- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › importante ……per tutti leggere
Era l’inzio di quest’anno e su internet circolava la voce che in Svizzera la patente conseguita in Italia prima del 31.12.1985 non era più valida per poter circolare in moto nel territorio elvetico, la polizia Svizzera aveva fatto raffiche di multe sequestrando moto agli Italiani, sin dall’inizio io questa cosa non la vedevo di buon occhio , ed ho avuto ragione , già a fine primavera avevo avuto una fotocopia , da un mio collega di lavoro, di un documento firmato dal Comandante della Polizia Elvetica di Camorino ,nel Canton Ticino, dove ammettevano di aver sbagliato e che sarebbero stati restituiti i soldi delle multe e dissequestrate le moto ai poveri ed incolpevoli motociclisti incappati in questa assurda vicenda, ora la cosa è diventata ufficiale sul mensile dueruote del mese di novembre c’è un articolo a riguardo , dove le autorità elvetiche ammettano di aver preso fischi per fiaschi, dopo aver risolto la questione con il ministero dei trasporti Italiano e con la comunità Europea, finalmente i motociclisti possessori di patente presa nel periodo sopra menzionato , potranno circolare senza problemi nel territorio Svizzero senza fare nessun aggiornamento………non faccio commenti a riguardo non mi sembra il caso e non voglio innescare polemiche stupide a riguardo.
Grazie per l’informazione Michele.
Essere, non apparire.
… tutto è bene ciò che finisce bene… ::rolleyes::
a noi per fortuna non ci ha fermato nessuno durante il giro, sennò sai che rotture di palle……. ::e_wink::
io avevo fatto fare il duplicato per evitare problemi …… 👿 👿 👿 che poi i problemi sono stati altri ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
@fernando wrote:
a noi per fortuna non ci ha fermato nessuno durante il giro, sennò sai che rotture di palle……. ::e_wink::
no Fernando, non ci sarebbero state rotture di palle per il semplice fatto che io già sapevo, ed avevo in tasca la fotocopia del documento rilasciato dalla Polizia elvetica che le patenti in questione erano regolari, solo che non c’era l’ufficializzazione di tutto questo.
Per Tiz………mi spiace , primo perchè non sei stato dei nostri ::mrgreen:: , secondo perchè hai speso dei soldi per rifare la patente.