Impressioni!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

@gianfranco79 wrote:

Costo? Però non è giusto, voi avete dalle parti vostri PONCH!! 👿 👿

Non è vero,…io risiedo in toscana e le ho prese anche io,…gia pagate da piu di un anno ma ancora depositate dal Dottore, devo sempre andare da Ponch a metterle ::mrgreen::

A proposito Walter forse quest’anno è la volta buona penso di venire verso fine Marzo

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@gianfranco79 wrote:

Costo? Però non è giusto, voi avete dalle parti vostri PONCH!! 👿 👿

Non è vero,…io risiedo in toscana e le ho prese anche io,…gia pagate da piu di un anno ma ancora depositate dal Dottore, devo sempre andare da Ponch a metterle ::mrgreen::

A proposito Walter forse quest’anno è la volta buona penso di venire verso fine Marzo

Ok……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

@MOTOTURISTA wrote:

Sono stufo di vederle tra i piedi ogni volta che vado a trovare Ponch… ::mrgreen::

Mi sa che fra poco si forma la sindone sullo scaffale! 😆

Life is a journey, not a destination !

gianfranco79
    Membro

Ponch, vieni a vivere in Puglia, qui si sta bene, c’è sempre il sole e le femmine sono belle brunazze calienti,,, ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@gianfranco79 wrote:

Ponch, vieni a vivere in Puglia, qui si sta bene, c’è sempre il sole e le femmine sono belle brunazze calienti,,, ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

hahahhahhahha guarda che ho anche io moglie terrona 😆 😆 😆 😆 😆 😆 di origini calabrese , ma guarda che si puo fare , se è tutto pronto in mezza giornata si smonta e si rimonta tutto pronti per andare a correre

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

, se è tutto pronto in mezza giornata si smonta e si rimonta tutto pronti per andare a correre

Confermo ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

, se è tutto pronto in mezza giornata si smonta e si rimonta tutto pronti per andare a correre

Confermo ::mrgreen::

Giornata intera 2 moto compresa modifica carburatori ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

… 😯 … siete troppo i migliori…
    … piano, molto piano…. ma voglio arrivarci anch’io…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

hei Gianfranco…. quasi quasi ci verrei io a vivre in puglia: regione bellissima e gente fantastica… e si mangia e beve da dio… ::mrgreen::

gianfranco79
    Membro

è vero, io sono innammorato della mia terra… ::redface:: ::redface::

MOTOTURISTA
    Membro

@Adriano wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Sono stufo di vederle tra i piedi ogni volta che vado a trovare Ponch… ::mrgreen::

Guardare e non toccare 👿

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@Adriano wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Guardare e non toccare 👿

Tranquillo le ho già vendute e rimpiazzate prima che te ne accorga 😆 😆 😆 😆 😆

robertogen
    Moderatore

@gianfranco79 wrote:

Belin Gian,ti piace vincere facile! è una regione bellissima sotto tutti i punti di vista….difficile trovare posti brutti in Italia…brutti governanti ma bellissimi posti!!!! 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

gianfranco79
    Membro

sante parole…

kiwi1
    Partecipante

@robertogen wrote:

@gianfranco79 wrote:

Belin Gian,ti piace vincere facile! è una regione bellissima sotto tutti i punti di vista….difficile trovare posti brutti in Italia…brutti governanti ma bellissimi posti!!!! 😆

…è stravero…!!!

gianfranco79
    Membro

Ragazzi, salendo in ascensore al ritorno dopo una dura giornata di lavoro, chi mi trovo in ascensore?… Il piacione del mio palazzo, quello che ti dice… “non so come fai con la tua Peugeot 207, io non saprei fare a meno del mio Mercedes”, ed intanto si aggiusta il pelo del petto villoso che esce dalla camicia con le iniziali sul taschino, mentre stringe la borsa di pelle 24 ore e già mi iniziano a girare i cogl…..i.
    E , da buon Urologo, vi dico che quando accade non è cosa buona perché bisogna derotarli poi.
    Stasera mi guarda e mi dice :” Non vedo più la tua moto”
    Io:” 👿 perché l’ho cambiata…”
    Lui:” non hai visto la mia Triumph Street triple in garage, quella bianca, modificata? Fa 270 km /h , l’ho appena presa, è fantastica… “
    io: ” 👿 …mmm, mmm…”
    Lui:” Anche la tua Buldogg è però una bella moto tranquilla…!!!”
    Io : ” 👿 perché , l’hai vista? (premetto che sono due settimane che sta sotto telo…)
    In quel momento , come nel film sliding doors ho immaginato di dargli una capocciata sui denti e mentre lui si piegava per il sangue gridando…la mia splendida dentaturaaaaa!!!, io gli davo una pedata sul sedere!
    Poi si è aperta la porta dell’ascensore ed ho smesso di sognare

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.