Home › Forum › …::REPORT::… › impressioni del giro 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2010 alle 13:23 #6296rosso65Partecipante
Mi permetto di fare delle considerazioni riguardo al giro appena concluso, dicendo che alla fine rimane sempre un bel ricordo anche se ci sono delle cose che vorrei un pò discutere, e che al giro non si è discusso, ma non mi permetto farlo qui, parlerò solo delle cose belle , cioè quello di aver conosciuto delle belle persone e tutti simpatici , gente che è venuta da Roma e qui saluto i due amici romani , come pure gli amici della toscana, gli altri emiliani Mauri70, ed infine il mitico Diegone , cacchio se è grosso, pensavo che Dark Angel (che non scherza nenache lui) al suo fianco è un nano , comunque il popolo Bulldoghista merita questo e molto di più tutti insieme facciamo la nostra bella figura con le nostre moto, adesso sto cercando di preparare un piccolo filmatino girato mentre eravamo insieme vediamo cosa viene fuori, magari ci metterò un pò di tempo , a metà luglio sono in vacanza , però lo metterò su.
Che dire… come sempre la pioggia ha cercato di rovinarci il giro ma non c’è riuscito anzi l’abbiamo affrontata e superata (tranne mia moglie,….. non la porto più).
Un salutone a tutti è difficile ricordare chi era presente, ma comunque un arrivederci al prossimo giro.
Ciao Ragazzi :gr :gr :gr :gr23 Giugno 2010 alle 14:20 #50964fabiettobtPartecipanteacqua …….. quale acqua? ………… ::a
23 Giugno 2010 alle 16:47 #50965AnonymousMembroMA SE SONO MAGRISSSSSSIMO ::a ::a ::a
23 Giugno 2010 alle 16:59 #50966ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
Mi permetto …………… :gr :gr :gr :gr
Rosso hai toppato i romani erano 3 :gr
Per il resto ne abbiamo parlato di non aver discusso ,è sucesso anche che non ci hanno fatto la tavolta unica come 2 anni fa ::ce e li a mè è girato un pochino , anche perche ci sarebbero parecchie novità da mettere in atto come vi accenava fabry ,pian piano le faremo qui assieme a tutti …….23 Giugno 2010 alle 17:10 #50967rinogattoPartecipante@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Mi permetto …………… :gr :gr :gr :gr
Rosso hai toppato i romani erano 3 :gr
Per il resto ne abbiamo parlato di non aver discusso ,è sucesso anche che non ci hanno fatto la tavolta unica come 2 anni fa ::ce e li a mè è girato un pochino , anche perche ci sarebbero parecchie novità da mettere in atto come vi accenava fabry ,pian piano le faremo qui assieme a tutti …….Ha ragione, due sono romani uno MOLISANOOOOOOOOOOOOOOO
yahoooooooooooooo
Rosso sei un grande anche tu e meno male che non ho portato la mia zavorrina….chissà quante pippe con tutta quella pioggia
23 Giugno 2010 alle 19:33 #50968mauri70Partecipantema se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto…
24 Giugno 2010 alle 5:36 #50969dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto…
Sulle Mongolfiere la zavorra la buttano giu’ , stessa cosa sui vecchi mercantili
in caso di tempesta ( spero che la mia iena non veda quello che posto altrimenti sono dolori ::q )Pero’ dalle foto tanta acqua non si e’ vista…..
24 Giugno 2010 alle 7:33 #50970reddrumPartecipante@mauri70 wrote:
Quoto in pieno, la donna lo è per definizione! A volte meglio sganciarla..
24 Giugno 2010 alle 10:15 #50971rosso65Partecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
Sulle Mongolfiere la zavorra la buttano giu’ , stessa cosa sui vecchi mercantili
in caso di tempesta ( spero che la mia iena non veda quello che posto altrimenti sono dolori ::q )Pero’ dalle foto tanta acqua non si e’ vista…..
Veramente c’è nè stata di più sulla via del ritorno in pratica da Trento fino Verona pioggerellina ma da Verona a Varese a secchi.
Sul finire……. verso casa una timida apparizione del sole.24 Giugno 2010 alle 10:24 #50972AnonymousMembro@reddrum wrote:
@mauri70 wrote:
Quoto in pieno, la donna lo è per definizione! A volte meglio sganciarla..
fortuna che il forum non è frequentato da donne o meglio una lo frequentava ma sicuramente, visto l’andazzo, ha preferito lasciar stare…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.