Home › Forum › …::OFFICINA::… › Impressioni…candele
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2009 alle 21:43 #30496salvo605Partecipante
@ggloria wrote:
…io sono convinto che ti troverai benissimo.
almeno questa è l’esperienza che ho sempre avutoLo credo…! 😀
Tutto stà…a che smetta di piovere…! 😈14 Febbraio 2009 alle 18:19 #30497salvo605Partecipante@salvo605 wrote:
Ragazzi…oggi mi sono arrivate le candele Brisk… 😀
Poi vi farò sapere le mie impressioni… 😉Dunque…ho provato le candele Brisck…mi hanno dato “conforto”… 😉
Ho percorso dei tratti (di periferia) misti…di una trentina di km.
Sarà stata la mia suggestione…ma stà di fatto che il motore va su di giri più “allegramente”… 🙂
14 Febbraio 2009 alle 19:43 #30498AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@salvo605 wrote:
Poi vi farò sapere le mie impressioni… 😉Dunque…ho provato le candele Brisck…mi hanno dato “conforto”… 😉
Sarà stata la mia suggestione…ma stà di fatto che il motore va su di giri più “allegramente”… 🙂
allora fanno il loro dovere 😉 è la maggiore potenza di scarica che hanno che da quell’effetto. prometto che provo quelle a scarica superficiale appena riesco a risalire sula moto
14 Febbraio 2009 alle 22:33 #30499salvo605Partecipante@ggloria wrote:
prometto che provo quelle a scarica superficiale appena riesco a risalire sula moto
😉
23 Marzo 2009 alle 21:42 #30500AnonymousMembrorisalito sulla moto olè 😆
allora le scarica superficiale della brisk NON VANNO BENE per nulla sulla nostra. provate e smontate subito subito
23 Marzo 2009 alle 22:10 #30501salvo605Partecipante@ggloria wrote:
risalito sulla moto olè 😆
allora le scarica superficiale della brisk NON VANNO BENE
per nulla sulla nostra. provate e smontate subito subito“gloria-nell’alto-dei-cieli”…. 🙄
Ben tornato… 😉
24 Marzo 2009 alle 6:19 #30502AnonymousMembro…ora pro nobis 😉
uahuhzuhuahuhzuhauhuzhuahuhzuhauh
grazie salvo
24 Marzo 2009 alle 16:00 #30503salvo605Partecipante@ggloria wrote:
…ora pro nobis 😉
uahuhzuhuahuhzuhauhuzhuahuhzuhauh
grazie salvo
“scaricas…not bona…in candeles tua…”
😆29 Aprile 2009 alle 16:50 #30504AnonymousMembroLe candele a scarica superficiale male si adattano alla camera di scoppio della nostra cagnolona poichè queste ultime sono progettate per funzionare al meglio con alti rapporti di compressione e camere di scoppio con spazi ridotti all’osso e questo non è il caso della nostra cagnolona. Le Brisk a scarica “normale” vanno bene poichè nell’ampia camera di scoppio delle Bulldog, riescono con la loro scintilla più potente a bruciare meglio la quantità di carburante presente nella camera di scoppio per l’appunto. Dovreste notare consumi uguali od addiritura di poco inferiori con prestazioni leggermente migliori.
Fatemi sapere 😉 😉29 Aprile 2009 alle 19:28 #30505salvo605Partecipante@Iado wrote:
Le candele a scarica superficiale male si adattano alla camera di scoppio della nostra cagnolona poichè queste ultime sono progettate per funzionare al meglio con alti rapporti di compressione e camere di scoppio con spazi ridotti all’osso e questo non è il caso della nostra cagnolona. Le Brisk a scarica “normale” vanno bene poichè nell’ampia camera di scoppio delle Bulldog, riescono con la loro scintilla più potente a bruciare meglio la quantità di carburante presente nella camera di scoppio per l’appunto. Dovreste notare consumi uguali od addiritura di poco inferiori con prestazioni leggermente migliori.
Fatemi sapere 😉 😉Iado…”talia ccà ssutta…!”:
@salvo605 wrote:
@salvo605 wrote:
2 Maggio 2009 alle 16:21 #30506AnonymousMembroOttimo dialetto siciliano direi!!!!
2 Maggio 2009 alle 21:22 #30507salvo605Partecipante@Iado wrote:
Ottimo dialetto siciliano direi!!!!
Iado…, non-sò-se-lo-sai… 😀
Io “nascii”…a Mazzarino (CL)…e all’età di 18 anni…partii dalla Sicilia… 😉
4 Maggio 2009 alle 10:24 #30508paoloPartecipanteper le candele oltre alla sigla NGK-BPR7ES dolpo in alcuni casi ho trovato delle altre lettere tipo la a ola b cosa cambia?
4 Maggio 2009 alle 12:12 #30509salvo605Partecipante@paolo wrote:
per le candele oltre alla sigla NGK-BPR7ES dolpo
in alcuni casi ho trovato delle altre lettere tipo la a ola b cosa cambia?NGK-BPR7ES – NGK-APR7ES
La B o la A … stanno a indicare il grado termico..della candela… 😉
4 Maggio 2009 alle 18:58 #30510paoloPartecipantel’unica cosa è che le lettere erano dopo la sigla non prima ❗ ❗
appena riesco metto il link dove ho trovato sta roba -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.