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7 Gennaio 2009 alle 19:05 #30481salvo605Partecipante
@ggloria wrote:
@salvo605 wrote:
A proposito, ggloria,…e questi Brisk…che sono…, qualcosa da sgranocchiare…? 😯 😀
…. scusate il termine criptico ….. BRISK è una marca di candele ad altissime prestazioni usate su mezzi da competizione. sono di fabbricazione ceca ed hanno delle performance realmente straordinarie (almeno ove le ho provate io) . http://www.brisk.ck trovate la sigla comparativa con le ngk
…per le bobine ed i cavi sarebbe una favola sostituire entrambi sempre con le brisk…
I link giusto è così (???): http://www.brisk.biz/
🙄
7 Gennaio 2009 alle 22:40 #30482AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@ggloria wrote:
@salvo605 wrote:
A proposito, ggloria,…e questi Brisk…che sono…, qualcosa da sgranocchiare…? 😯 😀
…. scusate il termine criptico ….. BRISK è una marca di candele ad altissime prestazioni usate su mezzi da competizione. sono di fabbricazione ceca ed hanno delle performance realmente straordinarie (almeno ove le ho provate io) . http://www.brisk.ck trovate la sigla comparativa con le ngk
…per le bobine ed i cavi sarebbe una favola sostituire entrambi sempre con le brisk…
I link giusto è così (???): http://www.brisk.biz/
🙄
O povero me … il link corretto http://www.brisk.cz/
8 Gennaio 2009 alle 10:10 #30483ACE cafePartecipanteNON SI CAPISCE UNA CIPPA…..c’è maniera di tradurre?? 😆 …..
8 Gennaio 2009 alle 14:54 #30484AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
NON SI CAPISCE UNA CIPPA…..c’è maniera di tradurre?? 😆 …..
… c’è la versione inglese del sito in alto a destra … o sinistra ? bo …c’è la bandierina 😉
8 Gennaio 2009 alle 15:52 #30485salvo605Partecipante@ggloria wrote:
@ACE cafè wrote:
NON SI CAPISCE UNA CIPPA…..c’è maniera di tradurre?? 😆 …..
… c’è la versione inglese del sito in alto a destra … o sinistra ? bo …c’è la bandierina 😉
Giacomo, nel sito non riesco a trovare la sigla di candele
per la Bull…con l’equivalenza…NGK. 😯
Dai…sù…dammi una mano… 😆9 Gennaio 2009 alle 7:06 #30486AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@ggloria wrote:
@ACE cafè wrote:
NON SI CAPISCE UNA CIPPA…..c’è maniera di tradurre?? 😆 …..
… c’è la versione inglese del sito in alto a destra … o sinistra ? bo …c’è la bandierina 😉
Giacomo, nel sito non riesco a trovare la sigla di candele
per la Bull…con l’equivalenza…NGK. 😯
Dai…sù…dammi una mano… 😆ma con moltissimo piacere 😉
http://www.brisk.biz/index.php?page=svicky_moto.html9 Gennaio 2009 alle 7:24 #30487salvo605Partecipanteggloria wrote:……………………………………………………
Grazie ggloria.
Però sul sito americano io avrei trovato questi:BRISK-LR14YC -> -> NGK-BPR7ES
25 Gennaio 2009 alle 12:08 #30488AnonymousMembrotrovate le brisk a scarica superficiale…appena la belva esce dal coma io provo e posto 8)
25 Gennaio 2009 alle 13:24 #30489salvo605Partecipante@ggloria wrote:
trovate le brisk a scarica superficiale…appena la belva esce dal coma io provo e posto 8)
Ascolta…gloria… 😉
Io ho trovato queste: BRISK-LR14YC
(confezione da 4-candele costo 16,00 euro + 6 euro di spedizione)
da:
SUPERRACE di Alessio Cera
via 4novembre 15/B 30039
S.Pietro di STRA (VE)Che ne pensi…? 😆
25 Gennaio 2009 alle 15:54 #30490AnonymousMembroLe LR sono candele per così dire “normali” però sempre con la eccellente qualità Brisk. io ti consiglierei di prenderle e poi quando mi è possibile provo le “estreme” che non è detto che vadano meglio o facciano andare bene la nostra cucciola. il prezzo è corretto e considerando che non è che si trovano poi così tanto in giro direi che è eccellente
25 Gennaio 2009 alle 17:09 #30491AnonymousMembroUn consiglio tecnico a tutti quanti: ho trascorso alcuni anni della mia vita ad elaborare motori a quattro tempi sia a carburatore che ad iniezione meccanica. Le candele più calde aiutano nella combustione a freddo e quando il clima invernale è particolarmente ostile ma hanno una brutta controindicazione: aumentano la temperatura delle camere di scoppio e dunque potrebbe verificarsi il pericoloso fenomeno dell’autoaccensione. Dunque il mio consiglio è di usarle durante la stagione fredda poichè si aiuta il motore ma assolutamente evitatele quando arriva il caldo. Nei motori elaborati si tende sempre ad usarle più fredde poichè aiutano per l’appunto a tenere basse le temperature all’interno delle camere di scoppio in modo tale da preservare la meccanica quando più sollecitata. 😉 😉 😉
25 Gennaio 2009 alle 22:52 #30492salvo605Partecipante@ggloria wrote:
Le LR sono candele per così dire “normali” però sempre con la eccellente qualità Brisk. io ti consiglierei di prenderle e poi quando mi è possibile provo le “estreme” che non è detto che vadano meglio o facciano andare bene la nostra cucciola. il prezzo è corretto e considerando che non è che si trovano poi così tanto in giro direi che è eccellente
Intanto provo quete…LR, poi ti/vi farò sapere.
Tanto per quelo che costano… 😉25 Gennaio 2009 alle 22:57 #30493salvo605Partecipante@Iado wrote:
Dunque il mio consiglio è di usarle durante la stagione
fredda poichè si aiuta il motore ma assolutamente evitatele quando arriva il caldo. 😉Iado hai perfettamente ragione.
Infatti io (tutt’ora…uso NGK-BP6E) la moto la uso anche d’inverno
per recarmi al posto di lavoro.
Con le BP6E non mi trovo male…ma vorrei fare una prova con queste Brisk… 😉2 Febbraio 2009 alle 19:05 #30494salvo605Partecipante@salvo605 wrote:
@ggloria wrote:
trovate le brisk a scarica superficiale…appena la belva esce dal coma io provo e posto 8)
Ascolta…gloria… 😉
Io ho trovato queste: BRISK-LR14YC
(confezione da 4-candele costo 16,00 euro + 6 euro di spedizione)
da:
SUPERRACE di Alessio Cera
via 4novembre 15/B 30039
S.Pietro di STRA (VE)
http://www.superrace.it/
Che ne pensi…? 😆Ragazzi…oggi mi sono arrivate le candele Brisk… 😀
Poi vi farò sapere le mie impressioni… 😉
2 Febbraio 2009 alle 21:21 #30495AnonymousMembro…io sono convinto che ti troverai benissimo. almeno questa è l’esperienza che ho sempre avuto
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