impianto di scarico

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… impianto di scarico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

è da un po che mi gira per la testa lo scarico della mastino……..con terminali roads ovali titanio lunghi….ora sto cercando qualcuno in grado di lavorare i collettori. ho trovato qualche “officina” che potrebbe fare questo tipo di lavori, e appena ho un po di tempo cercherò di avere dei preventivi (ultimamente la crisi si fa sentire). nel frattempo se qualcuno ha conoscenze di gente seria che potrebbe effettuare lavori del genere, ogni suggerimento è ben accetto!

ponch71
    Partecipante

la mastino ha i laser titanio :gr

Anonymous
    Membro

si ma i terminali corti non piacciono tanto…questione di gusti, ma qui il problema non è trovare i terminali, ma far fare i collettori o scarichi che dir si voglia….mi sembra strano che una mente geniale come la tua non abbia mai pensato a questo tipo di modifiche……o mi sono perso qualche post ::sr

Diegone80
    Partecipante

Scusami dap, ma perchè devi far fare i collettori quando la roads li vende già completi gli scarichi lunghi in titanio?

Anonymous
    Membro

scusatemi ::sr probabilmente non mi sono espresso bene. devo trovare qualcuno che faccia la parte di scarico che va dal cilindro ai terminali…quei due bellissimi “tubi” cromati 😆

Diegone80
    Partecipante

Ah, ok, li vuoi cromati! :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

sarebbe meglio, ma valuto ogni proposta….trovata ditta nelle vicinanze di torino (http://www.scarichimoto.net), dovrò sentirli però un po scomoda la faccenda……

ponch71
    Partecipante

Ti dico subito il motivo per cui non ho pensato di farli , per reallizare tutte quelle curve mi hanno fatto un preventivo di 1500,oo di soli colettori , e spendere quei soldi da solo non mi andava proprio , e anche trovando un gruppo non ci siamo neancora ………….

tiz
    Partecipante

@dap67 wrote:

@Diegone80 wrote:

sarebbe meglio, ma valuto ogni proposta….trovata ditta nelle vicinanze di torino (http://www.scarichimoto.net), dovrò sentirli però un po scomoda la faccenda……

Interessante questa azienda …. :gr

Rudy
    Partecipante

peccato che sia un po troppo lontano ::cap

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ti dico subito il motivo per cui non ho pensato di farli , per reallizare tutte quelle curve mi hanno fatto un preventivo di 1500,oo di soli colettori , e spendere quei soldi da solo non mi andava proprio , e anche trovando un gruppo non ci siamo neancora ………….

ahhhhhh ecco mi sembrava……e ci credo che a quella cifra ti passano i “pensieri”! comunque nei prossimi giorni proverò a sentire e farò sapere,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.