo a fare un giro con te (l’ideale sarebbe fare un po’ di montagna e darsi appuntamento ad ogni passo…), tu lo lasci andare aventi a sfogarsi strusciando le ginocchia a terra (se ne è capace…) e quando arrivi al passo successivo lui ti dirà sicuramente “Hai visto che piega ?”, “Hai visto che curva ?”, “Hai visto che sorpasso ?” e tu potri far finta di ascoltarlo, toglierti il casco sfoggiando il sorriso che non può non stamparsi sul tuo viso e dirgli “Cos’ hai detto? Ah… no… ero distratto dal panorama…”
::mrgreen::Life is a journey, not a destination !
10 Febbraio 2014 alle 11:07 #83512kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
@gianfranco79 wrote:
non ha la speed ma la street triple, tra le altre boiate mi ha detto che è una Daytona mascherata e che così costa 17.000 euro!! ::cry::
Che …coprofagoSai la differenza tra questi beoti e noi buldoggari?
Che loro per compiacersi hanno per forza bisogno dell’ammirazione degli altri, in quanto con le loro forze non sono nessuno… noi invece abbiamo delle anime più semplici, ci basta tenere la Bull sul cavalletto, girare il quadro, premere start e con il suo solo rantolare al minimo siamo gli uomini più felici del mondo!!!
Ti consiglio di invitarlo a fare un giro con te (l’ideale sarebbe fare un po’ di montagna e darsi appuntamento ad ogni passo…), tu lo lasci andare aventi a sfogarsi strusciando le ginocchia a terra (se ne è capace…) e quando arrivi al passo successivo lui ti dirà sicuramente “Hai visto che piega ?”, “Hai visto che curva ?”, “Hai visto che sorpasso ?” e tu potri far finta di ascoltarlo, toglierti il casco sfoggiando il sorriso che non può non stamparsi sul tuo viso e dirgli “Cos’ hai detto? Ah… no… ero distratto dal panorama…”
::mrgreen::…grande Adriano… quoto in pieno… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
22 Settembre 2016 alle 19:04 #83513gianbeviMembro@ponch71 wrote:
@gianfranco79 wrote:
Costo? Però non è giusto, voi avete dalle parti vostri PONCH!! 👿 👿
Niente affatto , la modifica si installa senza ulteriori aggiunte , dentro c’è tutto l’occorrente , escluso mè ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ciao ponch
Puoi darmi informazioni sul kit modifica sospensioni?
Costo
Come procurarselo…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.