Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Impara l’ arte e……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2014 alle 14:37 #8349MOTOTURISTAMembro
mettila da parte, che ti puo’ sempre servire ::mrgreen::
Allora ho voluto vedere se riuscivo a mettere il parafango originale della cagnolona sulle forche della R1,…quindi mi sono armato di tanta pazienza e dopo tre giorni di misurazioni, sono riuscito a fare un disegno della staffa. Poi l’ ho’ ritagliata e incollata su un pezzo di compensato. Ho ritagliato il legno seguendo il disegno e ne ho’ ricavato un campione che mi serviva per vedere se i fori tornavanoho, Una volta visto che tutto tornava ho’ riportato il solito disegno su una lamiera e ho’ proceduto con il lavoro (rifatto tutti i fori, tagliato, rifilato, sagomato, scartato ecc) e questo è il risultato di una settimana di lavoro dopo cena,….ahahahahah che schiappa) ::mrgreen::Prova staffe
Lavori moto 03 001.JPG[/attachment:3riz4liz]Sembra buono, ….allora domani si vernicia tutto di nero
Lavori moto 03 002.JPG[/attachment:3riz4liz]12 Aprile 2014 alle 16:36 #85143AdrianoModeratoreVuoi vedere che fra un po’ ti metterai a fare le piastre a mano??? 😆
Puoi postare una foto un po’ più da distante? Non si riesce a vedere bene come ci sta esteticamente…
Non mi è mai piaciuto il parafango R1 sulla Bull, e questa potrebbe essere una soluzione interessante ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
13 Aprile 2014 alle 8:13 #85144kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
Vuoi vedere che fra un po’ ti metterai a fare le piastre a mano??? 😆
Puoi postare una foto un po’ più da distante? Non si riesce a vedere bene come ci sta esteticamente…
Non mi è mai piaciuto il parafango R1 sulla Bull, e questa potrebbe essere una soluzione interessante ::e_wink::… e, comunque, complimenti per l’impegno…. ma anche il risultato mi pare più che buono…. ::e_geek::
13 Aprile 2014 alle 16:10 #85145CyclopeMembroMOTOTURISTA wrote:mettila da parte, che ti puo’ sempre servire ::mrgreen::
…..e questo è il risultato di una settimana di lavoro dopo cena,….ahahahahah…secondo me dovevi farti dare una mano da tua figlia che quando vuole sa mettersi d’impegno per aiutare il papà con la moto…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
13 Aprile 2014 alle 17:52 #85146ptcruiserPartecipantebel lavoro…… ::e_biggrin::
14 Aprile 2014 alle 19:38 #85147MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Vuoi vedere che fra un po’ ti metterai a fare le piastre a mano??? 😆
Non mi è mai piaciuto il parafango R1 sulla Bull, e questa potrebbe essere una soluzione interessante ::e_wink::Ecco questa e la piastrina che ho fatto, una verniciata veloce oggi pomeriggio stasera ho’ provata a montarla. Non è tanto invasiva come dimensioni.
Lavori moto 03 006.JPG[/attachment:18w1wh65]
15 Aprile 2014 alle 12:38 #85148kiwi1Partecipante… bhé… direi un bel lavoro!! ::e_geek::
15 Aprile 2014 alle 12:41 #85149tizPartecipante@kiwi1 wrote:
… bhé… direi un bel lavoro!! ::e_geek::
si … però Io le staffette le avrei lucidate anzichè farle nere ….. ::e_wink::
15 Aprile 2014 alle 19:33 #85150MOTOTURISTAMembro16 Aprile 2014 alle 6:09 #85151tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@tiz wrote:
@kiwi1 wrote:
… bhé… direi un bel lavoro!! ::e_geek::
si … però Io le staffette le avrei lucidate anzichè farle nere ….. ::e_wink::
Posso sempre rifarle, ::mrgreen::
è nato un mostro …… 😯
16 Aprile 2014 alle 7:16 #85152AdrianoModeratoreOttimo lavoro!
Mi piace decisamente di più del parafango R1!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
16 Aprile 2014 alle 12:50 #85153kiwi1Partecipante… quasi quasi da farne qualche paio in più …”a disposizione”….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.