Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › impennata
@rosso65 wrote:
nel secondo video, sembra che la bull si alza più facilmente dell’altra ( quattro cilindri almeno dal rombo), cmq credo sia questione di polso destro.
…si confermo, nel secondo video la 4cilindri non riesce ad impennarsi, ma come dici e solo questione di polso del pilota 😉 …quindi è scontato che il pilota del 4cil e un “TARELLO” hahaha!!!
Ciao!!
😯
mi sa che cardano e frizione saranno liiiiisciiii….. 😆
…rimango dell’idea che non si deve trattare la Bull così!!! E’ una violenza 🙁
Nono non si fa con la Bulldoggona! A me si è impennata solo involontariamente grazie ai tombini trampolino. E comunque il carico sulla forcella all’atterraggio non è meta del peso della moto, si moltiplica!!! Come quando atterri da un salto i tuoi piedi subiscono anche il doppio del tuo peso. Almeno mi pare che sia così…..
…a me col tombino è successa un’altra cosa 😕
Ero in uscita da una curva e l’ho trovato in traettoria… 😯 …che scodata!!! subito dopo mi sono fermato pe 15 minuti, ho respirato forte e poi VIA!! Verso la prima Chiesa ad accendere un bel cero 😉
@Orchetto wrote:
Ero in uscita da una curva e l’ho trovato in traiettoria… 😯 …che scodata!!! subito dopo mi sono fermato pe 15 minuti, ho respirato forte e poi VIA!! Verso la prima Chiesa ad accendere un bel cero 😉
😆 😆 😆 😆
@Orchetto wrote:
Ero in uscita da una curva e l’ho trovato in traettoria… 😯 …che scodata!!! subito dopo mi sono fermato pe 15 minuti, ho respirato forte e poi VIA!! Verso la prima Chiesa ad accendere un bel cero 😉
Ti capisco è successo anche a me… 😯
Impennare? No grazie la cucciola non è un R1 (perfortuna!) 😉
@drexler wrote:
Ti capisco è successo anche a me… 😯
Impennare? No grazie la cucciola non è un R1 (perfortuna!) 😉
Ciao drexler,
è la prima volta che ci “sentiamo”. Tutto ok in Emilia? 😀
Ho trovato 1 corso veloce e divertente x imparare ad impennare…
http://it.youtube.com/watch?v=bIkHjQvhpJY